Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Soqquadro04    10/11/2013    1 recensioni
[Implied!Kamon + Delena | Fluff/Angst (?) | DamonCentred | 1864!Damon (anche)]
[...] Il mondo non si mette ancora a fuoco, sfocato attraverso un velo di quelle che sono indubbiamente lacrime.
L'hanno presa, l'hanno presa, l'hanno presa.
Ricorda
parlavano di fuoco e chiese e solo terrore perché lei no, no lei no, vi prego lei no [...]
Mentre affondava i canini nel collo morbido della sua prima, sconosciuta vittima,
Damon Salvatore prometteva a una donna che non lo aveva amato che, per l'eternità, mai più avrebbe permesso a qualcuno di ricucire i bordi frastagliati di un colpo di fucile. [...]
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A - Note dell'Autrice - Premessa (SPOILER! ad un certo punto)

Buonsalve, lettrici.
Questa dovrebbe essere la pubblicazione settimanale atta a scaricare le emozioni accumulate da venerdì. Credo.
Non so come mi è uscita, davvero. Ma in 5x06 io ho pensato fin troppo spesso al Kamon. Suppongo sia colpa di un certo bastar- err, stregone-ex-immortale-rompiqualcosachenonèilcasodiprecisare e delle sue insinuazioni riguardo passate e dolorosissime implicazioni amorose con una delle doppelgänger Petrova (tale insinuazioni, inoltre, sono state in grado di portare il mio livello di sopportazione nei suoi confronti da, circa, un orgoglioso zero virgola cinque a un meno dieci secco e senza speranza di redenzione. Magari, se prima di parlare facesse funzionare quei due neuroni ammuffiti da secoli di inutilizzo o perlomeno si informasse sul passato del proprio interlocutore, tanto per evitare di fare simili gaffe, mmh? Ma figurarsi, lui è onnipotente, meraviglioso, il signor è-stato-questo-viso-a-farla-innamorare-di-me. Soprattutto, ricordiamolo, è modestissimo)
... okay, non so perché mi irrito tanto. O meglio, lo so: sento che sta per crollarci tutto sotto i piedi, e davvero io non voglio portare sfiga ma siamo in bilico sul bordo di un precipizio chiamato "rinnovamento del triangolo perché tanto i produttori non hanno già abbastanza cose da gestire anche evitando un impiccio di portata tanto enorme quanto un riaprirsi della questione "scelta" che non ha ragione d'esistere". Perché non ce l'ha, è inutile che ce la raccontiamo.
Non servirebbe assolutamente a nulla, anche perché memoryless!Stefan ha finito i suoi giorni da conquistatore e sta per tornare il solito, vecchio Stef. O sta per impazzire completamente e ritrasformarsi nel caro, vecchio squartatore.
Oppure sta per impazzire e basta. E dire che gli voglio tanto bene, ma al momento non me ne frega molto del suo destino. 
Sì, stasera va' così.
A presto,
la vostra Soqquadro

P.S.
Ho messo la nota OOC per due motivi principali: compare il 1864!Damon, che non corrisponde minimamente all'attuale, e mi sembra di avere sforato anche nel descrivere l'ultimo pezzettino, ambientato nel presente.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 


Promise

L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: 
ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.

Paulo Coelho

L'amore è dare ciò che non si ha a qualcuno che non lo vuole.
Jacques Laca


Gola arsa, mente confusa, membra apatiche.
Apre gli occhi e la vista si appanna, affaticata e cauta mentre tenta di abituarsi alla luce troppo forte e a tutti quei nuovi particolari invisibili.

E poi

il bosco il buio la polvere il rumore gli spari il rosso uno sguardo sorpreso paura rabbia ancora paura ma non per sé, oh no, terra dura sotto la schiena.

Il mondo non si mette ancora a fuoco, sfocato attraverso un velo di quelle che sono indubbiamente lacrime.

L'hanno presa, l'hanno presa, l'hanno presa.

Ricorda

parlavano di fuoco e chiese e solo terrore perché lei no, no lei no, vi prego lei no

e fa male, fa tanto male che non c'è più ragione di rimanere ancora – solo fino al tramonto, fino al tramonto e poi ci sarà la pace.
Che senso ha più l'eternità? È un tempo così immobile, così lungo, così vuoto.

La ama così tanto.

La sete gli corrode le viscere, e sente ogni singola vena implorare ristoro e il viso formicolare e i denti che dolgono e spingono e graffiano ma

l'odore è così forte dolce invitante

no, no, fa troppo male ma

solo scarlatto sulla pelle bianca colori sfumati in un unico grigio

basta, basta.

Per sempre ma mai più, Katherine. Lo giuro, mai più.
 

Mentre affondava i canini nel collo morbido della sua prima, sconosciuta vittima, Damon Salvatore prometteva a una donna che non lo aveva amato che,
per l'eternità, mai più avrebbe permesso a qualcuno di ricucire i bordi frastagliati di un colpo di fucile.

Ora, mente strofina teneramente il volto contro la spalla della donna che accettato di amarlo, per un attimo, ricorda quella promessa.
Sorride e ridacchia appena, scuotendo la testa e attirandosi addosso uno stranito sguardo castano.

L'ha infranta.
Non può pentirsene.

La ama così tanto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Soqquadro04