Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lully_directioner    07/11/2013    1 recensioni
Una stella,un desiderio,un mondo parallelo...
Hope è una una directioner come tante altre,capitata in un mondo parallelo, conoscerà la vita sotto cinque aspetti diversi e imparerà a gestire una vita che,fino a quel momento,non le era mai appartenuta.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luce spenta,serranda abbassata,cuffie nelle orecchie e pensieri altrove.Era questo il mio tipico pomeriggio da quando ci eravamo trasferiti in America.
Il fazzoletto era ormai pieno di cenere e la sigaretta che avevo in mano era quasi finita.
Espirai un’ultima volta tutto il fumo che era nel mio corpo e schiacciai l’ultimo pezzo di sigaretta rimasto.
Presi il fazzoletto e lo nascosi nella parte più profonda del mio cassetto dove era custodita la mia limetta.
Lo chiusi scacciando via tutti i pensieri. Ma,evidentemente,non ci riuscivo.
Mi guardai intorno osservando la moltitudine di poster attaccati alle pareti della mia camera.
Mi portai la testa tra le mani,chiusi gli occhi e una lacrima mi scese lungo il volto,accarezzandomi la guancia.
Ero così strana,così sbagliata su questa terra.
Io,Hope Stewart,la più sfigata della classe,considerata quella con i gusti musicali più schifosi di tutti.
Mi portai le gambe al petto nascondendo la mia testa.
Presi un lembo della felpa che portavo e mi asciugai quell’unica lacrima che era scappata dai miei occhi.
Alzai il volume al massimo scollegando le cuffie e immergendomi nelle parole della canzone.
-Abbassa la voce a quel cazzo di computer-urlò mio fratello dall’altra parte della casa.
Continuavo a non dargli ascolta da quando avevo dieci anni.Ha sempre voluto che io rispettassi le sue regole,ma ‘fanculo.
Busso alla mia porta come se la volesse buttarla giù.
-O spegni la musica di quei quattro froci,o ti butto tutti i libri e ti straccio tutti i poster-
Presi di corsa il mouse del computer e abbassai la sbarra del volume.Non volevo rischiare niente del genere.
Mi piacevano loro,gli One Direction,ormai da almeno tre anni.Loro avevano cambiato la mia vita facendomi dimenticare la morte dei miei.
Ma non erano riusciti a farmi smetterei di usare quella limetta.
L’unica cosa su cui potevo appoggiarmi nei momenti tristi.
Vivevo con mio fratello ormai da quattro anni e a lui non gliene fotteva niente di me.
Mi buttai sul letto accesi il cellulare e,collegando le cuffiette,mi immersi nella musica chiudendo gli occhi.
Il giorno dopo mi svegliai dalle note dolci delle loro voci.
Mi vestii e corsi fuori dalla porta sapendo che anche quel giorno sarei arrivata tardi.
Mi incamminai lungo il vialetto osservando le grandi villette con il giardino che dominavano la strada.Osservavo i ragazzi della mia età che si tenevano per mano e ascoltavano musica dividendo le cuffie.
Io,invece,camminavo con le mani nelle tasche con tutte e due le cuffiette nelle orecchie.Non avevo amici,figuratevi un fidanzato.
Arrivai davanti all’enorme cancello del liceo.
Scollegai le cuffiette e nascosi il cellulare in tasca.
Mi avviai verso il mio armadietto.Digitasi la combinazione e lo aprii.Un foglietto cadde a terra,sicuramente non era una dichiarazione d’amore.
Lo raccolsi e lessi”stasera qualcosa nella tua vita cambierà”scritto a caratteri cubitali.
Accartocciai il foglietto e lo buttai nel cestino,non avevo mai creduto alla magia.
Passarono 4 lunghe e strazianti ore fin quando la campanella dell’ultima ora non suonò.
Mi diressi verso la mensa e ,con il vassoio in mano,cercavo disperatamente un posto dove sedermi,da sola.
Erano tutti occupati dalle cheerleader e dai giocatori di football,dal club di scienze e da quello dei drogati.
Mi sentivo piuttosto depressa ma non c’era un club per una come me.
Mi diressi verso il giardino,l’unico posto in cui nessuno mi avrebbe mai potuta assillare.
Mi sdraiai sull’erba,mi portai le cuffiette alle orecchie,accesi una sigaretta e ispirai il fumo che questa mi regalava.
Questa era la vita che volevo condurre,lontana da tutti.
Era ormai passata un’ora da quando mi ero allontanata dalla realtà.
Chiusi gli occhi lasciandomi rinfrescare dalla fredda aria di inizio primavera.
Aprii gli occhi e trovai sdraiata accanto a me una figura maschile che non avevo mai visto prima.
Fermai la musica e mi ritrovi catapultata nel mondo reale.
Mi appoggiai sui gomiti e lo osservai meglio.
Era lui,il ragazzo che mi faceva battere il cuore ormai da tanti anni.Il ragazzo che non mi aveva mai cagata in tutti gli anni del liceo.Perchè era sdraiato vicino a me?
Aprì gli occhi osservandomi.Le sue labbra si piegarono in un sorriso e delle dolci fossette presero spazio sul suo viso,mi ricordavano tanto quelle di Harry.I suoi occhi color cielo mi facevano pensare a Niall.Forse era per questo che mi piaceva così tanto.
-Perché ti vieni sempre a nascondere qua?-fu la prima domanda che mi fece.
Iniziai a torturarmi le mani per non vedere i suoi occhi.
-Non lo so,non c’è un motivo preciso-
-Hope-mi disse.
Alzai lo sguardo,sorpresa che conoscesse il mio nome.
-Che ne dici se stasera rimaniamo a scuola?-non capivo cosa volesse dire.
-Andiamo nell’aula di astrologia e guardiamo le stelle-
Il mio cuore iniziò a battere a mille,non sapevo cosa dire.
-Solo io e te-
Il mio cuore si fermò,le mie guance diventarono rosse e le mani incominciarono a tremarmi.
-Ok,ci sarò-
Presi la mia borsa e mi allontanai girandomi un’ultima volta verso di lui salutandolo con un gesto della mano.
Quella sera non avevo la minima idea di come vestirmi.
Presi l’unico vestito che avevo nell’armadio,la borsa e uscii di casa.
Mi sarebbe passato a prendere con la moto,infatti era davvero in preciso orario.
-Mettiti questo-mi disse porgendomi un casco.
Mi allacciò la stringhetta e mi sedetti dietro di lui,con le braccia che stringevano i suoi fianchi.
Ero ancora molto confusa,perché aveva scelto proprio me,la più sfigata della scuola,per stare un’intera sera da soli chiusi a scuola?
Quando arrivammo mi slacciai il casco e mi sistemai i capelli.
Lui mi prese la mano e ci incamminammo verso la porta,ancora aperta,della scuola.
Lui era l’unico componente del club di astrologia nonché capitano della squadra di football.
Mi sedetti sul banco accanto alla finestra poggiando la borsa vicino a me.
Osservavo il perfetto incrocio tra Harry e Niall togliere il coperchio al telescopio per poi guardarci dentro.
-Vieni a vedere-mi disse porgendomi la mano.
L’afferrai e mi strinsi al suo petto e,per la prima volta,i nostri occhi entrarono in contatto.
Il mio cuore cominciò a battere a mille e il mio respiro iniziò a diventare irregolare.
Gli presi il lembo della maglietta e con un gesto le nostre labbra entrarono in contatto.
Ma,nella mia mente,avevo solo un pensiero fisso.Il concerto che non avrei mai visto,il tocco delle loro mani sulle mie e il soffio delle loro parole sul mio collo.
Quando ci staccammo lui mi rivolse un tenero sorriso ed io ricambiai.
Appoggia il mio occhio sulla lente per vedere meglio le stelle,era tutto così perfetto.
Osservai una stella cadente.Allungai il dito verso la finestra.
-Secondo te,dovrei esprimere un desiderio-
Lui mi cinse i fianchi.
-Certo!Desidera quello che vuoi più in assoluto,più di qualsiasi altra cosa-
Chiusi gli occhi e gli strinsi la mano,più forte che potevo.
Riaprii gli occhi e tutto mi sembrava diverso,quasi in movimento.
Allentai sempre di più la sua presa,la testa cominciò a girarmi ed io caddi a terra,non ricordando più niente di quello che mi stava accadendo intorno.


Ciao!!
Questa è la mia nuova ff dopo "LOL=lot of love"

Questo primo capitolo spiega la vita della protagonista,che raffigura un pò tutte le ragazze del mondo,ma qualcosa sta per cambiare nella sua vita...
Spero di ricevere molte recensione e sarei contenta di trovare molti vostri messaggi in bacheca.
Pubblicherò ogni sabato,spero che continuerete a segurmi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lully_directioner