Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Biondy    10/11/2013    5 recensioni
[Song-Fic] Canzone: The phantom thieve F’scenario ~Mystery of the missing diamond~
Una famosa vendita all’asta. Il diamante della felicita’. Una giornalista piuttosto curiosa. Il diamante rubato. 9 sospettati: La cameriera, la maga, il mafioso, la poliziotta, il politico, l’attrice, la dottoressa, la meccanica, ed infine persino lo stesso venditore del'diamante. Cosa fara’ la nostra giornalista per risolvere il mistero?
----------------------------
Anche se non amo usare Miku come personaggio principale questa storia deve per forza essere scritta dal suo punto di vista.
Ovviamente ci sarà anche un po’ di RinxLen(non puo mancare)
Spero vi piaccia la storia.
Attenzione, ci saranno un po' di cambiamenti sperando di rendere la storia piu' leggibile possibile
Genere: Mistero, Song-fic, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-“F”, ti prenderò, puoi contarci!

«Ruberò il diamante della felicità questa notte all’asta, che si terrà nella stavagante S.S Royal.
Vienici. Ti farò vedere un bellissimo dramma.
~F»

Con la lettera del famosissimo ladro fantasma “F” mi dirissi verso la crociera del banditore d’aste Gack Kammer. Perché quella crociera? Perché lì sarebbe stato venduto di nascosto all’asta il famoso “diamante della felicità”, un rarissimo diamante il valore del quale si pensa superi i 10 miliardi di dollari. “F” lo avrebbe rubato ed io dovevo essere lì per prenderlo e scriverci sù un bellissimo scoop.

Ah, dimenticavo di presentarmi. Mi chiamo Micky Howard e sono una giornalista alle prime armi. Il mio sogno è di poter lavorare nel più famoso giornale di New York. Non so come e non so perché ma il famoso ladro di diamanti “F” sembra che mi conosca, visto che mi ha mandato questa lettera. Questa è un occasione che non posso perdere.
Il biglietto della crociera costava un occhio della testa. Ho dovuto buttare via tutti i miei risparmi e chiedere un favore ad una mia amica il padre della quale lavora nella nave. Spero che “F” si faccia vivo o tutto questo sarà stato inutile.

Ero al porto. Stavo facendo un po’ di fotografie qua e là mentre aspettavo che la nave fosse pronta al viaggio. All’improvviso notai un uomo dai lunghi capelli viola che stava correndo verso la nave dicendo: “Cavolo sono in ritardo! Sono in tremendo ritardo!” Lo riconobbi subito.  Era il banditore che avrebbe venduto il diamante, il signor Gack. Alla mia destra notai una ragazza vestita con la classica uniforme da meccanico. Non sapevo che anche noi ragazze potevamo fare quel tipo di lavoro. Aveva lunghi capelli biondo chiaro con le punte multicolore. Era molto carina. Aveva una faccia molto stanca, forse per via del lavoro.
Poi notai un uomo che sembrava malato. Dall’aspetto sembrava un uomo d’affari. Era accompagnato da una poliziotta. Dopo lei si girò e disse:
 
-Fermati lì! Ti devo perquisire per assicurarmi che tu non abbia niente di pericoloso!
-Dai Rin adesso stai esagerando. Non ti ricordi più chi sono?
-Certo che mi ricordo. Sei il figlio di un mafioso della Yakuza. Devo per forza perquisirti!
-Come sei severa!
-Ai miei occhi tu sei solo un Don Giovanni che ci prova con tutte. Quindi le tue parole non mi colpiscono per niente.
-Un Don Giovanni?! Chi te l’ha detto?
-Il tuo amico Rintee.
-Un giorno lo ammazzerò!Ti giuro sono tutte bugie!
-Ho finito puoi andare. E attento a come parli, potrei prendere sul serio la tua minaccia e chiuderti in carcere.
-Non me ne vado. Preferisco rimanere qui e guardarti lavorare.-disse il ragazzo sorridendo.
 
Le due persone che stavano parlando dietro di me erano una poliziotta e Len Kenneth, il figlio di un famoso mafioso. Non ha mai commesso un crimine fin’ ora, il che è una specie di miracolo. La poliziotta invece sembra si chiamasse Rin. Aveva l’aria di una persona molto seria e severa. Sembrava che loro due si conoscessero molto bene, anche se Rin trattava Len come il più pericoloso dei criminali. Lui invece stava sempre a ridere. Era una persona molto “rumorosa”, il tipo di ragazzo che io detesto.

Finalmente ero dentro la nave. L’interno era letteralmente gigantesco! Scattavo foto da tutte le parti. Una maga stava intrattenendo gli ospiti. Aveva i capelli corti verdi ed indossava un costumino nero e arancione con un capello da qui uscivano tantissime colombe. Era molto brava e i clienti ne rimasero affascinati.
-Carinissimi signori! Questo era lo spettacolo della nostra adorata Ginnie! Dopo l’asta farà di nuovo il trucco delle colombe. Non perdetevelo!-Disse il signor Gack
-Quindi il suo nome è Ginnie. Che nome carino!
Guardandomi attorno notai altre due persone famose. Il politico Kade Shiloh e l’attrice Meriel. Nessuno sa il suo cognome e lei non l’ha mai voluto rivelare.
Il politico stava parlando con una donna dai lunghi capelli rosa che teneva delle medicine in mano dicendo “Non hai ancora preso le medicine?”. Forse era la sua dottoressa personale. Intanto il signor Kade sembrava sentirsi male e all’improvviso rovesciò un po’ il suo bichiere di vino.
-Signora Meriel gradisce un po’ di vino con del champagne?-un adorabile cameriera stava offrendo da bere all’attrice.
-No grazie. Ho già il mio amato whisky.
Intanto la poliziotta sembrava molto tesa e stava tutto il tempo a guardare Len. Forse era preoccupata che lui rubasse il diamante.
-Cari signori, l’asta sta per cominciare!

Ricapitolando la situazione. Oggi ho incontrato il venditore, il signor Gack Kammer, una meccanica di qui non conosco il nome, una poliziotta di nome Rin, il figlio di un famoso mafioso Len Kenneth, una maga di nome Ginnie, il politico Kade Shiloh, quella strana donna che era con lui, l’attice Meriel ed un adorabile cameriera. A parte queste persone non conosco nessun altro su questa nave.

-Eccovi il diamante della felicità! Il prezzo di partenza è di 10 mila dollari. Chi offre 10 mila dollari? Lei signorino Len? Len Kenneth offre 10 mila dollari! Chi offre di più? La signora Meeriel offre 11 mila dollari! Chi ne offre di più? Il signor Sholih offre 12 mila dollari! Chi ne offre di più?
Il prezzo del diamante cominciava a salire rapidamente. Le tre persone che offrivano di più erano Len, la signora Meriel ed il signor Kaade. Tra loro era iniziata una specie di guerra. Ho sentito prezzi, che mai sentirò di nuovo in vita mia.
Poi all’improvviso, un blackout! In mezzo all’oscurita sentii il rumore di uno sparo.
-Aaaah!

Dopo 10 secondi la luce tornò di nuovo. Non credevo alla scena che c’era davanti a me. Il signor Kade era a terra macchiato di rosso, sembrava svenuto. Accanto a lui c’era la dottoressa. La persona che aveva urlato era l’attrice che fece cadere il suo bicchiere. La cameriera corse immediatamente a pulire. I piccioni della maga volarono via da una finestra rotta grande abbastanza per un uomo.
-I miei piccioni!-disse la maga.
Mi avvicinai alla finestra rotta e in acqua notai un cappello nero.
-Len cosa diavolo hai combinato?!!
-Guarda Rin che non ho fatto niente.-quei due...sempre a litigare.
-Scusatemi se mi intrometto ma qualcuno aveva manomesso il generatore. Ecco il raporto.L’ho riparato spero che ora sia tutto a posto.
-Non credo.-dissi io. Guardandola notai che in faccia aveva un cerotto. Poi notai che sotto i miei piedi c’era una palottola

-Oh, davvero?-disse il signor Gack. Aveva la faccia traumatizzata. In mano teneva lo scrigno vuoto del diamante. In quel’momento l’intera sala andò in panico.
 
Alla fine “F” fece la sua mossa. Davvero astuto. Dopo arrivarono i poliziotti che fecero calmare la gente in sala. Ora è il momento! Vado ad intervistare qualcuno per saperne di più.
“F”, ti prenderò, puoi contarci!

Secondo il raporto della polizia dal conteggio manca una persona. Non si sa chi sia....   
---------------------
Angolo di Biondy
Allora ragazzi cosa ne pensate? Questa Fanfiction è stata ispirata dalla canzone appena uscita della bravissima Hitoshizuku-P. Eccovi il link per chi volesse ascoltarla: http://www.youtube.com/watch?v=jTQKv55Sfn8 Appena l’ho sentita, prima sono svenuta ogni volta che guardavo Len vestito da mafioso (era un amore!) poi ho subito deciso di scriverci su qualcosa e questo è il risultato. Purtroppo non so chi sia il ladro...quindi questa Fanfic sarà con un ladro secondo la mia idea(?) ...sono rimasta tutta la notte ad analizzare ogni singola parola e movimento. Perchè Meiko ha preso del whisky e non vino come tutti gli altri? Perchè Len stava tutto il tempo ad attirare l’attenzione di Rin?(In questa Fanfic sarà perché lei le piace ma nella canzone vera e propia non lo so nemmeno io) Perché i piccioni di Gumi volarono via? Avevano il diamante? Come mai la meccanica è riuscita a scrivere un raporto in meno di 10 secondi? E poi chi era quel’uomo d’affari che era accompagnato da Rin?*Nota:Aveva i capelli marroni. Ma basta con le mie stupide supposizioni.
Non dimenticate di recensire e di dirmi cosa ne pensate.
Ps:Nella canzone originale Gakupo diceva "Oh really" ma ho pensato fosse meglio così come l'ho scritta io. EDIT 15/11/2013 Ho cambiato i nomi e la valuta. Ora la storia sembra molto più credibile. Dopo cambiaro' anche un po' il testo.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Biondy