Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gelatina02    10/11/2013    0 recensioni
Un'amore senza fine, indistruttibile, ma per i due ragazzi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo

Siccome la giornata era bella, era tutto deciso, Shopping!
Feci il letto, mi vestì e misi in ordine la casa, chiusi a chiave tutto e mi diressi al centro commerciale a piedi, era molto vicino a me.
Arrivai in dieci minuti ed entrai, era tutto così bello! Entrai alla Bershka e decisi di comprarmi un paio di Jean, una maglia un po' scollata, qualche paio di scarpe... Tutto a metà prezzo! Pagai e uscì dal negozio, feci una passeggiata ed entrai in una bigiotteria e lì comprai una collana e un paio di orecchini, feci un'altra passeggiata e sentì il telefono squillare, era Alex, risposi.
-Pronto Alex?
-Ehi, ciao Jess! Come stai? Ci possiamo incontrare?
-Sto bene... Perchè dobbiamo incontrarci?
-Beh, ti devo parlare...
Cosa voleva dire con "TI DEVO PARLARE"? Ero preoccupata e...
-Ok. Dove ci incontriamo?
-Ci incontriamo nel nostro rifugio, giardino, tra dieci minuti, va bene?
-Si, certo! A più tardi...
Chiusi, ero un po' spaventata a dir la verità, però spero che non sia niente di grave, cioè se fosse qualcosa di importante che riguarderebbe noi due di brutto, morirei.
Cominciai a camminare per andare nel nostro "rifugio", lo chiamiamo così, è un giardino pieno di fiori profumati e posti adatti per dei picnic, sempre soleggiato e atmosferico.
Dopo un po' arrivai e lui mi vide triste, mi spaventai sul serio questa volta.
- Ciao Alex, come mai hai deciso di parlarti qui, con urgenza?
- Beh, ti volevo incontrare per dirti un paio di cose, però non arriviamo al dunque.
- Ok *feci un fintissimo sorriso*, come stai tu?
- Io, sto bene (fece fatica a parlare) 
- Ti devo chiedere una cosa.
- Si, dimmi Jess...
- Ora rispondimi, perchè mi hai chiesto di venire?
- Jess, ti devo dire una cosa ma devi dirmi che non soffrirai...
- Non posso dirti niente, e ora dì.
- Jess, noi siamo amici da più di dieci anni e so, che rimarrai delusa, ferita, mai io... Non voglio starti più vicino.
In quel momento mi cadde il mondo addosso, scappai via con le lacrime innumerabili.
Ero molto delusa, ferita, arrabbiata, scema. Si, scema, perchè doveva dirli che lo amavo.

---------
Angolo dell'autrice
Ciao lettori!! :) bene, ora sappiamo che la nostra povera Jess, è sfortunata.
cosa succederà nel prossimo capitolo? Niente anticipazioni!! Mi dispiace se anche questo capitolo è corto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gelatina02