Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    23/04/2008    1 recensioni
Parla di Kurama e di un personaggio inventato…prima fanfiction su Yu Yu COMMENTATE!!^^
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un giovane demone volpe si aggirava nefando per un bosco con qualcosa in mano…qualche minuto dopo si ritrovò in un villaggio pieno di vita,con abitanti molto simili a lui.
“Sayaka-chan!!!”
“Ciao Yoko!!!!Cos’hai sotto il braccio? Non dirmi che hai rubato ancora!!Siamo troppo piccoli per rubare e poi non si fa!!!”
“Non sono piccolo!!!Ho la tua età e non stavo rubando ti avevo portato un mazzo di fiori!!!Li vuoi?”
“Oh grazie!!”
“Ora vado a far un giro per la foresta,vado a vedere cosa sta facendo quel pelandrone di Yomi nel villaggio al di là del fiume,ci vedimo dopo!”
“Torna presto!”
“Si certo…”
Ma quando tornò lo spettacolo non fu dei migliori…
Dei demoni di grado A,dopo aver ucciso gli abitanti del villaggio,tentavano di ricavare la pregiata pelliccia dlle loro code,erano già morti quasi tutti…
A quel punto il piccolo demone andò a cercare la sua migliore amica,ma la ritrovò poco dopo,coperta di sangue e schiacciata dal peso di una trave: “Sayaka!”
”Scappa Kurama...”
biascicò lei,ma era ferita troppo gravemente per parlare
“NO,non ti lascio qui!”
“Ti ho detto di andare!”
“Ma…”
“VAI!!!!!”Bastò quest’ultima parola per far scappare più veloce della luce il piccolo in lacrime…


“SAYAKA!”Kurama urlò nella notta buia e silenziosa,ricordandosi con un dolore lancinante all’altezza dell’addome di essere ancora ferito,ma,impassibile si alzò andandosene lontano,lasciando dietro di se,qualche traccia di sangue.
La mattina seguente scoppiò un putiferio e nessuno si ricordava più niente della canzone di Mao.
“Ma dov’è quel baka di Kurama????”
“Io so dov’é andato”disse Hiei un momento prima di sparire.
Infatti lo trovò nelle grotte dove Yusuke aveva combattuto contro Sensui,quelle dove c’era il portale per il mondo dei demoni:
"Kurama,cosa stai facendo?”
“Ho intenzione di tornare a casa,nel Makai,ma qualcuno tenta di impedirmi di andare…”
“Idiota,sei ferito,mi spieghi ancora una volta dove vuoi andare?!”
“…io vado comunque.Tornerò presto.” “Fai come ti pare."
”Hiei tornò a casa di Genkai,ma non fu accolto per il meglio, Yusuke era furibondo:”IO VADO A PRENDERLO!!” “No” “DAMMI UN MOTIVO PER NON ANDARE” “Kurama non è un idiota,penso che prima di partire sapesse cosa stava fecendo” “Di che parlate?”Mao sbucò dal nulla con un’ aria piuttosto stranita: “Stavate parlando di Kurama? Dov’è?” “Non ti proccupare,stà bene"
Hiei tentò di rassicurarla,ma in cuor suo sapeva che le stava mentendo,infatti,Kurama stava vagando per il Makai sottoforma di volpe a nove code,cosa non molto prudente,dato il brulicare di bracconieri in quel periodo…Ma lui sapeva dove andare e non si sarebbe tirato indietro…
Intanto in un palazzo dall’altra parte del mondo dei demoni:
“Maledetta volpe!!La prossima volta lo ammazzo!!E ucciderò anche la ragazza!!!Ma dobbiamo evitare che Kurama l' alleni,altrimenti è la fine…”
“Che borbotti Yomi?” “niente mio signore”

Ringrazio:Zakurio=Grazie per la recensione,per Hiei…ci ho pensato anche io,però,non potevo far venire Kuwabara!Avrebbe fatto casino e poi mi sembrava il più adatto alla situzione dato che Kuronue è morto,sennò avrei fato venire lui!Comunque dai,Hiei non è così basso!(si certo,lo dici solo per evitare che t'ammazzi…ndHiei Più o meno^^ndMe)
Ishizu:Uh che bello!!Sono contenta che ti piaccia!!Continua a seguirmi!!
E se ci sono degli errori di grammatica,fatemelo notare,l’ho scritto durante la lezione e non ci sono stata molto attenta!!!
Alla prossima!!!^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan