Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 1D_Lisetta   Capitolo: 1
-M-mi dispiace Harry! E-ero ubriaca! Non ero consapevole di quello che stessi facendo. Ti prego perdonami!
-No Allison. Non puoi più tornare indietro. Ti sei messa da sola nei casini e adesso non ne uscirai. Vai a scoparti quello stronzo del mio ex migliore amico, magari ti sentirai meglio. Magari mi dimenticherai anche abbastanza presto come ho fatto io, no? Addio Allison.
A sentire quelle parole non ragionai più.
-Lasciatemi! Lasciatemi! Fatemele dare a sto figlio di puttana di buona ragione! Fanculo! Cazzo Harry ero ubriaca! Non mi puoi lasciare per questa stupidaggine! Harry, ti prego perdonami.- sussurrai le ultime parole.
Vidi alcune parti del mio corpo sparire lentamente, diventando invisibile sotto gli occhi increduli di tutti.
Dio mi stava reinvocando in Paradiso. E forse era meglio. La mia vita non aveva più un senso senza Harry.
ADDIO AMORE MIO.
-Addio- riuscii a dire quest’ultima parola, prima di scomparire definitivamente, lasciando Harry e tutti i miei nuovi amici.
Riuscii solo a sentire le urla disperate dei miei amici e soprattutto di Isabelle: la stavo lasciando di nuovo. Harry? Harry se ne stava lì a guardarmi impassibile, senza versare nemmeno una lacrima.
Seguite la FF? Please❤️
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: 1D_Lisetta