Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    06/11/2013    2 recensioni
"Au, cosa volevi dirmi?" gli chiedo.
"Ah, giusto!" si ricorda mentre mette il codice, io lo guardo dal basso perchè è molto più alto di me "Ti ricordi della cosa di Ace?"
"Ma mi prendi in giro? Era 5 minuti fa!"
"Ecco, io e lui...". Rimango a bocca aperta. Non pensavo fosse veramente così la faccenda!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
august=ace STANZA COOL
Allora, buon giorno...
Una nuova serie un po' strana, non so come mi sia venuta O.o
Il titolo del capitolo è emozionate vero? (sinceramente lo trovo schifoso)
Ma passiamo oltre... Vedrete cosa succederà ai protagonisti... Leggete e scoprite!
BYE BYE & buona lettura!
CELE_OP_LOVER :D

Andiamo a scuola dai! (Evviva... >.<)
'Ma che diavolo...?' penso 'Cosa ci fa qui lui?'
Se vi starete chiedendo perchè pensavo a queste cose, beh... Tutto iniziò quando quel Martedì andai a scuola.
"Ahahahah, ma come ti vengono queste battute?" ride la mia migliore amica Chiara.
"Già, troppo divertenti!" rido io.
"Suvvia ragazze non sono così divertente!" si ritrae ai nostri complimenti Arianna, la mia migliore amica insieme a Chiara.
"Infatti, lo sei di più!" le rispondo. Quella mattina stavamo camminando verso la scuola tranquillamente come tutti i Martedì e Giovedì mattina. Passeggiavamo con le cartelle in spalla cercando di togliere la tensione di quel giorno di scuola che sarebbe arrivato da un momento all'altro.
"Ragazze, facciamo ingelosire la Petroltir?" chiede Chiara all'improvviso.
"Ancora con questa storia?" dice Ari.
"Io ci sto! Facciamo la solita faccia? Oppure cambiamo il piano?" dico io malvagia sfregandomi le mani.
"Dai cavoli lo avete fatto ieri! Ho capito che è divertente, ma non possiamo farlo tutti i giorni!" Ari difende la stupida di quella Petroltir.
"Cosa non potete fare tutti i giorni?" sentiamo una voce maschile da dietro e ci giriamo tutte e 3 verso un ragazzo con un bel sorriso.
"Amore! Finalmente!" grida Ari. I 2 si abbracciano e si danno un piccolo bacio sulla guancia. Era August. Io e Chiara ci giriamo nel senso opposto ai 2 innamorati dicendo:"Oh, ciao Au..." stanche di tutte quelle smancerie.
"Sai a che pensavo?" sussurro io alla mia amica.
"Cosa?"
"Ho notato che Au assomiglia molto ad Ace, non credi?"
"Già, ora che lo guardo..."
"Senti Au, non è che per caso, dico per caso, tu non conosca Ace pugno di fuoco? Sai, quello dell'anime..." gli chiedo. August inizia a sudare. Diventa nervoso e questo conferma la mia teoria. Infatti August Eregovich era alto, capelli neri nè corti nè lunghi, un po' ondulati. Portava sempre un look molto comodo ed aveva delle lentiggini in faccia. Praticamente era lui.
"Nooooo. Basta con 'sta storia! E Ace è identico a Au... E Au è identico a Ace..." si innervosisce Arianna "Abbiamo capito che gli assomiglia però..."
"No dai Ari <3" le dice il presunto sosia di Ace " Hanno solo fatto una osservazione, tutto qui...". Mentre diceva questa frase Au mi guardò con lo sguardo da 'ti devo dire una cosa in privato'. So cosa penserete, ma no... August non tradiva la mia amica con me, ero solo il suo, come dire... psicologo. Si confessava con me, mi diceva le cose più imbarazzanti, mi raccontava se nella sua giornata era successo qualcosa. Praticamente ero il suo archivio personale. Sapevo tutto di lui, apparte una cosa... Ma che cosa?
Chiaccheriamo e chiaccheriamo e non ci accorgiamo che siamo arrivati a scuola.
"Ehi ciao" saluto una ragazza davanti alla scuola vestita con leggins verde mela, maglia rossa e felpa blu... Che senso della moda oh! Era la Petroltir. Ella mi guardò e mi fece una smorfia da scema gelosa perchè vicino a me c'era Chiara che rideva per una mia battuta. Ahahahah che ridere vederla così. Entriamo nella scuola. Ci sono ragazzi che studiano. Altri che cercano di finire i compiti prima delle lezioni. Altri ancora che chiedono come sarà la verifica ai compagni... C'è di tutto. Io e Au ci dirigiamo verso i nostri armadietti nel corridoio C, Chiara in quello G e Arianna nel corridoio F. Prima di dividerci per andare ai corrispettivi armadietti ci salutiamo con un bel 'A DOPO' e poi ci incamminiamo.
"Au, cosa volevi dirmi?" gli chiedo.
"Ah, giusto!" si ricorda mentre mette il codice, io lo guardo dal basso perchè è molto più alto di me "Ti ricordi della cosa di Ace?"
"Ma mi prendi in giro? Era 5 minuti fa!"
"Ecco, io e lui...". Rimango a bocca aperta. Non pensavo fosse veramente così la faccenda!
Fine 1* capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D