Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    07/11/2013    2 recensioni
Perrie sbuffa, ancora, mentre sfoglia annoiata la rivista che ha tra le mani; Zayn non è ancora tornato a casa, è in ritardo come al solito, e il bambino sta scalciando come un dannato nella sua pancia.
[Crossover One Direction/Little Mix] Raccolta mista Zayn/Perrie, AU, fluff.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Soon-to-be parents.
Autore: Onlyna
Fandom: One Direction/Little Mix
Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Pairing: Zayn/Perrie
Genere: fluff
Rating: verde
Disclaimer: i personaggi di questa storia non mi appartengono.
Tabella: Primavera
Prompt: Noia
Note: AU, preg!Perrie.


Noia.

Perrie sbuffa, ancora, mentre sfoglia annoiata la rivista che ha tra le mani; Zayn non è ancora tornato a casa, è in ritardo come al solito, e il bambino sta scalciando come un dannato nella sua pancia. È irritata perché il suo fidanzato non è ancora arrivato, seccata dai dolori continui e sfiancanti alla schiena e alle caviglie, ma è soprattutto annoiata perché non sa più cosa fare per passare il tempo: alla televisione non c'è niente di decente da guardare, solo stupidi reality show che ha sempre evitato come la peste, e non ha nessuna voglia di leggere per l'ennesima volta uno dei libri della sua biblioteca personale, che ultimamente manca di novità.
Sbuffa di nuovo, gettando la rivista sul tavolino davanti al divano e inclinando la testa all'indietro per appoggiare la nuca allo schienale; chiude gli occhi, posandosi una mano sul ventre e trattenendo un attimo il respiro quando il piccolo scalcia ancora una volta, perfino più forte delle precedenti, e comincia ad accarezzarsi il pancione intonando a bassa voce la ninnananna che sua madre le cantava ogni notte quando era bambina. È lei ad assopirsi, però, quando il bimbo che porta in grembo si calma abbastanza a lungo.

Zayn si chiude piano la porta alle spalle, prima di scrollarsi il cappotto dalle spalle e appenderlo all'attaccapanni; appoggia le chiavi sul mobiletto all'ingresso, prima di entrare nel piccolo salotto dell'appartamento in cui vive insieme a Perrie da poco più di un anno e vedere la sua fidanzata appisolata sul divano. Sorride appena, avvicinandosi per potersi chinare a baciarle la fronte, prima di spostarsi ed inginocchiarsi davanti a lei, tra le sue gambe e il tavolino; le appoggia le mani sui fianchi, abbassando il volto fino a posare le labbra sul suo pancione.
Papà è tornato a casa,” sussurra, tornando a sorridere quando il bambino reagisce alla sua voce scalciando lievemente; sente Perrie borbottare qualcosa di incomprensibile, e quando alza gli occhi sul suo viso la trova intenta a fissarlo.
Sei di nuovo in ritardo,” commenta, senza curarsi di trattenere uno sbadiglio, e si stropiccia l'occhio sinistro con una mano; il ragazzo annuisce, baciandole un'altra volta il ventre prima di abbandonare la sua posizione sul pavimento e sedersi al suo fianco, cingendole le spalle con un braccio e accarezzandole delicatamente la pancia.
Stasera Harry non poteva chiudere, ho dovuto farlo io,” si scusa poi, accettando con un piccolo sorriso il bacio di bentornato che Perrie gli posa sulle labbra. “Ti sei annoiata, qui da sola?”
Da morire,” esala subito la ragazza, facendolo ridacchiare e guardandolo storto per qualche secondo. “Alla tv non davano niente di interessante e non ho nuovi libri da leggere, e i prezzi di quella stupida rivista non sono decisamente abbordabili per noi. Per di più tuo figlio non ha fatto altro che agitarsi tutto il pomeriggio, non sono riuscita a rilassarmi nemmeno un po',” continua, alzando gli occhi al cielo per un attimo. Zayn sorride ancora una volta.
Adesso sono qui, dimmi cosa vuoi che faccia per intrattenerti,” le risponde, spostando il braccio intorno alle sue spalle per poterle massaggiare la nuca con i polpastrelli; Perrie sospira, chiudendo gli occhi e godendosi la coccola del suo fidanzato, prima di fare spallucce.
“Qualunque cosa va bene, lo sai,” ribatte, e Zayn ridacchia senza interrompere il suo massaggio; Perrie è una di quelle persone che si annoiano con estrema facilità, lo è sempre stata, ma grazie al cielo non è così difficile riuscire ad accontentarla e intrattenerla. Lo sa da quando l'ha incontrata per la prima volta che è stato davvero fortunato a trovarla, ma a volte la sua convinzione si rafforza, come in questo momento.

Inizia a cantare a bassa voce, continuando ad accarezzarle la pancia ed a massaggiarle la nuca, e Perrie sorride rilassata mentre si lascia cullare dalla sua voce e dalle sue mani. Dormire non è il modo migliore per sconfiggere la noia, probabilmente, ma dopotutto è da parecchie notti che non riesce a farlo; Zayn troverà qualche modo per trascorrere il tempo e non annoiarsi mentre lei riposa, si dice un attimo prima di appisolarsi di nuovo, questa volta contro la sua spalla.



http://i46.tinypic.com/2u5t3qc.gif


Tabella: Primavera

01. Noia 02. Calore 03. Primo bacio
04. Cioccolatini 05. San Valentino 06. Cicatrice

Progressi: 1/6


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna