Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    22/04/2008    6 recensioni
“Dove mi stai portando?”
“Shsss… chiudi gli occhi…” sorrise e posando un piccolo bacio sulle sua labbra gli coprì gli occhi con le mani.
Lentamente cominciai a camminare guidandolo dolcemente. Potevo sentire il suo respiro corto e pesante.
“A te che sei l’unico al mondo, l’unica ragione per arrivare fino in fondo…”comincia a sussurrare nel suo orecchio, dolcemente.
Lo sentì sussultare.
“Oh Gee…”
“Zitto Frankie..."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A TE CHE SEI… SOSTANZA DEI GIORNI MIEI.

 

 

“Dove mi stai portando?”
“Shsss… chiudi gli occhi…” sorrise e posando un piccolo bacio sulle sua labbra gli coprì gli occhi con le mani.
Lentamente comincia a camminare guidandolo dolcemente.
Potevo sentire il suo respiro corto e pesante.
A te che sei l’unico al mondo, l’unica ragione per arrivare fino in fondo…” comincia a sussurrare nel suo orecchio, dolcemente.
Lo sentì sussultare.
“Oh Gee…”
“Zitto Frankie… Ad ogni mio respiro. Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro…” lo sentì sorridere, il suo sorriso, quel sorriso di cui mi sono innamorato sin dal primo momento, quel sorriso che ancora adesso è impresso nella mia mente.
“A te che mi hai trovato all’angolo coi pugni chiusi, con le mie spalle contro il muro
pronto a difendermi, con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te…” vidi una lacrime bagnare la sua guancia.
Una lacrima felice.
Chiusi per un momento gli occhi aspirando il suo profumo, quel profumo che ogni notte diventava mio, quel profumo che mi manca tanto.
“A te io canto una canzone perché non ho altro, niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho.  Prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto ci fa volare dentro all’aria come bollicine…” portò al sua mano sulla mia.
Potevo sentire il suo calore, il suo amore.
Il cielo sopra di noi stava lentamente cambiando colore, mentre il sole tramontava si tingeva di uno stano colore rosa.
Imboccammo il vialetto che portava a quella piccola spiaggia, quella spiaggia magica e speciale.
“A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei giorni miei…” lo sentì ridere un po’ e vidi ancora il suo sorriso ritornare sul suo volto.
Quel viso angelico, dolce, sincero.
Sentivo le sue lacrime bagnare le mie mani poggiate ancora sui suoi occhi.
Sorrisi senza staccarmi da lui.
“A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande. A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo. A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore…” incredulo cominciò a camminare sulla sabbia, mentre l’aria fresca accarezzava i nostri visi dolcemente, come la carezza che ogni giorno lui mi preservava.
“A te che io ti ho visto piangere nella mia mano fragile che potevo ucciderti, stringendoti un po’. E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo…” potevo sentire l’odore del mare che lento si muoveva mentre il sole tramontava lentamente.
Gli tolsi le mani dal viso e visi i suoi occhi, limpidi e sognanti, riempirsi ancora di lacrime mentre guardava ciò che gli presentava davanti.
Quella spiaggia, quella spiaggia dove un anno prima gli chiesi di sposarmi.
“Gerard… io… io…” si voltò verso me e io puntai i miei occhi nei suoi, che nonostante la malattia lo stesse bruciando dentro erano ancora luminosi, pieni di gioia, pieni di vita.
“Grazie.” sussurrò sulle mie labbra.
“A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura. A te che credi nel coraggio e anche nella paura. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che cambi tutti i giorni e resti sempre lo stesso…” mi accarezzò il viso guardandomi negli occhi.
“A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei…”
Mi baciò, mi baciò come probabilmente non fece mai.
Mi baciò se sentì, e capì, che lui sarebbe stato per sempre al mio fianco anche se non più su questa terra.
Una lacrima sfuggì al mio controllo rotolando sulla mia guancia.
L’asciugò con un bacio.
“A te che sei, essenzialmente sei, sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei…” sussurrò prima di baciarmi.
“A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia. Le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano, sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano. A te che sei l’unica amica che io posso avere. L’unico amore che vorrei se io non ti avessi con me…” un momento perfetto, un amore perfetto.
Tutto ciò che provavo, tutto ciò che ancora provo, racchiuso in quelle parole.
“A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere. A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande. A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo. A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore. A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... E a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei... Sostanza dei sogni... Miei.” Mi sorrise mentre sentivo le lacrime cadermi sul viso.
Chiusi gli occhi poggiando la mia fronte sulla sua.
“Grazie Gee…Ti amo.” Sussurrò.
“Ti amo anch’io Frank.”

 

Ora seduto su quella stessa spiaggia dopo dieci anni ripenso a ciò che lui fece per me allora, quanto per ragazzo dagli occhi nocciola mi abbia cambiato al vita.
A quanto ancora sia parte di me.
Sorrido.
Alzo gli occhi al cielo.
“Grazie a te, Frank.”

 

 

Eccomi qui!
One abbastanza deprimente che spero vi piaccia.
La canzone è A Te di Jovanotti, l’ho scelta per le parole che mi sembravano appropriate.

Grazie Honey, grazie di tutto…











  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia