Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ex_dragon_150    08/11/2013    1 recensioni
Storia che tratta della ciurma di barbabianca dopo la sua morte
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passati alcuni mesi ormai dalla morte di Barbabianca , i comandanti delle flotte erano ormai pronti a dividersi , la ciurma di Barbabianca non era mai stata così divisa . 
Quel giorno tutti i pirati si ritrovarono sulla moby dick per commemorare Barbabianca e la sua morte .
Crudelmente uno dei pirati chiese : " Ora che il capitano non c'è più chi sarà il prossimo " ? 
" Ti sembra il momento di fare certi discorsi "  ?
 Rispose Marco con tono arrabbiato .
" Scusa comandante ma se nessuno diventa Capitano la ciurma si potrebbe dividere " . 
" Dove vorresti arrivare " ? 
" Uno di voi comandanti dovrebbe diventare il nuovo capitano " 
" Non nessuna intenzione di pretendere il ruolo di capitano , perchè non mi sento superiore ai miei compagni " 
" Giusto neanche io " dissero gli altri comandanti ,
Si scatenò un putiferio , ogni pirata acclamava il proprio comandante come capitano della leggendaria ciurma e per poco non arrivarono alle armi , lo stesso pirata però propose un torneo tra i comandanti per stabilire chi dovesse diventare capitano .
Marco si rifiutò di combattere contro i suoi compagni che reputava fratelli e con un calcio volò il pirata in mare , era davvero arrabbiato e disse che chi avesse seguito il suo esempio portando zizania nella ciurma avrebbe fatto la stessa fine del collega .
Diamond Jaw gli mise la mano sulla spalla e gli disse secondo me sei tu il degno successore di Barbabianca , gli altri comandanti furono daccordo .
Marco si prese un giorno per pensare poi decise , se lui sarebbe stato il capitano Jaw sarebbe dovuto essere il vice e Vista il Luogotenente , tutti gli altri sarebbero rimasti comandanti delle rispettive flotte , Marco decise che avrebbe cambiato il nome per rispetto di Barbabianca perchè secondo lui solo Barbabianca poteva comandare la ciurma di Barbabianca , da quel giorno sarebbero diventati i pirati Fenice , sulla bandiera c'era un teschio con dietro una fenice rossa . 
Decise di dirigersi nel nuovo mondo nel regno del suo ex capitano che era passato di proprietà di Barbanera , ma dopo la morte di Barbanera per mano di Luffy il regno era entrato in crisi senza un re , Marco si propose come nuovo re e il popolo lo accettò perchè faceva parte della ciurma di Barbabianca .
Marco fece passare la crisi , e scoprì che Barbianca aveva fatto un testamento in cui diceva che dopo la sua morte la ciurma sarebbe andata ad Ace e in caso di morte di quest'ultimo a Marco , il nuovo capitano avrebbe potuto modificare , il nome e la bandiera della ciurma , come avrebbe voluto .
Marco fu molto felice di questa notizia e fece ergere una statua immenza in onore del suo ex capitano .
Mai come ad allora aveva sentito il suo capitano così vicino dopo la sua morte 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150