Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimmy_chan    10/11/2013    6 recensioni
Mikan si sveglia una mattina con il vento fresco che le sfiora il viso...
Trova accanto a sè una lettera.
Da parte di chi sarà?
E cosa ci sarà scritto?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                La lettera

Quando aprii gli occhi quella mattina notai all'istante che la finestra della stanza era aperta... 
Ero certa di averla chiusa la sera precedente.

Nella stanza si sentiva un freddo pungente. 
Chissà da quanto tempo quel vento gelido girava per la stanza.
Eravamo a Marzo; ma ancora, di notte, si alzava un vento rigido che faceva accapponare la pelle. 
Speravo di non ammalarmi. 
Non potevo prendere la febbre o qualche altro malanno perchè mancavano tre giorni alla partenza per la gita scolastica in esterna, di quattro giorni e tre notti. 
Sarebbe stata la prima volta, dopo tanto tempo, in cui avrei messo piede fuori dall'accademia.
Erano passati cinque anni ormai da quando ero arrivata alla Alice Academy. E molte cose erano cambiate in quel lasso di tempo...

Ora io e Natsume non litigavamo più spesso come prima, cioè io cercavo di non prendermela per i suoi scherzi e le sue battutine sulle mie mutandine... Ci dertivamo insieme a Ruka ed Hotaru: passavamo molto tempo insieme.
Credo proprio che a Ruka piaccia Hotaru. So che in passato aveva avuto una cotta per me; ma ora è tutto passato. 
Loro due sono carini insieme. Lui è dolce ed i suoi sentimenti si notano all'istante; Hotaru, la mia dolce amica Hotaru, è sempre la solita. 
Distaccata e fredda ma è dolce come il miele; non lo dimostra spesso, ma ha veramente un cuore buono. 

Erano le otto e quaranta.
Ero in tremendo ritardo, così sgusciai fuori dal letto e girandomi per rifarlo, rimasi basita da quello che vidi.
Accanto a dove ero sdraiata pochi istanti prima c'era un mazzo di margherite ed accanto  una busta bianca.
"Chi avrà messo lì quella roba? Per poggiarla sul letto, dove dormo, dovrebbe essere entrato qualcuno nella stanza; ma come avevano fatto? Io chiudo sempre tutto durante la notte. 
Forse...
Mi voltai verso la finestra della  mia camera, e sbarrai gli occhi.
Quella finestra aperta!Certo! Ecco da dove era entrato il "postino" di quella notte." 

Mi sporsi e presi tra le mani i fiori e la busta. 
Odorai il regalo floreale: emanavano un delicato e dolce profumo di primavera.
Si stava avvicinando la mia stagione preferita. 
Adoravo i candidi colori di quei meravigliosi fiori che sbocciavano in quel periodo...
Mi stavo perdendo nei miei pensieri ma poi ricordai una cosa. Dovevo ancora vedere cosa contenesse quella misteriosa busta!
Aprii all'istante e lessi velocemente:
""Mikan, so che non ti saresti mai aspettata una lettera del genere da me. Ma questa notte mi sentivo terribilmente solo così sono venuto alla tua finestra, per vedere se eri ancora sveglia, ma purtroppo quando sono arrivato tu già dormivi sonni profondi... 
Perciò mi dispiace, ma ho scassinato la tua finestra e sono entrato. Ti ho osservata mentre riposavi; sembri stupida anche quando dormi. Sì, so che è una cosa strana da fare; guardare una persona mentre dorme, indifesa sotto i propri occhi, non è molto normale...
Ma rifletti un'attimo su una cosa... 
Quale persona innamorata fa azioni "normali"?
Sì Mikan, hai capito bene. Sono innamorato di te. Non ho mai trovato il coraggio per dirtelo. Sono ormai cinque anni che ti amo.
Che parole strane solo da pensare immagina scriverle...
So che non crederai facilmente al fatto che sia io a scrivere questa lettera di mio pugno alle due di notte; ma è così. Questa notte ho deciso di dichiarare il mio amore alla ragazza più stupida del mondo...
Ora vorrei chiederti una cosa... 
Ci tieni a me almeno la metà di quanto ci tengo io a te?!
Se la risposta è sì vai alla finestra e sussurra il mio nome...""
                                                                          
Strinsi forte quel pezzo di carta al petto, emozionata e sorpresa allo stesso tempo. 
Permisi ad una lacrima di rigarmi il volto e successivamente nacque un sorriso, appena accennato, sulle mie labbra rosee.
Lasciai cadere la lettera e corsi immediatamente alla finestra e sussurrai al vento freddo  
-Natsume...-
E lui apparve, davanti a me.




Angolino di Kimmy_chan
Era da un po' che volevo scrivere qualcosa su Gakuen alice e finalmente l'ho fatto :D 
Ringrazio 
Arinne96 che mi aiuta sempre <3
Amo la coppia Mikan e Natsume.
Credo proprio che non sarà il mio ultimo scritto su di loro
.

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA QUESTA PICCOLA ONE-SHOT <3 DITEMI COSA NE PENSATE
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan