Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine     23/04/2008    4 recensioni
Ascoltando una canzone che amo molto, mi è venuta in mente questa fic romantica, con due personaggi che mi piacciono tantissimo: Tk e Kari. Immaginate di amare una persona e di trovarvi sulle sponde di un lago...!? Non posso dirvi tutto. Leggete, spero tanto che vi piaccia.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 All because of you

Is this happening? Is this fantasy?

Si fermò sul ponte a contemplare lo scintillio delle acque.
Benché fosse molto confusa, il suo cuore si riempì di gioia nel vedere quella meraviglia e una stupenda sensazione  la inondò, come il mare in tempesta sommerge i freddi e duri scogli e per un attimo l’emozione estatica che provava fece sparire il senso di vuoto che l’aveva invasa.
Corse velocemente fino a riva e ansimante si accasciò sull’erba verde.
La sua mente cominciò a viaggiare, incontrollata….

Never did I believe
There could be such happiness
Feels like nothing on earth

I passi del ragazzino biondo si erano mossi lungo il bosco alla sua ricerca, ma lei, seppur consapevole dei pericoli che avrebbe potuto incontrare, aveva continuato a nascondersi fra gli alberi frondosi, timorosa di affrontarlo, di guardarlo…
Sconfortata si lasciò cadere sull’erba.
Non aveva mai creduto che qualcuno potesse ricolmarle il cuore di sicurezza, gioia, felicità come lui. I suoi sentimenti avevano galoppato oltre ogni sua previsione, gli occhi azzurri del ragazzo l’avevano rapita, strappata dolcemente da quel mondo, per farla volare…
Ma perché, allora, si sentiva così triste?
Era facile spiegarlo!
In quel luogo meraviglioso, in cui si era perduta a suo malgrado, era giunta da sola.
Guidata da un’inebriante speranza, un’illusione di felicità, forse, che l’aveva fatta sognare…sognare…

Starter with a little kiss… I could stay in this moment forever
I could reach every star in the sky
I could lose myself when I look
Into your eyes

Si guardò intorno. La luce soffusa del sole penetrava la fitta coltre d’alberi.
Il sole.
Ecco che cos’era per lei. Il primo sole d’estate. Luminoso, caldo, rassicurante.
Più immaginava la sua gioia di svegliarsi un giorno e farsi accecare dal primo, vero sintomo dell’arrivo di quella stagione, così allegra e speciale…, più si rendeva conto che, con lui, che la stringeva tra le sue braccia, avrebbe provato la medesima sensazione, di pura e semplice felicità.


Is this happening? Is this fantasy?

Strinse rabbiosamente tra le mani i fili d’erba.
Non aveva mai desiderato qualcuno, come ora bramava lui, il suo amore.
Voleva volare, mano nella mano, nel paese dell’amore, dove non ci sono che fiori variopinti, profumi inebrianti, farfalle dalle ali cangianti, un posto solo per lei e lui, dove il sole non smette mai di brillare e avvolge con il suo calore i loro cuori.
Il suo unico desiderio, la sua unica speranza, tutto…

You are everything I
Wanted for so very years
Goodbye long, lovely nights
Sadness and thousands of tears

Non riusciva a capire. Non riusciva a spiegarsi come avesse fatto a prenderle il cuore.
Ma lo aveva fatto.
Aveva i suoi sogni, i suoi desideri, le sue aspirazioni, le sue lacrime.
Lacrime di speranza, sospiri.
I suoi capelli color dell’oro, i suoi occhi come il cielo in quel momento, il suo sorriso tanto allegro e tanto dolce… in quell’istante tutto le ritornò alla mente.
D’un tratto capì come era riuscito a conquistarla.
Ora comprendeva dove il suo cuore l’aveva condotta.

I could stay in this moment
I could reach every star in the sky
I could lose myself when I look
Into your eyes…


Perduta. Si era perduta in lui.

Il ragazzo giunse alle sue spalle e la vide, in ginocchio in mezzo alla radura.
La osservò incantato.
Anche se si era reso conto di provare qualcosa di veramente profondo per lei, aldilà della semplice amicizia, vederla ora, lì, in mezzo a quel paesaggio stupendo, luminosa di bellezza, se ne convinse ancor di più.
Rimase a fissarla.
Voleva approfittare della situazione per dirle la verità, ma la sua determinazione era soffocata da un timore sotterraneo e nascosto.
Le si avvicinò, facendosi coraggio. Con passo leggero si mosse sull’erba verde, che si piegava sotto i suoi passi.
Si accovacciò accanto a lei con un sorriso e la guardò negli occhi.

Is this happening? Is this fantasy?

L’espressione della ragazza era incredula e i suoi occhi scuri vacillavano.

All my dreams coming true…

Lui avvicinò il suo viso a lei, immobile a quel tocco e con il volto umido.

All because of you

Entrambi si fissarono.
Ora lui ne era convinto.
La strinse tra le sue braccia…

I can’t believe is true

…e la baciò.

…all because of you…

… per arrivare ad un’unica destinazione.
Sorrise guardando il lago dinanzi a lei…
Eh, si Hikari, si disse, sognare Takeru non costa nulla!

Dalla canzone 'All because of you' di R. Blackmore and C. Night
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Shine