Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    08/11/2013    5 recensioni
Courtney stringe forte i pugni leggermente paffuti sulla gonna, mentre sente i suoi occhi che iniziano a pizzicare.
Baby!Courtney Baby!Duncan
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We Play By Yourself?



Courtney stringe forte i pugni leggermente paffuti sulla gonna, mentre sente i suoi occhi che iniziano a pizzicare.
Scuote la testa ricacciando indietro le lacrime, ormai ha sei anni non deve più piangere, però si sente così triste.
Duncan -il suo unico amico- sta giocando nella sabbia con Gwen, la bambina che abita al di là del viale, e Courtney si sente così sola che le viene quasi da piangere, ma scuote energicamente la testa per mandare via quelle idee che si stanno annidando nel suo cervello.
Fa dondolare le gambe, avanti e indietro, i bambini non voglio mai giocare con lei perché dicono che vuole sempre comandare, una lacrima solca il suo viso quando questi pensieri si fanno spazio nella sua mente.
"Principessa, perché piangi?" Chiede una voce, lei alza di scatto la testa, asciugandosi quell'unica lacrima con il pugno della mano.
"Non sto piangendo!" Replica lei scuotendo la testa, Duncan ride leggermente cercando di non farsi sentire, sa quanto è permalosa la sua amica. "Non chiamarmi principessa! Sono grande ormai" continua imperterrita quando si accorge che lui, l'ha chiamata di nuovo così, è un bambino dispettoso lo diverte vederla arrabbiata.
"Perché non vieni a giocare con me e Gwen?" Domanda infine Duncan, è tutto il pomeriggio che guarda Courtney seduta da sola su quella scomoda panchina, non capisce perché non voglia giocare con loro. Ma Courtney scuote energicamente la testa, non vuole giocare con quella bambina, vuole stare solo con Duncan. Si sente un po' egoista ma lui è l'unico amico che ha.
"Vuoi giocare da sola con me?" Chiede Duncan con un sorriso divertito, come se la avesse letto nella mente, le tenere guance della piccola Courtney si tingono di un dolce color porpora e anche, se un po' indecisa, annuisce impercettibile. Duncan sorride vittorioso prendendola per mano e facendola scendere dalla scomoda panchina per poi iniziare a correre. E Courtney non può fare altro che seguirlo con un sorriso stampato sul viso.



Angolo Autrice:
Ma quanto amo i Baby Duncan e Courtney? Mi sono follemente innamorata delle loro versioni bambinesche (?)
c: Ringrazio tutte le persone che hanno perso tempo a leggere questa mia piccola Flash, grazie mille :3
Euly_Chan xx
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan