Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: The_Matto    09/11/2013    0 recensioni
Marco e Ada sono due ragazzi che dovranno fare mille sacrifici prima di stare insieme. Saranno protagonisti di mille avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Driin, Driiiiiiiin!
"Oh ma ciao, chi è lei?" disse il padre.
"Sono una ragazza che conosce Marco!"
"Ahh, sei quella ragazza che l'ha incontrato fuori dalla scuola,giusto?"
"Si, ma non l'ho mai incontrato. Vorrei tanto farlo, andiamo a trovarlo!"
esclamò Ada, impaziente di incontrarlo.
"Ma certo, TESOROOOO! Io e questa ragazza di nome Ada andiamo a cercare Marco!"
"Ok, ci sentiamo!"

Giovanni e Ada si incamminarono per il lungomare, fino ad arrivare al centro storico della città.
"Spero che tu e Marco diventiate grandi amici, sai lui è rimasto molto scosso dalla morte del nonno. Successe 3 anni fa, aveva 11 anni. Era molto affezionato a lui, infatti aveva il suo stesso nome e, ancora oggi, appena pensa a lui gli scende una lacrima. Tutte le volte che lo andavamo a trovare, lui gli raccontava una storiella e poi giocavano a Scopa. Appena ebbe la notizia della sua morte, non smise di piangere per 3 lunghi giorni. Lo amava." disse Giovanni con una voce alquanto 'triste'.
"Che bella storia, a me fortunatamente non è morto nessun parente...anzi si, ma ero piccolina, quasi 5 mesi. Era il mio bisnonno, Domenico." disse la mora.
All'improvviso ci fu un blackout in tutta la città.
Non si vedeva niente e, improvvisamente, un ragazzo con un cappuccio e felpa nera si avvicinò ai due. Accese all'improvviso una torcia, uscita dalla sua tasca, e si sedette accanto a loro.
"Chi è?" disse Ada, spaventata.
"Non so!" rispose Giovanni.
Si accesero le luci e quel tizio si svelò essere Marco.
"Marcooo!! Dov'eri andato per tutto questo tempo?"
"A farmi un giro.."
rispose Marco, tranquillo.
"Ora ti dovrei punire, ma non lo faccio perchè sono troppo felice!"
"Aspetta, ma quella ragazza.."
Marco venne interrotto dal padre
"Si.. è proprio lei! Ora torno a casa,non mi voglio intromettere. Miraccomando non fate tardi."
Il padre, nonostante avesse detto di andarsene, rimase dietro un muretto a vedere che stava per succedere.
"C..iao, come ti chiami?" disse Marco, imbarazzato.
"Ada, invece io so come ti chiami, Marco."
"Ci scommettevo" disse un ironico Marco.

"Andiamo a fare un giro?" propose Ada.
"Certo che sì!"
Marco e Ada fecero una passeggiata per tutta la giornata e, dopo essersi conosciuti ed aver acquisito confidenza l'uno con l'altro, tornarono alle proprie case.
"Ci sentiamo domani!" disse Marco, arrossito.
"Certo, a domani!" rispose Ada.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: The_Matto