Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    21/04/2008    7 recensioni
Gaara ha scoperto che Orochimaru trama qualcosa contro di lui, quindi Temari va a Konoha per chiedere aiuto ma anche per rivedere il suo Cry-baby. Intanto saltano fuori due ciondoli molto particolari ai colli di Tenten e Temari, e una nuova tecnica di Orochimaru che pare possa assumere il controllo delle persone, ma solo se queste hanno il cuore spezzato.
Paring: [NejiTen][ShikaTema]
Accenni:[NaruHina][InoSai][SasuSaku]
[Capitolo 7: Laviamoci i denti appassionatamente XD]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Studio Del Kazekage: Riunione Privata notturna)

 

Sabaku No Gaara, Kazekage di Suna, il villaggio della Sabbia, era seduto alla sua scrivania con i gomiti poggiati su essa e le dita delle mani incrociate tra loro all’altezza della bocca, e i suoi occhi di ghiaccio che scrutavano i due fratelli in piedi davanti a lui con aria preoccupata.

Gaara: che cosa possiamo fare adesso fratelli?

Temari fece un passo avanti un po’ insicura e sguardo basso.

Temari: Gaara, so che non ti andrà subito a genio ma…credo che non abbiamo scelta

Gaara fissò la sorella con aria seria mentre Kankuro iniziò a fissare la ragazza con aria più curiosa.

Temari: chiedere aiuto a Konoha

Temari alzò lo sguardo mostrandosi determinata come non era mai stata prima.

Kankuro: Temari…

Temari: lo so che dobbiamo già molto a Konoha, specialmente voi due…

Kankuro abbassò lo sguardo, se non fosse stato per Naruto e Sakura sarebbe morto e Gaara non sarebbe più tornato in vita.

Temari: ma un amico una volta mi ha detto che basta che io chiami e verrà con i soccorsi, perché è questa l’amicizia

Gaara si alzò lentamente in piedi lasciando che la sorella continuasse il discorso.

Temari: Naruto e gli altri sono nostri amici, senza di lui voi due non sareste in vita e io senza…

Kankuro le posò una mano sulla spalla comprensivo.

Kankuro: ti capisco Temari, ma questa è una faccenda che riguarda solo Suna! Non possiamo chiamarli sempre e…

Gaara: hai ragione sorella

Temari e Kankuro si voltarono di scatto verso Gaara che si rivolse nuovamente a loro serio.

Gaara: questa faccenda potrebbe riguardare anche loro un giorno se noi falliamo…anzi SICURAMENTE riguarderà anche loro se falliremo! Orochimaru non perderà un’occasione per distruggere Tsunade e noi non possiamo lasciare i nostri amici in balia del nemico!

Temari sorrise al fratello che si rivolse a lei con tono autoritario e socchiudendo gli occhi.

Gaara: partirai all’alba per Konoha, avvisa Naruto e il quinto Hokage che Suna gli porta una missione di livello A

Temari: hai qualche preferenza su chi far chiamare Gaara?

Gaara alzò lo sguardo riaprendo gli occhi.

Gaara: Sì, Tutti

Kankuro: tutti?

Gaara: ci serve qualcuno bravo nelle strategie, qualcuno bravo nel corpo a corpo, qualcuno che conosca Orochimaru, qualcuno che abbia un valido motivo per sconfiggerlo e…

Gaara allargò le labbra in un lieve sorriso.

Gaara: …e qualcuno così testardo da non abbattersi mai

Temari e Kankuro sorrisero ed annuirono.

Temari: vado a prepararmi

Kankuro: sii veloce come il vento

Temari si voltò verso di lui e rispose ironica prima di andare via.

Temari: non hai ancora capito che io Sono il vento Kankuro?

Temari uscì dalla stanza veloce dirigendosi in camera sua.

Pensieri di Temari: e il vento ha bisogno delle nuvole ogni giorno

 

(Konoha, il giorno dopo, tardo pomeriggio)

 

???: SHIKAMARUUUU!

Shikamaru si voltò di scatto verso il punto da cui veniva la voce.

Pensieri di Shikamaru: ma io questa voce la conosco…

Shikamaru si mise a correre più velocemente possibile verso le porte di Konoha, seguendo la voce femminile che lo aveva appena chiamato, una voce che conosceva molto bene ed aveva imparato ad amare col tempo. Arrivò alle porte di Konoha in fretta e furia riconoscendo la bionda figura femminile reggersi in piedi, un po’ barcollante, ma sorridente perché felice di vedere l’amico.

In due secondi Shikamaru prese la ragazza tra le braccia facendo un giro completo su se stesso.

Shikamaru: è passata una vita Mendokuze!

Temari: mi sei mancato Cry-Baby

Shikamaru mise giù Temari, la fissò qualche secondo poi si staccò un po’ imbarazzato, infondo non era proprio da lui fare così con una ragazza.

Shikamaru: sei tornata

Temari: si…sono qui perché ci serve il vostro aiuto

Shikamaru: su cosa?

Temari: beh su…

Temari barcollò in avanti cadendo sulle spalle di Shikamaru, quasi abbracciandolo.

Shikamaru: dovresti fare più come me Mendokuze, se dormissi un po’ di più…

Temari era evidentemente stanca, era partita ore prima in mattina e non si era mai fermata pur di far presto.

Temari: scusami Cry-Baby…sono solo un po’ stanca

Shikamaru: forza aiutami ad aiutarti…

Shikamaru prese il braccio sinistro di Temari e lo fece posare sulla sua spalla sinistra.

Temari: portami dall’Hokage…devo parlarle con urgenza

Shikamaru annuì senza dire nulla ma, ovviamente, pensando la solita cosa.

Pensieri di Shikamaru: che seccatura…

Shikamaru portò Temari al palazzo dell’Hokage che fu condotta dentro da Shizune al cospetto della grande Tsunade.

La donna la fece sedere davanti la scrivania e fece anche restare Shikamaru, anche se lui voleva andare a schiacciare un pisolino.

Tsunade: così, Temari Sabaku, hai una missione per noi…

Temari annuì con aria stanca.

Tsunade: quindi…

Temari: è una faccenda molto seria signorina Tsunade, si tratta di Orochimaru

Tsunade sbarrò gli occhi, perché Orochimaru doveva avercela con Suna?

Temari: abbiamo scoperto un ninja del suono a frugare nelle stanze di Gaara, pensiamo che quel Sennin voglia qualcosa da noi

Tsunade: avete idea di cosa sia?

Temari alzò lo sguardo decisa.

Temari: Sì, ma non posso dirglielo, è di vitale importanza

Tsunade annuì comprensiva e fece cenno alla ragazza di continuare.

Temari: il problema è che a Suna si sono verificate strane cose riguardo quest’oggetto e Gaara ha capito che non possiamo farcela da soli

Tsunade osservò prima la ragazza, poi Shikamaru dietro di lei e si rivolse a lui seria.

Tsunade: Shikamaru, chiama Naruto e gli altri

Shikamaru: quali altri?

Tsunade: tutti! Team 7, team 8, la tua squadra e il team Gai. ORA!

Shikamaru impallidì ed annuì mettendosi sull’attenti rigido.

Shikamaru: si signora!

Shikamaru corse via come un forsennato sotto lo sguardo attonito di Temari, che quando riprese a guardare Tsunade e la sua espressione tranquilla, si spaventò.

Pensieri di Temari: Oh Kami…non ditemi che me ne devo restare sola con questa pazza fino l’arrivo di Shikamaru!

Tsunade: ora raccontami tutto Temari

Angolo dell’autrice

Tengo a precisare che le due coppie principali saranno ShikaTema, ovviamente, e NejiTen, ancora più ovvio: ci saranno accenni NaruHina, InoSai e SasuSaku verso metà storia. In ogni caso in questa storia, potrete notare qualche similitudine con Kingdom Hearts e qualche Final Fantasy.(in ogni caso lo dirò quando mi sono ispirata a qualcosa).
Ps: so che non sembra un gran che, ma mi ritrovo a scrivere in un computer dove non mi trovo a mio agio, sono sottopressione SEMPRE e più di così ora non posso fare.

Anticipazioni:

Nel Prossimo capitolo ci sarà un dialogo molto particolare tra i membri del Team Gai, riguardo uno strano ciondolo che porta Tenten che attira l’attenzione di Neji.
Al Prossimo capitolo: Il ciondolo di Tenten

mi raccomando recensite! CIAO
ASF

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan