Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: sophen    09/11/2013    2 recensioni
Che cosa succedesse se fosse sopravvissuto un terzo signore del tempo alla guerra, e, soprattutto se quest'ultimo avesse deciso di vendicarsi per lo sterminio della propria razza sul dottore?
ta-TA-taaaaa no ok basta in pratica spero seguirete la mia "caccia al dottore" :)
Genere: Mistero, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impatto.

Un cratere di modeste dimensioni si era appena formato dopo lo schianto. La navicella spaziale non subì alcun danno, e appena toccò terra il filtro camaleonte fece il suo dovere trasformandola in una di quei schifosi gabinetti pubblici che si trovano alle entrata degli edifici. La cabina-gabinetto pubblico azzurra nel cratere in mezzo alla tranquilla vallata erbosa non era del tutto insospettabile, ma d'altronde il filtro camaleonte non è mai molto preciso quando non ha ancora raccolto tutti i dati del luogo.

Una giovane ragazzina sui vent'anni aprì la porta del "gabinetto pubblico" e vi si appoggiò barcollante, visibilmente ferita dall'impatto, i capelli color mogano e lunghi pochi centimetri sparavano per aria sporchi di ignoto materiale nero, come del resto, anche la sua uniforme da guerriero rossa e dorata che riporta alla mente i popoli antichi che esistevano ancora prima dell'universo stesso.

La ragazza fece qualche passo confuso in avanti, barcollante e ansimante.

-E così sarebbe questo il pianeta?- si chiese. A tentoni risalì il cratere, non troppo profondo. -Quindi è qui che ti nascondi?- si guardò in giro curiosa tentando di immaginare il resto del mondo su cui si trovava. Sentì gli uccelli che poco prima avevano lasciato il luogo spaventati dall’esplosione tornare sugli alberi a cinguettare, un passerotto si avvicinò a lei pigolante. Lei si abbassò e lo prese in mano e portandolo all'altezza degli occhi gridò irata:-Dottore non mi sfuggirai! Prima o poi ti troverò e pagherai per quello che hai fatto alla nostra specie!- tutti gli uccelli volarono via di nuovo in uno stormo confuso. Il passerotto che aveva in mano fu l'ultimo a volare via, dopo aver scrutato a lungo i suoi occhi colmi di odio, a quel punto lei cadde a terra priva di forze.

 

L’angolo dell’autrice..

Bene ragazzi. Questa sarebbe l’introduzione della mia nuova fan fic sul dottore, spero vi abbia incuriosito, credo di aver avuto un idea abbastanza originale (spero che sia così)… ma iniziamo dall’inizio, chi è la ragazza uscita dal “gabinetto pubblico”? detto così può sembrare una cosa comica, ma spero non vi abbia fatti ridere perché voglio che questa fan fic sia estremamente seria. Da dove viene lei? Bhè forse questo l’avete già capito… E infine, perché c’è l’ha con il dottore? Se ci pensate su lo capirete benissimo da soli.

Detto questo, mi farebbe molto piacere se mi diceste se volete che la fan fiction vada avanti. Ogni recensione, negativa, neutra o positiva che sia è ben gradita.

Free hugs! Da topopuccioso (massì dai scialliamoci un po’ J)

 

 

Altro che cabina telefonica della polizia.. noi abbiamo un bagno pubblico (lo ammetto è stata una pessima idea ahahahahaha).

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: sophen