Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: goh    10/11/2013    5 recensioni
Nessuno li avrebbe mai immaginati insieme. Ma si rivelarono una coppia perfetta.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poteva sembrare che non c'entrassero niente, l'uno con l'altra. 

Lei, dolce, passionevole, ma con un tocco di asprezza che la rende così desiderabile da tutti.
Lui, forte, deciso, imperturbabile, accanto a lui tutto potrebbe sfigurare. 
Ma, talvolta, la sua indole più morbida, più delicata, può venire a galla. Come con lei.

Nessuno ci avrebbe mai scommesso nulla. A primo acchito, nessuno avrebbe mai potuto azzardarsi a immaginarli insieme.
Così diversi. Insieme.
Nessuno.
Eppure, forse per caso, o forse no, si erano trovati, l'uno con l'altra.

All'inizio, uno scontro totale. La forza, la prepotenza di lui, la sovrastano totalmente, cercando di annichilirla.
Il mondo di lei si trasforma, assume un'altra dimensione, totalmente diversa, che non ci si poteva aspettare.
Ma poi, lei resiste, tenace, orgogliosa, e cerca di prevalere su di lui, spiazzandolo. Mai nulla era riuscito a tenergli testa.

Ma, dopo i primi momenti di conflitto, approfondendo, i loro caratteri si amalgamano, le loro divergenze convergono.
Se prima la loro coesistenza non si poteva neanche immaginare, neanche pensare. 
Se all'inizio poteva sembrare una mossa quantomeno azardata.
Alla fine, ognuno dovette ricredersi.
Non si riesce più ad immaginare lei senza di lui, e lui senza di lei. Un'unità mai vista prima, una completezza invidiabile, un'armonia estasiante.

Lui e lei, così diversi, e così completi l'uno con l'altra. Una coppia perfetta.

Poteva sembrare una scelta azzardata. Nessuno ci avrebbe scommesso mai nulla.
Così diversi. All'inizio, forse.
Chi poteva immaginare una cosa del genere? 
Nessuno.
Chi poteva pensare ad una cosa del genere?
Nessuno.
Chi poteva immaginare che due caratteri così diversi, ma così uguali, avrebbero trovato il completamento l'uno nell'altra?
Nessuno.

Nessuno avrebbe mai azzardato tanto. Provare a metterli insieme. Probabilmente, qualunque persona normale si sarebbe tirata indietro.
Un uomo normale direbbe: insieme? Impossibile! Non funzionerebbe mai! Sarebbe un fallimento...

Ma i Tendo ed i Saotome, non erano persone normali. E li avevano messi, insieme. E dopo i primi istanti di conflitto, mai mossa si rivelò migliore.

Dolcezza e asprezza.
Bianco e nero.
Scontro e incontro.

Così diversi e così uguali. Una coppia perfetta.

Come poteva essergli venuto in mente, nessuno lo sa.
Ma d'altronde, la fiducia dei Tendo e dei Saotome in Kasumi era inimmaginabile.


- Kasumi! Questa volta, inizialmente, ero piuttosto titubante, ma devo dire che la tua idea di mettere l'aceto sulle fragole è fenomenale! Come al solito, la tua cucina è la migliore!

- Grazie signor Saotome! Lei è sempre così gentile!

- Sono d'accordo con lui per una volta, sorellona! Potremmo aprire un bel buisness, con la tua abilità culinaria ed il mio senso degli affari. Che ne dici?

- Che gioia, che gioia! Sono così orgoglioso della mia bambina!

- Non capisco... perchè quando provo io qualcosa di nuovo, i risultati sono così disastrosi? Dov'è che sbaglio? 

- Akane... dovresti lasciar perdere, la cucina non fa per te! Sei senza speranze!

- Ranma! Prova a ripeterlo, e non vivrai abbastanza da vedere il sole sorgere di nuovo!

- Dai Akane, rassegnati! Io ormai mi sono rassegnato... prima o poi finirà la pacchia qui, e mi ritroverò a mangiare le tue schifezze per tutta la vita...

- Ma... Ranma...

- Oooooooh! Figliolo! Ma allora finalmente ti sei deciso!

- Eh? Cosa?

- Ranma! Tratta bene la mia bambina!

- Ma vi è andato di volta il cervello?

- Bene! Ora bisognerà pensare agli invitati, le partecipazioni, il prete, il catherig, e soprattutto ai regali di nozze. Me ne occupo io, va bene?

- Volete anche del the?

- Ma siete impazziti tutti? Akane, dì qualcosa! 

- Cosa vuoi da me, idiota! Sappi che è tutta colpa tua!

- Che cosa? Se tu non fossi così imbranata in cucina, io non avrei dovuto aprir bocca e non sarebbe successo nulla! Quindi, la colpa è anche tua!

- Guardate come siete carini, litigate già come marito e moglie. Vi scatterò qualche foto.

- Nabiki, non provarci neanche! 

- Amico Saotome!

- Amico Tendo!

- Ci abbiamo visto giusto! Siete proprio una coppia perfetta


*********************************************************************************************************************************************************************

Se non avete mai provato le fragole con l'aceto (balsamico), fatelo immediatamente!
Ciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: goh