Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: _dream_97    10/11/2013    1 recensioni
Ormai il piccolo alieno è andato via, ma la storia di Miyu e Kanata deve ancora sbocciare del tutto. Adesso che con loro non ci sono più i due amici come faranno Miyu e Kanata a capire i loro sentimenti ?. Ho deciso di continuare la storia partendo proprio dall'episodio finale. Spero vi piaccia . :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≈Capitolo 1≈

∞ Sarò sempre con te Miyu

 

-...- = pensiero del personaggio
-"..."- = Dialogo del personaggio 

("...") = Ricordo del personaggio .



Era stato il periodo più bello di tutta la loro vita. Continuavano a ripeterlo con i sorrisi stampati sulle loro labbra. Ma sapevano che quel piccolo bambino sarebbe mancato tanto. Kanata sapeva che la ragazza che l'aveva accompagnato nella sua avventura , a causa della partenza dei due Alieni, era a terra più che mai. Sapeva che quel sorriso era solo una copertura per non urlare dal dolore. Lo sapeva perché anche lui si sentiva così. Si sentivano persi. Vista la partenza delle persone più care a loro, decisero di ritornare a casa. Ormai non aveva senso restare lì e sperare che chissà, in qualche modo sarebbero ritornati indietro. Sapevano che era un pensiero egoista. Tornarono a casa, in silenzio senza dire una sola parola. Miyu guardava sempre in basso , soffriva molto. A Kanata gli si stringeva il cuore a vederla così. Avevano passato così tanti bei momenti che non sopportava vederla soffrire. Si sedettero in cucina e Kanata chiese a Miyu se voleva mettere sotto i denti qualcosa, ma ella le rispose che non aveva fame. Lui la prese per un braccio e l'abbraccio .
-" Non devi tenerti tutto dentro. So quello che stai provando, lo sto provando anche io . Ma stare in silenzio adesso, non mangiare, stare così perchè... loro sono andati via non cambierà le cose. Non lì riporterà da noi. So quanto ti mancano , so che da ora in poi la casa sarà silenziosa, che non sarà più come prima, ma io sono qui. Sfogati Miyu! Lascia andare tutto il peso che hai dentro ! Liberati di tutto."-

Miyu ascoltando quelle parole, e ricordando il piccolo Lou che li chiamava "ma..mma! pa..pà!" le si riempirono gli occhi. E così pochi secondi dopo scoppiò in lacrime.  
-"Mi mancano Kanata ! Mi mancano da morir-e ? Il mio Lou, il pic-colo Lou."-
("Lou non si fa lo sai ?!" . "Ma...mma!" )
-" So che sarà felice di vedere i suoi veri genitori...ma, era come se fosse il mio vero bambino."
("Non ti sopporto proprio!" . "Sei uno stupido Kanata!". "ma ..mma... pa..pà... MA...MMAAA , PA..PA'A'.. Wueeeee!". "Uh... Lou... ci ha fatti attaccare perché litighiamo sempre? La mamma e il papà sono qui, non preoccuparti.").
-"Ormai era una parte di me,Kanata. Lui era il mio pic-cino . Di chi ci prenderemo cura?...Non sentirò più il suo pianto, non lo vedrò più sorridere. Chi mi abbraccerà appena tornerò da scuola ?. E poi chi ci farà mangiare di nuovo biscotti per farci diventare più piccoli?..Chi ?..oh Kanata..."
Kanata era anche lui sul punto di piangere,ma sapeva che non doveva farlo. Sarebbe stato peggio per Miyu. 
-" Ci prenderemo cura l'uno dell'altra.. anche se Lou e Baumiao non saranno più con noi. Ci sosterremo a vicenda e continueremo a vivere sotto lo stesso tetto anche se sarà più complicato. Noi possiamo farcela Miyu."-
Per cinque minuti si sentirono solo i continui singhiozzi di Miyu,poi Kanata fece per spostare il volto di miyu perfettamente difronte al suo.
-"Non l'ho mai detto da quando sei arrivata il primo in questa casa..."- 
Arrossendo, con molta dolcezza disse:
-"Sono felice che ti ho incontrata e che fai parte della mia vita"-
Miyu smise di piangere, lo guardò con gli occhi lucidi e lo abbraccio forte. 
-" Grazie Kanata "-
Miyu finalmente sorrise, e quel sorriso finalmente riscaldò il cuore a Kanata. Il ragazzo solo pochi secondi dopo si accorse che era diventato rosso.
-" Umh... eh.. si .... di niente ma figurati ..-"
fece per girare la testa imbarazzato.
-" Se ti va preparo qualcosa.."
-"D'accordo !"-
Il ragazzo andò in cucina a cucinare, mentre Miyu restò lì seduta in silenzio. 
-Proprio non ci riesci e Miyu...- pensò fra se e se. Si alzò, e si diresse verso la stanza di Lou. Quando c'era il piccolino la stanza sembrava più piccola. D'un tratto si  accorse che c'era un piccolo pupazzetto di Lou. -Deve averlo dimenticato-. Lo prese e lo strinse forte forte. 
-" L'odore di Lou...Oh piccolo"-

Ecco un'altra piccola lacrima calda. La ragazza ritornò a sedersi aspettando Kanata e mentre stringeva il piccolo pupazzo , senza rendersene conto si addormentò.
 
Continue... ≈
Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto xD ! Non so voi, ma questa è la decima volta che vedo questo anime e oggi ,che l'ho finito di vedere mi è venuta l'idea di continuare la storia. Di inventare quello che è successo per i dieci anni che Lou è assente :3 . Grazie di tutto, baci ^-^
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: _dream_97