Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    06/11/2013    0 recensioni
< ... le scoccai un'occhiataccia ma sotto sotto stavo sorridendo. Forse in fondo non era stata un'idea così malvagia ... >
Due streghe e due inseminazioni artificiali
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'the story of my life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Spiegami perchè abbiamo deciso di farlo in contemporanea?" chiesi alla mia ragazza per l'ennesima volta negli ultimi nove mesi. Avevamo avuto la brillante idee di fare l'inseminazione artificiale in contemporanea. Era stata l'idee più stupida dell'intero universo, ora eravamo entrambe inchiodate a casa con un bel pancione. "Perché così i nostri figli cresceranno come se fossero dei gemelli" rispose Isabelle tranquilla, credo che ormai si fosse arresa , almeno una volta al giorno le facevo quella domanda, dovevo essere uno strazio. "Dai Lils pensa alla dolcezza dei piccoli Aline e Lysander" mi carezzò dolcemente il pancione, io in tutta risposta le scoccai un'occhiataccia ma sotto sotto stavo sorridendo. Forse in fondo non era stata un'idea poi così malvagia.

118 words

Esm's Corner
Giusto il numero dell'ambulanza poteva uscire per le parole. Visto che morirete per la lettura di una ciofeca. Ups ma lo siete gia morti, quindi non starete leggendo qua. 
Sorry
XoXo

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly