Film > Cenerentola
Ricorda la storia  |       
Autore: Clara_Oswin    09/11/2013    1 recensioni
e se Cenerentola fosse andata al ballo con quel vestito rosa cucito dai topini? Se la matrigna le avesse dato il permesso? Come sarebbe potuta andare la storia? il principe si sarebbe innamorato ugualmente di lei?
Piccoli capitoli flashfic scritti ogni tanto, che tesseranno la rete di questa nuova storia
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cenerentola, Principe, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cenerentola scese dalle scale con quel vestito modesto. –“posso venire anche io?” – aveva chiesto timidamente alla matrigna. Le sorellastre la guardavano dall’alto in basso, aveva un vestito così antiquato in confronto ai loro nuovissimi abiti di boutique! E quella collana poi… non stava per niente bene con quel vestito. La matrigna guardò le sue figlie, le sue brutte figlie : “vieni pure bambina,” – aprì la grande porta per andare alla carrozza –“ ma non rimanerci troppo male se nessuno ti inviterà a ballare.” – Cenerentola non ascoltò le cattiverie della matrigna, ignorò anche le occhiatacce che le lanciavano le sorellastre, dalla finestra della carrozza guardava il castello tutto illuminato. Non poteva crederci di poter partecipare a quel ballo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin