Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelique Bouchard    11/11/2013    1 recensioni
E qualcosa nel mio petto si sciolse, si squagliò, andò in briciole mentre guardavo Bulma e gli altri camminare verso la porta della camera, pronti a scendere per non sapevo cosa. E lui allungò un braccino minuscolo, la mano aperta e le dita che afferravano l’aria tra di noi, come a volerla aspirare per avvicinarci. E neppure mi accorsi della mia mano appoggiata al vetro che premeva su di esso. Un altro attimo e l’avrei buttato giù, mentre il piccolo spariva dietro la porta, con la mano ancora tesa in avanti, verso… me.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


FINE


 
Accidenti, che strano effetto essere di nuovo qui dopo tantissimo, ma proprio tantissimo, tempo!
Per non illudervi, comincio con lo specificare che questo non è un nuovo capitolo; anzi, non ve ne saranno più per questa storia. Mi dispiace molto, so bene di aver specificato che sarei arrivata sino alla sconfitta di MajinBu, ma numerosi e piuttosto gravi problemi familiari mi hanno completamente assorbita, impedendomi ogni tipo di scritto, non solo per questa storia. E col tempo che passava, purtroppo ma inevitabilmente, l'ispirazione è andata a farsi f******. È triste, molto, perchè ci tenevo a questa storia, era inoltre la prima che scrivessi e mi ci ero affezionata, ma non si può cambiara ciò che è successo, purtroppo è andata così. Forse ho anche sbagliato io nell'essermi posta un obiettivo tanto arduo da raggiungere, insomma, dai Cyborg a MajinBu non è proprio una passeggiata! In ogni caso, purtroppo è andata così, è anche se mi sento davvero in colpa per aver lasciato che vi illudeste, per così tanto tempo, che avrei continuato, non mi pare di abbandonarvi: una conclusione l'abbiamo raggiunta, Vegeta si è trasformato in SuperSaiyan dopo aver visto suo figlio, è comunque un piccolo traguardo raggiunto. 
Immagino, almeno in parte, di avervi deluso; spero di non ricevere troppe recensioni con insulti in svariate lingue perchè mi dispiacerebbe davvero troppo, perchè a tutti voi che mi avete seguita ci ho sempre tenuto moltissimo, e il fatto che condizioni esterne mi abbiano distolta da questa storia tanto da rubarmi anche l'ispirazione mi intristisce davvero moltissimo. 
Se può consolarvi, sempre che non abbiate perso totalmente fiducia in me, ho intenzione di iniziarne un'altra; non dico a breve, ma penso che non si farà attendere troppo a lungo. Ora ho davvero parecchie nuove idee e non vedo l'ora di metterle per iscritto; spero che ci sarete ancora una volta per sostenermi :)
Un bacio grandissimo a tutti quanti, sincere scuse, e una lieve speranza di rivedervi,

Angelique
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelique Bouchard