Fanfic su attori > Cast Il Trono di Spade
Segui la storia  |      
Autore: MedusaNoir    06/11/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo:
"Gethin non odiava quel peluche, era solo un procione con giganteschi occhi neri e un sorriso compiaciuto e divertito esattamente come quello che amava esibire Finn, ma gli sembrava che il suo amico ci passasse fin troppo tempo insieme.
Sospirò e gli diede le spalle. La realtà – ed era così difficile accettarlo perché lo faceva sentire un bambino capriccioso – era che detestava che ci fosse qualcun altro nel letto con loro."
Raccolta di slice of life inerenti al RingCon 2013.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Finn Jones, Gethin Anthony
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finn parla nel sonno

Gli era sembrato di sentirlo parlare nel sonno.

Si era rigirato tra le coperte, dischiudendo piano gli occhi e cercando di vedere nell’oscurità, ma quando si era abituato al buio aveva trovato Finn immerso nel mondo dei sogni, con quel suo ridicolo procione stretto al petto.

“Se l’è portato perfino in Germania. Se l’è portato anche qui, ma che cos’ha in testa?!”

Gethin non odiava quel peluche, era solo un procione con giganteschi occhi neri e un sorriso compiaciuto e divertito esattamente come quello che amava esibire Finn, ma gli sembrava che il suo amico ci passasse fin troppo tempo insieme.

Sospirò e gli diede le spalle. La realtà – ed era così difficile accettarlo perché lo faceva sentire un bambino capriccioso – era che detestava che ci fosse qualcun altro nel letto con loro.

Che fosse un procione, un orsetto o Alfie Allen – che, grazie ai Sette Dèi, aveva avuto il buon senso di non seguire Finn a una convention alla quale non era stato invitato.

Si stropicciò le palpebre, cercò una posizione comoda, ma era difficile avere al contempo comodità e la gamba di Finn contro la sua: sarebbe potuto entrare anche Daniel in quel letto, tanto era lo spazio che Gethin stava lasciando per stare il più possibile vicino a quel pazzo dai capelli ricci.

Però lui non lo avrebbe voluto lì, Daniel.

Stava cominciando a delirare. Doveva dormire, la mattina dopo aveva la sveglia molto presto e…

Un sussurro richiamò la sua attenzione. Si voltò di nuovo verso Finn e scoprì che stava muovendo lentamente le labbra, senza però emettere alcun suono. Gethin drizzò le orecchie e cercò di ascoltare.

«… et. Aah… già… et… Geth.»

Sorrise e dimenticò di avere trent’anni. Tutto era così giusto – sperare che Daniel dormisse con Gemma, maledire quel procione che stava sempre in mezzo ai piedi, congedarsi dal resto del gruppo non appena il suo compagno di stanza sbadigliava… Tutto era giusto.

Allungò un braccio e cinse il fianco di Finn, trascinandosi sulle lenzuola per stringerlo meglio. Gli diede un lieve bacio sul naso e sorrise ancora quando lo sentì ridacchiare nel sonno e sussurrare: «Geth.»

Probabilmente all’incontro con i fans, il pomeriggio seguente, Gethin avrebbe rivelato a tutti che Finn Jones parlava nel sonno. Cosa dicesse, lo avrebbe tenuto per sé.






Buonaseraaaaa!
So che sono indietrissimo con gli aggiornamenti, devo betare due storie, correggerne diverse per un contest, partecipare alla challenge dello Pseudopolis Yard (come, non sapete cos'è? Volate a scoprirlo! - pubblicità occullta u.u)... ma oggi compio ben quattro anni su EFP con questo account. Mi ero iscritta nel 2002 con un nome, sigh, elfico e della fanwriter (meglio "fyccinara") di quel tempo mi rimane solo l'amore per le Draco/Ginny.
Il quattro è il mio numero preferito, domani inizio la Scuola di Comics, fra poco compirò ventiquattro anni e non vedo l'ora perché adoro questo numero e voglio che rappresenti un cambiamento, perciò anche se non mi sento molto ispirata questa sera scriverò diverse storie per festeggiare e al contempo ringraziarvi per avermi seguito e bla bla. Ma forse è meglio che faccia questo discorso nel mio fandom maggiore, ché qui siamo in poche a scrivere, vero, Finn? ♥
A proposito di Finn, la ringrazio per avermi promptato "il mio nome sussurrato" :3
Uh, stavo per dimenticarlo! Questa storia sarà una raccolta che, a eccezione di questo primo capitolo, si baserà su foto, video e citazioni tratte dal RingCon. Volevo farla, direi che è arrivato il momento di cominciare. Ultima precisazione: Daniel è Pod, Gemma è Yara, Alfie è... beh, non conoscete Alfie-Theon? Male, ragazzi!
Grazie a tutti per aver letto questa breve flash e il mio piccolo sproloquio, io e Geth vi ringraziamo (non riesco a trovare Finn, si è andato a nascondere da qualche parte con quel suo procione) ♥

Medusa, a Lannister
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Trono di Spade / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir