Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xDelilah_Morgan    11/11/2013    3 recensioni
Perché spesso il difetto più grande di una persona è l'amore che prova per un'altra.
Dal Testo:
«Si, sono pieno di difetti se proprio lo vuoi sapere.» Claire ridacchiò sarcastica e fu di nuovo attirata dai suoi occhi. «Non fare a gara con me... Io sono strapiena di difetti.»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flaws

 

«Sei un idiota!» gli urlò la ragazza percorrendo la piazzola del paesino fuori Pittsburgh dove abitava da ben diciassette anni. «E tu sei una grandissima stronza, Claire.» le rispose Sid correndole dietro. «Oh, beh... La stronza qui non ha appena detto ad una che è una gran fica.» urlò fuori di sé senza voltarsi. «Santo cielo, mica sei mia madre! Sono un maschio, è normale che faccia apprezzamenti su una ragazza!» tentò di farla ragionare raggiungendola. «Si, come no... Sei proprio un completo idiota.» sbuffò sonoramente e continuò a scappare via. Da dove era nato questo improvviso interesse per quello che Sid diceva alle altre? Era il suo migliore amico da tempo immemore... Non il suo ragazzo. «Avanti, Cla, io non ho detto niente quando facevi le moine a Luke.» lei si fermò, voltandosi verso di lui. «Con lui era diverso! Non gli facevo le moine, Luke è gay e siamo solo amici.» si morse un labbro per non tirargli un ceffone in pieno volto, anche se ne aveva molta voglia. «E noi due non lo siamo? Sono un cretino, certo, ma tu non lo sei quindi ragiona e sii obiettiva. Se dico ad Ashley che è carina a te la cosa non dovrebbe dare fastidio... A meno che tu non sia gelosa.» Sid piantò i suoi occhi color del cielo in quelli nocciola della ragazza. Voleva leggervi la verità prima di sentirla dalle sue labbra... Ormai per lui Claire non aveva segreti. «Non sono gelosa. Mi da solo fastidio sentire che viene apprezzata. Sai bene che la odio.» disse stringata e sostenne il suo sguardo con determinazione. Ma l'altro aveva ragione: stava mentendo e la cosa un po' la preoccupava. Non voleva essere gelosa di Sid. «Non dire cazzate... Ti si legge in faccia.» le si avvicinò sorridendole e a lei si fermò il fiato in gola. «Stai zitto. Hai proprio ragione, sei un cretino.» strinse i pugni lungo i fianchi e fissò un punto indefinito a terra. «Si e lo sei anche tu. E sei una pazza furiosa.» lui continuò a guardarla e sorriderle. «Si lo sono. Sono pazza e piena di difetti. Ma anche tu.» sentì le unghie conficcarsi nei palmi. «Si, sono pieno di difetti se proprio lo vuoi sapere.» Claire ridacchiò sarcastica e fu di nuovo attirata dai suoi occhi. «Non fare a gara con me... Io sono strapiena di difetti. Io mangio la pizza con le posate!» Sid rise con lei ripensando a tutte le volte che l'aveva vista infilzare una fetta di pizza con una forchetta. «Beh, io rompo le noci con le mani e mi faccio sempre male perché gli schiaccianoci mi spaventano.» ribatté facendole vedere una mano con un taglietto al centro del palmo. «Tempero le matite da tutti e due i lati perché se mi si spezza la punta mi disturba chiedere un temperino agli altri.» impercettibilmente mosse un passo verso di lui. «Non so allacciarmi le scarpe.» anche lui si avvicinò alla bionda. «Non so colorare dentro le linee ed è frustrante se hai una sorellina che ti chiede di farlo insieme a lei e ti accorgi che le viene meglio.» sbuffò incrociando le braccia al petto e riprese la sua espressione accigliata. «Questa è brutta... ma almeno hai un nome da femmina; io mi chiamo Sidney e di certo non è maschile.» si avvicinarono ancora un po'. La rabbia della ragazza era sbollita grazie a lui; tutte le cose buone nella sua vita accadevano grazie a lui. «Ma il mio difetto peggiore è che credo di amare un cretino.» mormorò guardandolo e mordicchiandosi un'unghia. Un volta detto a voce alta, Claire sentì che quel "credo" era l'unica parte non vera della frase. «E io di una pazza furiosa. Direi che la gara al difetto è finita in pareggio.» compì anche l'ultimo passo verso di lei e le prese il volto tra le mani. «Vaffanculo, Sid.» lo spintonò leggermente e il suo cipiglio arrabbiato si trasformò in sorriso. E lui amava quel sorriso. Lo amava a tal punto che lo catturò in un bacio. «Vaffanculo, Claire.» 

**Angoletto dell'autrice**
Volevo scrivere una het quindi eccovi una het. Più la leggo, più mi sento da ricovero... Comunque che ne pensate? Io di solito scrivo slash per questo vorrei un vostro parere(anche cattivo), come sempre regalo i biscotti a quelli che recensiscono. Il titolo è una canzone motto bbella dei Bastille; ascoltatela, Dan è qualcosa di asdfghjkl quando la canta.

Grazie al mio Figliuolo che non l'ha betata ma lo amo lo stesso e a F perché lei porta il suo blocco da disegno e me lo fa scarabocchiare liberamente ascoltando SOML.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xDelilah_Morgan