Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Catastrofe    10/11/2013    0 recensioni
Mi piace pensare che anche i ragazzi si facciano tanti problemi come noi e forse anche un po' di più.
E' una cosa tenera, tutti i filmini mentali, le paranoie e quelle cose lì.
A pensarci davvero l'Amore è infame.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le monetine mentono
 
Che palle.
Sapevo che non dovevo venire in anticipo, che poi sicuro Bea fa tardi pure.
Bea…no, ok, la smetto di pensarci.
Siamo solo amici, no?
Lo siamo da tanto.
Solo che ultimamente le fisso spesso le labbra ed effettivamente sorrido come un cazzone quando leggo qualsiasi messaggio mi scriva…e sono tanti eh.
A pensarci è crudele da parte dell’amore rovinare tutto.
Il nostro rapporto è bellissimo, parliamo, parliamo per ore di tutto, ridiamo, piangiamo, cadiamo e ci risolleviamo insieme.
Le mando pure i messaggi quando devo cagare, è stupendo.
Ed ora… Prendersi in giro è inutile, so cosa provo quando è con me e so quanto male sto quando non c’è.
Però è un gioco pericoloso.
Diventeremmo impacciati, io sarei imbarazzato e lei pure.
Non mi parlerebbe più delle sue serate, dei suoi ragazzi ed io vorrei sprofondare al solo pensarci.
Che poi ho sempre odiato le fasi di mezzo.
Ogni volta che mi ci ritrovo mi sento come se non sapessi nulla e ogni cosa che faccio o non faccio sia un potenziale errore.
Il fatto è che, davvero, io non so quando l’ho capito esattamente, quando per la prima volta l’ho guardata e ho notato quanto fosse bella.
Mi faccio un po’ schifo, peggio di Neruda, bleah. Odio Neruda poi.
Che poi è infame da parte di Max Pezzali cantare la “Regola dell’amico” o forse è infame che mio fratello l’adori e la metta sempre quando siamo in macchina.
Il bello poi, bello in senso lato, è che tra meno di mezz’ora dobbiamo vederci e io sono già qui, ad aspettarla come un idiota e sinceramente ho provato anche a mettermi un po’ in tiro e mi sento ridicolo.
Facciamo così: lancio una monetina, se esce testa, le parlo, se esce croce, sto zitto.
Croce, ovviamente.
Vabbè non posso farmi condizionare la vita da una monetina di merda.
Com’era quella cosa? Ah sì, macchinina rossa dove vai? Quanti chilometri farai?
Ma che cazzo sto facendo?
Al diavolo, ci provo! Ma giuro che se va male, Mario ed il suo stupido cd faranno una brutta fine.
Oddio sto parlando mentalmente con me stesso, ho problemi.
 Merda, ci mancava solo lo psicologo.
Cazzo sto continuando a parlare da solo, merda!  


Angolo Autrice

Oggi ho ascoltato tutta la giornata "Fall for you", dovrei studiare. 
Ah non sapevo che nome dare al nostro piccolo "eroe", dateglielo così lo adottiamo. 
ciau.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe