Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa Lily Angelie    08/11/2013    7 recensioni
L'amore... Una cosa meravigliosa.
Spint-off di "Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine."
***
[Risa/Otani, nonostante tutto.♥]
{Avvertenze: Piccola fesseria straripante (?) di fluff scritta di getto, che potevo tranquillamente evitare. Nonostante ciò, credo di aver fatto di peggio.}
Enjoy! ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Nuovo personaggio, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risa avanza, sorridendo felice, senza avere la voglia nè la capacità di smettere.
Gli invitati, che al suo ingresso hanno subito smesso il loro chiacchiericcio, la osservano beati; Nobu, ma soprattutto Chiharu, stanno versando fiumi di lacrime. Anche Haruka sta piangendo, ma per un motivo ben diverso.
La gioia è palpabile.
Risa rivolge sorrisi a tutti, bellissima nel suo abito da sposa, lungo fino ai piedi, senza spalline ed allargandosi verso il fondo. I capelli rossicci le incorniciano il viso, descrivendo morbidi boccoli.
La sua figura è lunga e affusolata, un po' addolcita ai fianchi e al seno, a causa della recente gravidanza.
"È bellissima.", è l'unico pensiero sensato che l'uomo, che la sta aspettando all'altare, riesce a formulare, mentre arrossisce violentemente.
Questo, a differenza della sposa, è piccolo di statura, ma nei suoi occhi si legge lo stesso, identico amore, perfettamente percepibile nello sguardo di lei.
E il frutto del loro amore, sta dormendo beatamente fra le braccia di Nobu, la quale, è evidente, si sta trattenendo dallo sfogare la sua gioia con un pianto liberatorio.
Ed è quando Risa arriva all'altare, emozionata come non mai, affiancandosi al suo Otani, che quella creaturina apre gli occhioni scuri, e si esibisce in un buffo verso. I genitori si voltano, sorridendo appena, un po' imbarazzati.
Nobu tiene il fagotto tra le braccia ed inizia a cullarlo appena, dolcemente.
-Vedi?- Sussurra, indicando Risa ed Otani, che si lanciano delle occhiate cariche di amore. -Questi due idioti dei tuoi genitori finalmente si sposano.-
Risa sorride.
"Ne è valsa la pena.", pensa, guardando l'amato, lievemente rosso in viso. "Per lui, ne è valsa la pena, soffrire così. E non esiterei a rifarlo."
"La amo.", pensa invece Otani, guardandola sorridere. "Non le farò mai più del male. Non permetterò che soffra ancora."
 
-Vuoi tu, Atsushi Otani, prendere questa donna come tua sposa, per amarla e...-
-Lo voglio.- Afferma la decisa voce di lui.
-E tu, Risa Koizumi, vuoi prender...-
-Lo voglio!- Dice lei, senza pensarci.
-Vi dichiaro...- 
Ma il prete non fa neanche in tempo a finire la frase, perché Otani si è già messo in punta dei piedi, facendo sfiorare le labbra con quelle di Koizumi.

"E saremo quel che tutti sognano,
quell'amore che i cantanti cantano,
tanto forte, potente, 

immenso che
sembra esagerato ed impossibile..."






 
~Angolo di Risa-chan.~

Salve gente!
Uhm. Che dire. È solo una piccola sciocchezzuola (?), scritta in classe durante un'ora buca.
È che, ci ho pensato, ed in effetti ci voleva, in "Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine." una scena di matrimonio (?)
Ho taciuto volontariamente il sesso e il nome del bambino, è libera interpretazione ;)
Che dire, solo che l'ho scritta mentre nella mente (?) canticchiavo "L'Universo tranne noi" di Pezzali. Boh, credo che, vista la storia nella Long (?), un po' ci abbia preso :3
Solo una cosa: non credo di essere andata particolarmente in OOC, ma se dovessi sbagliarmi, non esitate a dirmelo! u.ù
La frase "L'amore... Una cosa meravigliosa.", l'ho spudoratamente (?) presa in prestito da mio nonno. Al matrimonio di mia zia, lui andò dagli sposi dicendo "L'amore è una cosa bellissima... Mo' sono ca*zi vostri."
Non credo di aver mai riso tanto (?)
Okay, smetto di ciarlare della mia famiglia normale (ma quando mai?) e mi dileguo xD

Risa-chan.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie