Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    08/11/2013    4 recensioni
[Sad!Setsuna Higashi Centric – Daisuke x Love]
Tu la ami davvero Setsuna, eppure sul quell’altare al suo fianco, tu non ci sei.
Il tuo cuore piange, subisce e trattiene tutto il dolore che il tuo viso, in quel momento, non può proprio mostrare.
Non vuoi che Love sia triste a causa tua, no?
Proprio per questo hai accettato di essere la sua damigella d’onore, per evitare di farla diventare triste.
Vuoi solo che sia felice, è l’unica cosa che hai sempre voluto.
E la tua felicità? E’ incompleta, vero?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Daisuke, Love Momozono/Cure Peach, Setsuna Higashi/Cure Passion/Eas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Sono tornata con una nuova fanfiction tristissima sulle Fresh Pretty Cure :3 Recemente ho subito una delusione d'amore e questo è un piccolo modo per sfogarmi. Dal punto di Setsuna, ovviamente, perchè è il personaggio che più adoro <3 Ringrazio davvero che leggerà o recensirà. Ah, vi consiglio di leggere questa fanfiction ascoltando: "Incomplete" dei Backstreet Boys, canzone che mi ha ispirato a scrivere. Ringrazio tutti,
Darkdan Kuso Dragneel.
“Prego affinché questo cuore non si spezzi ma senza di te tutto quello che sarò è Incompleto.”
-Backstreet Boys, Incomplete-
 
Cosa pensi  Setsuna mentre osservi con quei tuoi occhi pieni di tristezza quelle due figure immobili al tuo fianco?
Cosa provi mentre vedi come le loro mani si stringono e si accarezzano l’una con l’altra?
Cosa prova il tuo cuore mentre dilaniato dal dolore vede un enorme sorriso comparire sul viso di Love?
Lei, è sul punto di sposarsi, di abbandonare la sua vecchia vita per iniziarne una nuova con il suo amato Daisuke, quel ragazzo che per anni ha ricevuto quell’amore e che tu non hai mai potuto avere.
Tu la ami davvero Setsuna, eppure sul quell’altare al suo fianco, tu non ci sei.
Il tuo cuore piange, subisce e trattiene tutto il dolore che il tuo viso, in quel momento, non può proprio mostrare.
Non vuoi che Love sia triste a causa tua, no?
Proprio per questo hai accettato di essere la sua damigella d’onore, per evitare di farla diventare triste.
Vuoi solo che sia felice, è l’unica cosa che hai sempre voluto.
E la tua felicità? E’ incompleta, vero?
Hai delle ottime amiche, una famiglia amorevole e un lavoro che ti soddisfa.
Eppure, lo sai bene che senza l’amore dell’unica persona che tu abbia mai amato nella tua vita sarai sempre una persona incompleta.
Pieghi appena le labbra in un debole sorriso perché sai che il suo sguardo, quello in cui adori perderti, di tanto in tanto si posa su di te.
Lo sa bene che hai qualcosa che non va, lo capisce guardandoti semplicemente negli occhi, però non conosce il motivo.
Ovvio, come potrebbe anche solo sospettare quali sono i forti sentimenti che provi verso di lei?
“Vuoi tu, Love Momozono, prendere in sposo il qui presente Daisuke Chinen?”
“Si, lo voglio.”
In cuor tuo speravi che rifiutasse, vero? Speravi che si voltasse verso di te e che, con il suo solito sorriso pieno di vita, ti prendesse per mano e scappasse via con te.
Povera illusa.
Il tuo era un amore incompleto perché non sarebbe mai stato ricambiato, lo sapevi bene.
“Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare per impedire queste nozze parli ora o taccia per sempre.”
Vorresti obbiettare ma non puoi farlo. Vorresti urlare al mondo quanto quell’unione ti dia fastidio, vorresti strappare Love dalle braccia di Daisuke e portarla via da lì. Vorresti portarla in un luogo in cui esistereste solo voi due.
Però non puoi farlo, lo sai.
Lei ama il giovane Chinen, lo ama più di qualsiasi altra persona nell’universo e sai bene che separandoli la faresti solo soffrire.
E tu non vuoi che la ragazza soffra, giusto?
Vuoi solo vederla sorridere. Vuoi che viva tutta la felicità che si merita.
Resti in silenzio mentre, sentendo una fitta dolorosissima al petto, vedi le loro labbra unirsi per suggellare la loro felice unione.
Felice, certamente, non per te.
Love corre da te, ti abbraccia e ti mostra, raggiante di felicità, l’anello che porta all’anulare sinistro.
Tutto questo ti fa davvero male ma, nonostante tu voglia solo piangere, ti limiti a mostrare un falso sorriso e a congratularti con lei.
Se Love è felice allora sopporterai tutto il dolore del mondo, però di una cosa sei assolutamente certa.
La tua esistenza dopo quel giorno sarebbe stata per sempre incompleta.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi