Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    09/11/2013    2 recensioni
L’orologio sta per battere le otto e Ittetsu dovrebbe già essere a scuola
[Ukai - Takeda]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ittetsu Takeda, Keishin Ukai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A beautiful morning

 photo ukatake11_zps58daf83a.png

A beautiful morning

 

 

L’orologio sta per battere le otto e Ittetsu dovrebbe già essere a scuola, e non riesce nemmeno ad allacciarsi la cravatta decentemente –è il quinto tentativo, e il nodo non vuole uscire diritto. S’infila a casaccio le scarpe, corre a prendere la giacca, e…
-Hai dimenticato qualcosa- la voce di Keishin è vicina, pericolosamente morbida e attraente. Takeda si volta di scatto, ritrovandolo accanto a se, gli occhi seri che lo scrutano con minuziosa attenzione, quella stessa concentrazione che gli fa increspare le dita dei piedi e deglutire a vuoto almeno un paio di volte prima di parlare. È così vicino, il suo volto, che riesce a sentire il calore del suo respiro lento e regolare, e a distinguere ogni striatura delle iridi, e sente i palmi tiepidi avvicinarsi al suo volto; d’istinto, senza nemmeno pensarci, socchiude placido gli occhi, il corpo che si tende dolcemente verso quello dell’altro, aspettando un morbido contatto…
Che non arriva. Invece, qualcosa si infila sul naso e sulle orecchie, e quando Takeda riapre perplesso gli occhi il mondo appare molto più a fuoco di qualche istante prima.
-Buona giornata- sussurra Ukai, l’impronta di una risata sciolta nell’affetto della sua voce. Sorride, poi gli dona un piccolo bacio sulla punta del naso –Ci vediamo alla pausa pranzo- mormora, scivolando verso il suo orecchio, e Takeda arrossisce subito, per tutte le promesse ardenti e sensuali colate al suo udito. Annuisce, secco, e si precipita fuori di casa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan