Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: EvilAngel96    11/11/2013    4 recensioni
Vash continua a fare il fratellone iper protettivo con la sua sorellina impedendole così di divertirsi e di avere una vita sociale normale.Ma stavolta la nostra dolce tedesca non se ne starà zitta...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liechtenstein, Svizzera/Vash Zwingli, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vash e sua sorella entrarono finalmente nella sala riunioni e nella stanza calò il silenzio quando lo svizzero,non perse tempo a lanciare occhiatacce omicida ad ogni nazione di sesso maschile:chiunque faceva finta di non vedere Lily ma non per cattiveria..Vash poteva considerare una perversione persino se si fissava la povera tedesca. I due fratelli si misero ai loro posti e ovviamente Lily aveva vicino Ungheria..Vash non avrebbe mai permesso che qualche uomo,oltre lui,si sedesse vicino a lei.

“Finalmente siete arrivati fratelli Zwingli!”

Parlò Germania facendo cessare il silenzio.

“Abbiamo avuto un contrattempo..”

Commentò Vash posando sul tavolo il suo fedelissimo fucile,così amato da avere il nome di Betty.

“Bèh..Ora manca all’appello Felician..”

“Veeeh scusate!!!”

La voce dell’italiano coprì quella del tedesco e non pareva essere in forma:sudato,con il respiro affannato e il suo abbigliamento era tutto pieno di strappi e buchi.

“Italia??Che ti è accaduto??”

Esclamò preoccupato Germania seguendolo poi con lo sguardo mentre si metteva a sedere vicino a suo fratello:Feliciano non parlò,ma da come guardava Vash capì che centrava lo svizzero per come era ridotto. Ora si spiegava perché avessero fatto tardi..Conoscendo l’italiano,forse era stato tanto ingenuo da fare delle avances a Lily,facendo così arrabbiare Vash.

“Ehm..Lascia perdere Italia..Ora..Iniziamo la riunione parlando di..”

“LA FESTA DI S. PATRIZIO!!”

Gridò Irlanda alzandosi subito dal suo posto:Germania cercò subito di replicare ma venne spintonato dalla rossa che  prese subito la parola,sotto lo sguardo di un Arthur arrabbiato e delle nazioni incuriosite:tanto era meglio parlare di feste che di problemi no?

“Siete tutti invitati alla mia festa!!Ci saranno giochi,musica e cosa più essenziale la birra!!Scommetto che verrete tutti no??”

Gridò a gran voce Irlanda mentre le nazioni parlavano fra di loro sul da farsi e il primo a dare una riposta fu Danimarca insieme a Prussia.

“Io vengo se c’è tanta birra”

Esclamarono in coro i due e successivamente molti erano d’accordo sull’andare alla festa della ragazza:Francia per poter prendere in giro Arthur e provarci con la sua sorellina,America perché dove c’è una festa c’è pure lui,Ungheria e Belgio per passare del tempo con la loro amichetta preferita..Insomma..Tutti..
Anche se..

“E tu Lily???”

“E- eh?”

Lily guardò la rossa che le mostrava un largo sorriso affettuoso.

“Verrai alla mia festa no?”

“Ecco..”

“No!”

A rispondere non fu la tedesca,bensì (come previsto),il suo adorato fratellone:e quando mai avrebbe lasciato sua sorella partecipare a una festa..Specialmente a quella festa!!!

“Oh e dai Vash!!La ragazza ha bisogno di divertirsi!!”

“E questo lo chiami divertimento?Ubriacarsi fino al mattino?”

“…Si!”

“Tsk..Ma per favore!”

“Oh insomma Vash..Irlanda ha ragione..Non c’è nulla di male se Lily si diverte..La tieni come in prigione!”

Intervenne Belgio,con Ungheria che annuiva alle sue parole:loro erano molto più amiche della tedesca e sapevano che aveva certi limiti nei suoi svaghi..Anzi..Forse troppi limiti!

“Concordo anche io con Bella..Hai persino impedito che io e Lily ci incontrassimo inutilmente..”

Commentò Austria e da lì si unirono altre nazioni che si misero contro lo svizzero:infondo chi conosceva Lily capiva che non doveva essere facile per lei avere un fratello del genere..

“E’ inutile che mi accusate ingiustamente!E poi la mia sorellina è troppo,innocente,pure,dolce e gentile per partecipare a simili cose. Quindi..La mia risposta è no!..”

“ORA BASTA!!!”

Qualcuno sbatte le mani contro la superficie del lungo tavolo delle riunioni,facendo zittire tutti i presenti:in un primo momento si pensava che a urlare fosse stato Germania..Ma la voce apparteneva a una donna..Una giovane donna che dapprima era rimasta in silenzio a sentire tutti quanti parlare contro Svizzera.

“…Sorellina..?”

Vash sbarrò gli occhi fissando sua sorella:non aveva più il dolce e innocente faccino,bensì uno sguardo furioso,cosa che non era mai accaduto di vedere in Lily.

“Non ne posso più!!!Sempre così deve andare a finire!!Questa è l’ultima goccia!!!”

Gridò con una voce totalmente diversa da quella che aveva:di solito aveva una vocina dolce come il miele e talmente tenera da far sciogliere il cuore,ma in quel momento era roca come se avesse avuto una trasformazione.

“Sorellina ma che dici?”

“Ora fai il finto tonto fratello???Sono stufa di te!!!!Perché devi prendere le decisioni al posto mio?!”

La ragazza batte sul tavolo,il pugno in un modo così forte che fece saltare tutti dalle sedie e Vash rimase zitto a fissarla incredulo..Forse quasi spaventato da quella Lily che aveva davanti.

“Non fai altro che sparare alle povere nazioni come Feliciano solo perché mi hanno fatto un semplice complimento!!!Non sono mica tutti come Francia fratellone!!”

“Diglielo Lily!!Mio fratello non ne può più di rischiare di avere una pallottola in fronte!!”

A gridare era stato Lovino che pattava il povero Feliciano ancora tutto tremante e Francia borbottava qualcosa come “non sono maniaco. Non si può fermare l’amour”.

“Ma..Io lo faccio per protegger..”

“STAI ZITTO!”

Vash si ammutolì obbedendo come un cagnolino,mentre Lily veniva piano,piano incitata da alcune nazioni,come Irlanda,Belgio e Austria (quest’ultimo solo per vedere come veniva trattato Vash).

“E poi..Non si tratta solo delle nazioni..Oh..No..Pure i fan!!!”

“Eh..?Che intendi dire Lily?”

Chiese Germania non capendo.

“Mio fratello ha puntato il fucile contro il maestro Himaruya pur di non farmi apparire di più sia nell’anime che nel manga!Pensava che così non sarei stata tanto popolare e non avrei avuto molti fan..Cosa che si è avverata!!!!”

Gridò puntando il dito accusatore contro lo svizzero. Nella stanza tutti guardavano con disprezzo Vash,il quale si era fatto piccolo,piccolo:qui si esagerava davvero!!Ora puntava pure il fucile contro il loro creatore solo per non rendere popolare la piccola Lily??Certo..Non che non avesse fan..Ma..Cavolo in confronto a lei Ungheria era più popolare e non appariva anche lei tanto spesso.

“Sei un egoista Vash!!Non ti inviterò alla mia festa..Anche se già non ti volevo perché sei un guastafeste.”

Commentò Irlanda delusa da un comportamento del genere e persino Germania era molto deluso di Vash:pensava che,nonostante la sua ossessione per la protezione di sua sorella e le armi da fuoco,fosse un pochino ragionevole..

“Ora capisco!!Aspetta..Fratellone Olanda..Hai fatto la stessa cosa anche tu??”

Chiese Belgio sospettosa, ma Olanda si limitò a fumare nervosamente la sua pipa;anche Ucraina si mise a fissare Russia.

“Russia caro..Anche tu hai..?”

Chiese Ucraina con il suo classico tono di voce dolce ma quasi sul punto di scoppiare a piangere.

“Non so di che parli sorellona..Kol kol kol..”

Si giustificò il russo:da lì molte delle nazioni femminili incominciarono a mettersi contro i propri parenti o conoscenti che avrebbero potuto fare la stessa cosa di Svizzera.

"STATE ZITTI!!NON SI PARLA DI VOI ORA!MA DI ME E MIA SORELLA!"

Gridò Svizzera riportando l'attenzione su di se.

“Io l’ho fatto per..”

Vash cercò di spiegare ma a zittirlo fu quando sentì puntato sul suo orecchio,il fedele fucile Betty..E lo stava armeggiando Lily!!

“Prova a dire che l’hai fatto per proteggermi e ti ritrovi una pallottola nel cervello!!”

Ringhiò la tedesca pronta a premere il grilletto;Vash iniziò a sudare freddo fissando con occhi sgranati la sua Lily ormai diventata totalmente un’altra,come se fosse posseduta da uno spirito maligno.

“L- lily..N- non fare pazzie..Ehy voi aiutatemi!!!”

Esclamò Vash cercando aiuto dai presenti,ma quest’ultimi incominciarono a ignorarlo:i fratelli Italia mangiavano della pasta cucinata chissà come,Giappone filmava Lily e Vash,Arthur lavorava con ago e filo,Ungheria lucidava la sua padella,Russia,le sue sorelle e i fratelli baltici guardavano lo spettacolo come se stessero assistendo a un film..Eccetera eccetera..
Insomma..Tutti non avevano intenzione di aiutare lo svizzero e avevano le loro ragioni.

“EHY!!!NON IGNORATEMI!!!FATE QUALCOSA!!”

“Lo vedi fratellone??Capiscono quello che provo..E ora tu la pagherai!!Ti farò soffrire!Aahhahahahah”

Lily mostrò un sorriso ma non era dolce..No..Era totalmente sadico!!!Solo a guardarlo,Vash sentiva il sangue congelarsi nelle vene. I battiti del suo cuore acceleravano sempre di più,la testa gli girava e ogni suo muscolo era come pietrificato,impedendogli di muoversi.

“NO!NON SPARARE!!!!NOOOOOO!”


 
 

SBAM





 
Vash si ritrovò a terra,ma non era nella sala riunioni:il suo corpo era vicino ai piedi del suo letto e la luce del sole appena sorto illuminava la sua stanza.
Lo svizzero si alzò subito guardandosi allo specchio:no..Non era ferito e non perdeva sangue..
Il suo fucile era tenuto al suo solito posto dentro l’armadio..
Ma allora..Era stato un sogno..Un orribile sogno!
Si passò una mano sulla fronte sudata e prese un grosso respiro:anche se aveva sognato era stato tutto così realistico..Tutti che lo detestavano..E Lily..Già Lily..
Posò lo sguardo su una foto che raffigurava lui in compagnia di Lily ad un pic nic:la foto era stata scattata da Ungheria,ma solo in quel momento Vash si era accorto che il sorriso della sua sorellina era forzato..
Un brivido percorse la spina dorsale dello svizzero e ripensò al suo incubo..
E se..Sua sorella nascondesse davvero una doppia personalità?
All’improvviso sentì bussare alla porta e questo fece sobbalzare il ragazzo.

“Fratellone..?Sei sveglio?Posso entrare?”

La voce di Lily:era dolce e gentile come se la ricordava Vash!Quest’ultimo sospirò e aprì la porta della sua stanza trovando la sua Lily con in mano un biglietto.

“Ecco..Irlanda mi ha invitata per la festa di S. Patrizio..E..Mi piacerebbe andarci. Tu che dici fratellone?”

Chiese timidamente la giovane mentre Vash sentiva i battiti del suo cuore accelerare di nuovo:S. Patrizio..Invitata solo Lily..No..Non poteva essere una coincidenza!!Fissò la sua sorellina e per un momento..Per un singolo momento,gli parve di vedere la Lily furiosa e sadica dell’incubo;scosse il capo e tossì un po’.

“Ecco..Va bene sorellina..Tanto..Mi pare il momento che tu possa andare da sola..Ma mi devi promettere che non starai troppo lontana da Ungheria!”

Lily sbarrò gli occhioni verde smeraldo per poi sorridere amorevolmente.

“Oh che bello!Non vedo l’ora di andarci.”

Pigolò felice andando verso la sua stanzetta per scegliere l’abito da mettere per l’occasione e lasciando un Vash che si portava la mano sul cuore:d’accordo che era stato solo un sogno..Ma era meglio non rischiare!!!



Angolo dell'autrice drogata di cioccolata:

Salve gente!Sono tornata!Tornata dall'oltretombaaaaa uuuh!
Lovino:Piantala di fare la scema..
Io:Mi odi perchè qui sei apparso poco..?
Lovino:Tsk..
Io:..Te pareva..Vaaa bèh..Torniamo a noi..
Ora..Non pensate che odi Vash (non è nella lista),solo che è molto pesante!!Sta sempre appiccicato a sua sorella e dico..Lasciala respirare a quella poraccia e falla interagire con gli altri personaggi (sogno da tempo di vedere lei che gioca la partita di calcio con Iggy). Così mi è venuta in mente questa idea..
La versione di Lily sadica è simile all'idea che ho su 2p!Liechtenstein,ma ci devo lavorare.Ora mi viene un dubbio...
..Non è che davvero Lily ha due personalità?*la guardo che sorride ingenua e coccolava un coniglietto*....Naaaaah..Ma un pò di paura ce l'ho..
Ok..Basta con lo sclero..
Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia e..
Rendiamo più popolari le nazioni femminili!!!
Nazioni Femminili:Girl Poweer!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: EvilAngel96