Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    21/04/2008    5 recensioni
Sono china sui libri di scuola. Sono ore che resto sulla stessa pagina del testo di storia, sembra quasi che Napoleone mi inciti a studiare, ma io non ci riesco perché ho un chiodo fisso nella mia mente: sei tu.
Salve, eccomi tornata con un'altra ficcy incentrata sui sentimenti di Bra verso Goten. Spero vi piaccia, aspetto rece, anche quelle dove sottolineate i miei errori, ci tengo.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io Amo

Egoista innamorata

Sono china sui libri di scuola. Sono ore che resto sulla stessa pagina del testo di storia, sembra quasi che Napoleone mi inciti a studiare, ma io non ci riesco perché ho un chiodo fisso nella mia mente: sei tu. Tu, solamente tu, sempre e solo tu nei miei pensieri da ormai diversi mesi. Mi perseguiti anche nei sogni, ti ho sempre davanti agli occhi, spesso chiamo Goten anche mio fratello, forse lui ha capito qualcosa…

Ovunque sposto il mio sguardo tu sei sempre presente: i tuoi capelli scuri, lisci e soffici; la linea sinuosa del tuo naso; le labbra sottili desiderate da chiunque…anche da me; il tuo sorriso da bambino che mette allegria a tutti, forse anche alla persona più triste del mondo e poi i tuoi occhi, neri come la pece. Dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima, è vero! Attraverso i tuoi occhi si capisce quello che provi, quello che senti, quello che desideri e quello che non vorresti mai vedere, ma perché nei tuoi occhi non vedo me? Forse non riesco ancora a reggere il tuo sguardo, ma quando voglio so farlo, ma ho paura, paura di poter vedere qualcuna che non sono io, paura di potermi rendere conto che non sono che un’amica, paura di capire che sei innamorato…ma non di me. Vorrei che fossi mio, ti vorrei tutto per me; sono egoista lo so, ma se essere egoisti vuol dire desiderare una persona perché la si ama, allora sì sono egoista e sono la persona più egoista del mondo.

È strana la vita vero? Non avrei mai pensato di innamorarmi, io: la principessa dei sayan orgogliosa, testarda, caparbia ed ora anche egoista e innamorata. La vita ti rivela brutti scherzi, non avrei mai il coraggio di dirtelo Son Goten, non avrei mai il coraggio di confessarti il mio amore e dirti che Ti amo e, con la testa da egoista innamorata china sui libri, ricomincio a pensarti.

Salve, eccomi con un’altra ficcy. Mi ero ripromessa di non dedicarla a nessuno, ma poi rileggendola ho pensato: “Ma come faccio a non dedicarla a lei?” E così che ho deciso di dedicarla ad Anna, un’altra innamorata egoista che guarda Napoleone e pensa al suo lui.

Intanto volevo ringraziare chi aveva recensito “Perché l’hai fatto? 2”:

Sexxxychichi

Gobra1095

Vegetina94

Topy: scusa l’ignoranza, ma in “Avevi promesso che non l’avessi più fatto” dov’è l’errore?? Scusatemi ancora, ma non l’ho capito XDXD

Un grande bacione azzccus azzccus e mi raccomando recensite e fatemi notare gli errori, però spiegateli XDXD

Gokussola4ever

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever