Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilovemyidolsx    11/11/2013    1 recensioni
'sei pronta?'
'si, da una vita'.
Due ragazze, un sogno, ce la faranno a realizzarlo?
siamo due autrici, Sky, scriverà i capitoli dispari, Faith quelli pari.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1.
   POV'S SKY:
 A volte mi chiedo se sono una una ragazza strana ,cioè cosa pensa di me la gente che mi conosce, o anche la gente che passando mi vede per strada di sicuro non sono una di quelle ragazze gonne e ballerine anzi le odio, preferisco di gran lunga jeans, stivaletti e a volte qualche tacco, ho una grande passione per la moda per questo vorrei andare all’università di moda con la mia migliore amica a Londra la città dei nostri sogni. Per il nostro diociottesimo compleanno ci siamo fatte regalare un viaggio per Londra di una settimana ma c’è una cosa che i nostri genitori non sanno e che non sapranno fino al nostro ritorno a Napoli in Italia dove noi viviamo, perché in effetti andremo a Londra per cercare una casa e trasferirci li per inseguire i nostri sogni. Abbiamo appena finito il liceo a pieni voti fortunatamente e ormai non abbiamo più impegni, i miei genitori vogliono che io frequenti un università qui a Napoli ma io come ho già detto voglio andare all’università di moda a Londra e potrei diciamo potreeeei aver già mandato la richiesta di iscrizione a insaputa dei miei genitori lo sapranno solo se riusciremo a trovare una casa decente a Londra, voglio assolutamente andare via da Napoli non che non mi piaccia anzi amo la mia città ma mi sono stancata sempre le stesse cose le stesse persone non amo stare in un posto più di tanto volevo lasciare Napoli già a 10 anni e avevo già le idee chiare su chi volevo diventare e dove volevo andare forse a 10 anni era un poco presto e me ne rendo conto solo ora non sarei mai riuscita a cavarmela da sola e diciamo che non ho mai avuto una sola possibilità di andarmene da Napoli all’età di dieci anni ovviamente hahahahahaha forse un altro motivo per il quale già da molto volevo andare via è che non ho mai avuto una vera amica a parte Federica che ho conosciuto solo in primo liceo e fino al liceo sono sempre stata “sola” . Partiamo domani e ora sono sommersa dai miei vestiti fino al collo non riesco a decidere cosa portare continuo a chiedermi e se fa freddo? E se poi mi viene caldo? E se qualche bel ragazzo mi chiede di uscire? Hahahahaha sisi sogna Marty sogna chi ti inviterebbe mai ad uscire è sempre stato questo il mio unico problema non mi ritengo ne bella ne bruttissima sono la solita ragazza con i capelli castano chiarissimo e gli occhi marroni niente di speciale e come tutte le ragazze anche io non amo il mio corpo diciamo che lo odio proprio non come la mia migliore amica Federica che ha un corpo stupendo anche se mi fa arrabbiare perché dice che è orrenda io invece la trovo bellissima .Amo la mia migliore amica ci siamo conosciute in primo liceo non so come faccia a sopportarmi mi accorgo da sola del mio carattere a volte orrendo e diciamo che sono famosa per la mia pazzia mia madre la chiama la santa perché riesce a sopportarmi ogni giorno, abbiamo molte cose in comune ma la cosa che forse ci ha unite più di tutte è che amiamo una band anglo-irlandese gli one direction da li sono nati i nostri soprannomi lei faith io sky il diminutivo di skyler (non amo il mio nome cerco sempre di non farmi chiamare martina )perché amiamo scrivere le FF come tante altre fan è per questo che abbiamo deciso di scriverne una sulla nostra storia…

 

 
Salve, siamo due autrici, Sky (marti) e Faith (fedy), Sky scriverà i capitoli dispari e Faith quelli pari, siamo due directioners, ovviamente e niente questa è la nostra prima ff che scriviamo insieme, come dice la storia ci siamo conosciute in primo liceo e tutto quello che leggerete è un po' il nostro sogno, quello che desideriamo più di tutto. Speriamo che vi piacerà la nostra storia, se volete scriverci qualche recensione fate pure, accettiamo tutte le vostre critiche e cercheremo sempre di migliorare, un bacione xx
-Sky&Faith
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilovemyidolsx