Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    21/04/2008    3 recensioni
Dopo lo scontro con Baby, i nostri eroi hanno riottenuto la tranquillità delle loro vite, ma sulla Terra la pace sta per essere stravolta da un personaggio dell'oscuro passato del principe dei saiyan. Leggete e se vi va lasciate un commento.
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



COMINCIANO I GUAI



Era una splendida giornarta d'estate, il sole ricopriva la città dell'Ovest con i suoi caldi raggi, gli uccellini cinguettavano e un piacevole venticello scompigliava i rami degli alberi.

La Terra era proprio un bellissimo pianeta, se lo avesse distrutto veramente, come tante volte aveva minacciato di fare, sarebbe stato un vero peccato. Lui aveva viaggiato tanto per lo spazio e di pianeti ne aveva visti a centinaia, ma mai, mai nessuno di questi era incantevole come la Terra.

Prese la lattina di birra dal tavolino vicino alla sdraio e ne assaporò un lungo sorso, per poi tornare a rilassarsi sotto il sole.

Ormai la pace era tornata sulla terra da almeno dieci anni e nonostante non tralasciasse mai gli allenamenti, lui era pur sempre un principe e non disgustava il lusso e la comodità che offriva la Capsule Corporation. Era tutto perfetto quando...

Coraggio ragazzi, l'ultimo che arriva in acqua è un rammollito!!”

Vegeta ebbe solo il tempo di aprire gli occhi che una mandria di adolescenti prese d'assalto il giardino di casa sua per poi avventarsi sulla grande piscina.

Il nostro saiyan era tanto sconcertato quanto furioso da non muovere un muscolo, fatto che gli provocò un bel bagno causato dagli spruzzi dei ragazzi che si erano in massa tuffati in acqua.

Dopo essersi ripreso dallo shock e senza il bisogno di chiedere spiegazioni, Vegeta aveva deciso che la vita di quei giovani era giunta al termine, motivo per cui era nata spontanea sul palmo della sua mano una deliziosa sfera di energia. Era sul punto di lanciarla per avere la sua vendetta quando un paio di morbide e candide braccia gli avvolsero il collo.

Ti prego papà, non uccidere i miei amici! Sono sicura che non era loro intenzione farti questo affronto”.

E così questi vandali sarebbero amici tuoi? Bra, li voglio fuori da casa mia, subito!”

E dai, fa così caldo oggi che mi è sembrato giusto organizzare un party in piscina. La casa è grande e sono certa che non daranno alcun fastidio.”

Bra, ti ho detto di mandarli via, è un ordine!”

Coraggio Vegeta, non essere così acido, sono solo ragazzi, lascia che si divertano.” Bulma si era appena avvicinata a loro indossando uno splendido bichini bianco e blu che le donava tantissimo.

Non schierarti dalla sua parte, lo sai che...” la frase del saiyan fu interrotta da un giovane muscoloso dagli splendidi occhi verdi che si era avvicinato a Bra.

Ehi Bra, ma che fai ancora qui? Manchi solo tu!” poco dopo il ragazzo si rivolse a Bulma “Oh, buongiorno signora Brief, ma lo sa che così non l'avevo riconosciuta, l'avevo scambiata per una compagna di scuola”.

Ciao Kennor, grazie sei molto gentile”

Non deve ringraziarmi signora, ho detto semplicemente la verità”.

Bulma stava per continuare la conversazione, in fondo non le era mai dispiaciuto ricevere dei complimenti, ma lo sguardo assassino con cui il marito fissava il giovane le fu sufficiente per mettere fine alla discussione.

Bene ragazzi, andate a divertirvi, non perdete tempo con noi” disse sbrigativa Bulma, fortunatamente anche Bra aveva capito le intenzioni omicide del padre e aveva trascinato l'amico il più lontano possibile.

Quando i due se ne furono andati, la scienziata si rivolse al saiyan:

Perchè fai quella faccia? Non sarai mica geloso?”

Come sarebbe a dire geloso? Perchè mai dovrei essere geloso di un poppante rammollito come quello?” Sbraitò.

Bulma rise e abbracciandolo gli disse:

Tranquillo, lo sai che per me esisti solo tu” e posò le labbra sulle sue.

Quel gesto fece calmare l'ira funesta del saiyan che addolcito rientrò in casa, per quel giorno aveva deciso di risparmiare quei mocciosi terrestri.

Giunse nella sua camera da letto dove, una volta sdraiatosi sul morbido talamo nuziale, si addormentò.


Vegeta si guardò in torno, non si trovava sulla Terra, ma quel posto gli era comunque familiare. Continuò a fissare l'ambiente circostante, finchè con sorpresa si rese conto di trovarsi sul suo pianeta d'origine. Per essere precisi si trovava sul campo d'addestramento reale.

Amari ricordi lo legavano a quel posto, ma anche la soddisfazione del padre nel riconoscere la forza di suo figlio. Mentre si perdeva in questi ricordi, delle voci attirarono la sua attenzione. Si avvicinò e poco lontano vide tre figure. Due stavano combattendo mentre una rimaneva ferma a guardare.

Vegeta si avvicinò e quando fu abbastanza vicino, riuscì a riconoscere la prima persona che se ne stava immobile.

Era una bellissima donna dai lunghi capelli neri, aveva una postura regale e uno sguardo fiero e triste che conosceva tanto bene con il quale fissava le altre due persone, in braccio stringeva un neonato. A Vegeta non fu difficile riconoscere la donna e il bambino, quella era sua madre e il neonato era lui. Il saiyan rimase a fissarla per qualche interminabile secondo, sapeva che tra qualche anno lo avrebbe abbandonato, neppure lei si sarebbe salvata dalla furia omicida di Freezer.

Spostò la sua attenzione sui due che si stavano allenando.

Forza, alzati o non sarai mai degno del ruolo che ti spetta” disse suo padre al ragazzino che tremante cercava di rimettersi in piedi.

Il giovane tentò di rialzarsi per poi ricadere sfinito al suolo.

Mi vergogno di te, mi vergogno di...”


Vegeta si svegliò di botto, rimase per qualche secondo sconcertato da quel sogno, poi delle urla e una potentissima aura provenieti dall'esterno dell'abitazione lo riportarono alla realtà.



Continua...


Lady Gaunt

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt