Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazayn    06/11/2013    10 recensioni
La rossa accanto a me alza gli occhi al cielo: - Aileen, porca totana castrata hai passato le due ore di volo a ripetermelo, pensi che me lo sia già dimenticata?- mi chiede sarcastica.
- Ehm, scusa, forse ho esagerato un pochino … Maddai non penso di averti detto così tante cose di loro da asfissiarti ! – le dico dispiaciuta.
- Nooooo! Figurati, in due ore mi hai raccontato tutta la vita dei One Direction con tanto di dettagli sulla loro vita privata e di critiche alle Lelly Swiffer occomediavolo si chiamano dicendo che fanno solo star male i “tuoi ragazzi” … Guarda se vuoi puoi continuare perché non vedo l’ora di sapere come si chiama anche il loro peluche preferito e di cosa hanno assolutamente paura!- ribatte lei.
-Cucchiai. –
-Cosa?-
-Cucchiai. Liam ha paura dei cucchiai. –
La mia amica scuote la testa sconsolata. –Sarà un lungo mese … - sospira.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(6)
All I wanted was to break your walls
 
AILEEN’S POINT OF VIEW
Sto tornando a casa dalla palestra: un po’ di fitness in questo paese di fast food non fa mai male. Non riesco a muovere le gambe, cammino strascicando i piedi, la testa non connette e la sacca pesa da morire. Probabilmente ho le allucinazioni, ma credo di scorgere una Range Rover nera a qualche metro da me. E, sempre che non sia un’illusione, vedo una figura dalla chioma riccia affiancata alla faccia furba e allegra del mio coinquilino.
Quest’ultimo mi sorride e mi indica all’amico, il quale, in tutta risposta, si limita ad alzare gli occhi al cielo e a tirare dritto per la sua strada.
Io questo suo comportamento non lo capisco. Proprio non lo comprendo. Se almeno gli avessi fatto qualcosa di male, dico io …
Stronzo di merda. Ti friggo io la prossima volta che mi vedi in queste condizioni e fingi di non avermi visto!!!
Dopo circa mezz’ora di camminata sfiancante raggiungo la villetta, lancio la borsa sul letto e mi fiondo sotto la doccia. E’ come un calmante, mi allenta i nervi, la tensione. Sotto quel getto d’acqua bollente passo le ore … Non tanto perché ci si impieghi chissà quanto ad insaponarsi i capelli, quanto perché i miei pensieri vagano liberi per la mente, senza ostacoli. E ripenso a questa settimana, a quanto sia stato divertente, eppure stancante. A quanto ami il sorriso di Lou e a quanto mi possa dare fastidio il comportamento di Harry.
Con la calma di un bradipo mi asciugo i capelli e provo una semplice acconciatura: una treccia laterale che si unisce morbida alla coda.  Mi piace fare piccoli esperimenti per sentirmi bene in ogni momento.
- Ehilà, come mai così seeecsi stasera?!? – il tono ironico di Tommo mi fa sorridere.
- Non so, di solito, quando non sono di buon umore, mi invento nuove sistemazioni ai capelli: credo sia per sentirmi meglio, sia dentro che fuori …  Sai, quando una ragazza inizia a sentirsi accettabile, si toglie un peso e alleggerisce i pensieri che la opprimono … -
- E quali sarebbero dunque questi pressanti pensieri, o mia Raperonzolo !? – scherza il moro.
Mi faccio seria. Non è il caso di scherzarci sopra, se ne vuole parlare. E dato che confessare ciò che mi turba può aiutarmi a rilassare la mente, beh allora discutiamone.
Gli faccio segno di sedersi di fianco a me. Lui capisce la situazione e si accomoda sul mio letto.
- Harry. –
- Chee!? –
-Hai capito bene. –
- Che ti ha fatto quel cretino!? – i suoi occhi verdi mi fissano sbalorditi.
- Il punto è cosa gli ho fatto IO. – sospiro – Cosa gli ho fatto per meritarmi di essere trattata in questo modo?! Cos’ ha contro di me?!?! –
- In questo modo quale, scusa??? –
- Insomma Tomlinson, non dirmi che sono la sola ad accorgermi che Styles trova la mia presenza qualcosa di particolarmente snervante, e si crede non so chi in qualunque situazione!! – sbotto.
- Mmmmh… Sai, è che non è facile vivere questo tipo di vita … Insomma avere ogni istante fan che ti pressano e non ti lasciano un attimo di tranquillità  … D’altra parte per loro può anche essere l’unica occasione della loro vita per incontrare i propri idoli! E’ stancante, fidati, magari è solamente un po’ stufo di tutto questo … -
- Lou, capisco la vostra situazione, ma non mi sembra di essere quel tipo di persona che gli salta addosso appena lo vede e inizia a piangere ed a urlare come una foca in calore … Io mi sto comportando come una ragazza che vuole fare nuove amicizie!!! –
- Aileen devi portare un po’ di pazienza. – il suo sguardo è cupo.
Non mi piace vederlo così, non mi va di dover discutere per qualcosa che in realtà non gli riguarda. Harry è solo un montato.
- Ehi, piccola … Facciamo così: io gliene parlo e tu in cambio mi regali un bel sorriso. Ci stai?!?-
Quanto. Cazzo. E’. Tenero. Questo. Ragazzo. ??.
Le mie labbra si curvano all’insù, formando uno dei sorrisi più spontanei che abbia mai dedicato a qualcuno nella mia vita. Louis se lo merita. Mi fa stare bene. Ed è proprio per questo che mi sono innamorata di quattro cretini inglesi e di una botte senza fondo irlandese. Mi hanno sempre fatto stare bene, anche quando non sapevano nemmeno della mia esistenza.
-B-B-B-Baby come on over,I don’t care if people find out… Da da, da da da, da da da da  they say that we’re no good together, and it’s never gonna work out … Da da, da da da, da da da da but baby you-oo-oo got me moving too fast cause I-II-II know you wanna be bad … and gi-ii-iirl when you lookin like that … -
-DA DA DA DA DA I CAN’T HOLD BACK!!
Le nostre voci cantano (anzi urlano) a squarcia gola la strofa di questa canzone, sovrapponendosi alle nostre risate.
E’ inutile dirlo, Louis mi ha fatto tornare il buon umore.
 
LOUIS’ POINT OF VIEW
In realtà anch’io l’ho notato, Hazza è un po’ strano in questi giorni. Mi stupisco però, del fatto che lo sia solamente con Aileen … Insomma, è davvero una ragazza stupenda. E per stupenda non intendo esteriormente (oddio, anche quello) ma soprattutto dentro. E’ una persona fantastica. E’ difficile per noi classificare una fan come tua amica, perché spesso loro credono di conoscerti davvero, in realtà quello che vivono è un sentimento virtuale. Orribile. Dev’essere tremendo essere nella loro situazione. Fatto sta, che quando ti saltano addosso come un oggetto non è propriamente piacevole, soprattutto dopo due o tre volte diventa stressante.
Ma lei non è così. Lei è innamorata della nostra musica, delle nostre voci. E’ quello che vorremmo da parte di tutti i fan.
-Ehi amico ti va una cioccolata calda?? –
Ho l’impressione che Harry non stia bene. – A metà luglio la cioccolata caldaaa???!! –
-Cosa c’è di male scusa?- la sua voce roca pare strascicata nel microfono del cellulare.
- Beh, sai, ci saranno quaranta gradi … -
- Scommettiamo che tra dieci minuti inizia a piovere?! –
Styles, non portare sfiga, cazzo. – La convinzione è importante … -
- Siamo in England, Tommo, tutto può accadere! –
- Sissi vabbene ma io la cioccolata non la prendo … - gli rispondo scettico.
- Okay allora tra mezz’ora al pub di Josh –
Accetto e chiudo la telefonata. Le opzioni sono due: o gli si sono bruciati i neuroni, o quei ricci che gli stanno in testa non permettono il loro completo sviluppo.
- Lou! – la voce lontana del mio amico richiama la mia attenzione. La sua inconfondibile chioma sta dirigendosi verso il pub, e, con un cenno della mano, lo saluto.
Appena mi raggiunge varchiamo la soglia del locale, e ci sediamo ad un tavolino vuoto.
Do un’occhiata all’esterno, quanto basta per capire che il tempo sta peggiorando: vetri appannati a causa dell’escursione termica, gente che si stringe nei cappotti, nuvoloni grigi coprono il cielo. Alcuni passanti tirano fuori il loro ombrello.
- Okay, hai vinto tu amico! –
- Come hai potuto dubitarne?! –
- Semmai come hai potuto prevederlo tu!!? – gli rispondo sorpreso.
- weatherforecasts.uk –
Okay, forse è solo un po’ più furbo di me.
- I signori gradirebbero? – il cameriere è arrivato nel frattempo con un taccuino in mano.
- Due cioccolate calde. – gli rispondo subito prima che Styles proferisca parola.
I nostri occhi si incontrano, e i sorrisi di due amici vincono su ogni cambiamento, su ogni stranezza, su ogni incomprensione, su ogni cosa.
- Dunque, ragazzo mio, mi devi qualche spiegazione. –
Il riccio fa una smorfia. – Del tipo? –
- Del tipo perché tratti così la mia nuova coinquilina. –
- Ah.-
- Quindi?-
- E’ fottutamente bella. –
-Grazie tante, lo so anch’io! – esclamo, non poco sorpreso dalla sua affermazione. – Ma allora che cazzo la tratti come uno straccio da pavimento?? –
- Non voglio ricascarci. –
- In cosa? –
- Nell’amore. –
 

 

MWAHHH!!
Marshmallow a meeeee!! Ahahaha occhei… Sono qua e scusate il ritardo … sto capitolo è ‘na cacchina ma prometto che mi riscatterò presto … scrivetemi pure qualche idea nelle recensioniii!! Cosa vi piacerebbe che succedesse??? Se poi vi vengono idee originali, chissà che non le inseriscaaaa !!!
Sclero perché ho scoperto il profilo facebook vero di Eleanor, che continua a mettermi likes!!
CIOE’ MA VI RENDETE COOOONTOOOO!?!??!?! O.o Chettenera che è quella ragazza #peace #dontstartjudjing
Anywaaaaaaaaaaaaaaaaaay… cosa ne pensate del chapter number siiiix!??!?!?!  Hope you like itttttt … A massive massive hugggg
xxx see ya soon xxx  

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazayn