Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: _hugmejace_    07/11/2013    0 recensioni
'I don’t wanna wait for you
I don’t wanna wake up thinkin, hopin
You’ll get it right this time
‘Cause you know that you’re so cold
I don’t wanna see no more'
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEE NO MORE


Guardavo la casa bruciare, Dio mi aveva voltato le spalle un'altra volta, di nuovo!
Non avevo nessuno, mi resi conto di lì a poco che per il resto della mia vita sarei rimasto solo.
Tutto questo a causa mia.
Credevo di essere unico, invincibile e sopratutto imbattibile, avevo tutto ciò di cui avevo bisogno; Moglie, Casa,Figli.
Ero stato io ad allontanarli, la situazione mi era sfuggita di mano, avevo completamente perso la testa per lei, la ragione del mio sorriso al mio risveglio, quel sorriso che si trasformò.
Non volevo vederla più, scappò con un altro e andava veloce nella sua direzione senza mai voltarsi indietro, lasciandosi  il passato alle spalle. Ero io il suo passato che era ritornato a prenderla, avevo condiviso tutto insieme a lei, ma ero determinato a non vederla più.
Guardavo la casa bruciare, con la speranza di poter ricominciare...
Guardavo la casa bruciare, perchè non volevo più ricordare...
Guardavo la casa bruciare, e vedevo lei scomparire senza mai più ritornare.

-JOE JONAS
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _hugmejace_