Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    10/11/2013    6 recensioni
Arrivare a casa ubriachi non è esattamente il massimo, ma a Duncan non importa più ormai, la piega che la sua vita sta prendendo è talmente assurda che -a volte- lui stenta addirittura a crederci.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Will Love You Forever




Arrivare a casa ubriachi non è esattamente il massimo, ma a Duncan non importa più ormai, la piega che la sua vita sta prendendo è talmente assurda che -a volte- lui stenta addirittura a crederci. Si addentra in quella casa che non sente sua, sbatte il fianco destro sul mobile in legno che ha comprato Courtney e che lui odia, impreca a bassa voce per il dolore.
Entra in quella stanza che ormai è così vuota senza di lei, potrebbe togliere quelle orrende tende verdi che Courtney si è ostinata a comprare, potrebbe togliere i vestiti di lei dall'armadio, potrebbe cambiare casa e ricominciare.
Ma come può? Come può buttare la loro foto che è situata nell'ingresso con la cornice argentata, solo per dimenticarla?
Si butta sul letto freddo, allunga la mano nella speranza di trovarla di fianco a lui, che lo sgridi per qualunque cosa, ma lei non c'è.
Duncan non è tipo che piange, ma gli occhi gli pizzicano fino a fargli quasi male.
«Perché sei morta, principessa?»




Angolo Autrice:
Ma per quale diavolo di motivo, quando scrivo una flash su qualcuno che muore deve essere sempre Courtney? E dire che è il mio personaggio preferito c.c credo di essere masochista c.c
Comunque ho tipo venti secondi per pubblicare, poi mio fratello rivuole il PC .-. Simpatico, insomma!
Euly_Chan xx
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan