Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    08/11/2013    4 recensioni
Yulin Fantasy è una ragazza che viene considerata dai suoi compagni "strana" per via delle sue passioni. un giorno, scoprirà le sue origini, ma un nemico potente la vuole catturare…
Amicizie bizzare, fratellanze incredibili e amori impossibili. Yulin dovrà fare di tutto per lottare in quello che crede.
DAL TESTO:
- Ragazze non mi crederete mai…-
- Cosa è successo Yulin?-
- Loro esistono e io faccio parte di quel mondo…-
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era suonata la campanella dell’intervallo e le classi medie del secondo piano si rivesarono nel corridoio. I ragazzi facevano gli stupidi, mentre le ragazze chiaccheravano di vestiti, ragazzi, trucchi e telefilm… tutti, tranne lei. Una ragazza castana stava in disparte, lontata da tutti e leggeva quello che sembrava un fumetto.
- Ehi Yulin!-
La castana che rispondeva al nome di Yulin, si girò a vedere chi l’aveva chiamata, trovandosi davanti tre ragazze, due con i capelli rossi, una con i capelli blu e la coda di cavallo.
- Hannah, Emily, Jenni, che succede?-
Le tre ragazze la guardarono.
- Sei tutta sola, ancora. Yu, non sei stanca di stare da sola a leggerti i manga?- (Manga=fumetti giapponesi). Yulin scosse la testa.
- No, intatanto quelli della nostra classe non mi considerano strana?-
- Yuli, lo sai che noi non la pensiamo come loro.-
Yulin sospirò, continuando a leggere.
- Cosa leggi?-
Chiese gentilmente Jenni.
- “Favole Crudeli”, non è una novità.-
Yulin, Hannah, Emily e Jenni andavano tutte nella stessa classe, ovvero la prima media. Yulin, Hannah e Emily si conoscevano dalle elementari, mentre Jenni aveva conosciuto prima Yulin quando sono arrivate alle medie. Le tre amavano i One Diretion e altre cose femminili, mentre Yulin no. Lei amava qualsiasi cosa centrasse con il Giappone, diventando una Otaku (fan giapponese). Yulin era derisa da quasi tutta la sua classe, dall’elemementari fino alle medie.
- Yulin, non vorresti venire con noi?-
- No… poi adesso suona.-
Come se fosse un ordine, la campanella di fine intervallo suonò. Era una cosa strana, contando che la ragazza aveva dimenticato l’orologio a casa, ma non era l’unica stranezza di quella ragazza.
- Allora, volete rimanere qui? Abbiamo la verifica di geografia, se volete scappare!- Disse Yulin con un sorriso. Ora le sue amiche la riconoscevano. Alla fine della scuola, Emily accompagno Yulin a casa sua, che abitava ad alcuni passi da lì.
- Yulin, ma non ti da fastidio che la gente ti chiami pazza o fanatica?-
- Ormai ci ho fatto l’abitudine, non ci faccio nemmeno tanto caso…-
Qualcuno andò a sbattere contro le due ragazze, facendo scivolare dalle mani di Yulin un ciondolo a forma di cuore viola, che lei usa come porta-fortuna. Lo sconosciuto aveva un lungo cappoto, ma si fermò a guardare il ciondolo della ragazza.
“Possibile… no… lei è… non può essere lei…”
Scappo prima che le due amcihe possano vederlo.
- Ahia… ma che maleducato! Poteva almeno chiederci scusa!-
Yulin intanto aveva visto una carta di Yu Gi Oh per terra e la raccolse. Chiamò l’amica con la voce tremante.
- E-Emily…-
- Che c’è?-
- Q-Questa carta…-
- Cosa? Ma… non è possibile!-
- Questa carta è… ma se è lei… allora quel tipo… era… era…-
La carta era una carta che conosceva molto bene. La carta era Alza-Rango-Magico Forza Astrale.
 
NOTE D’AUTORE
Spero che vi piaccia! Questo capitolo è un po’ incasinato, ma capirete bene in seguito! Mi raccomando, recensiteeee! Hannah è l’utente vas_happeninzara, la mia amica dalla elementari!
Sayonara,
Yulin


PREVIEW:
Yulin insieme cercheranno di scoprire la relatà su quella carta, ma scopriranno qualcosa di altamente sconvolgente...

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy