Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Baka Baka_    11/11/2013    1 recensioni
Salve a tutti!
Questa storia, parla di come alcune volte le donne,diventano come marionette in mano al loro uomo, ma che poi in un modo o nell'altro si staccano i fili di dosso e vivono la propria vita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ragazza si chiama Sophie è alta, magra, capelli mossi rossi e occhi celesti e fà parte della inazuma japan, lei ha un ragazzo....e se volete sapere il resto della storia dovete leggere...
 
POV.SOPHIE
Ah caspita se faccio tardi anche oggi,l'allenatore mi caccierà dalla squadra!!!
-Sophie! sei in ritardo!- mi urlò il capitano.
-si lo so.... scusa capitano, scusi anche a lei allenatore- abbasai la testa per scusarmi.
-per questa volta sei perdanata ma adesso vai!- mi disse l'allenatore.
-si!- stavo per andare ma Shawn mi fermò.
-Sophie!-
-si,Shawn-
-che cosa hai fatto al polso?-
-niente, niente sono solo caduta niente di grave-
-su minna, sakka youruze!- disse Mark.
-siii!!!- affermammo tutti.


Finito l'allenamento eravamo tutti molto stanchi...
-Ah! finalmente abbiamo finito!- disse Scott.
-già a chi lo dici!-
-Sophie, puoi venire un attimo, dobbiamo parlare della squadra!-mi chiese Celia.
-si arrivo-
Stavo parlando con Celia, quandò arrivo il mio ragazzo Jo (non sapevo che nome mettergli XD)
-Sophie andiamo!-mi disse sppena arrivato.
-si, un attimo devo finire a parlare con Celia!-
Dopo un paio di minuti...
-adesso, basta andiamo- mi disse scocciato.
-ti ho detto aspetta sono cose importanti!-
-andiamo!- mi disse arrabbiato prendendomi la mano che mi faceva male, me la strinse fino a farmi arrendere...
-scusate ragazzi, ma adesso devo proprio andare- dissi io con un sorriso falso.



POV. SHAWN
Non mi resi conto dell'orario, avevo promesso ai miei amici dell'Hokkaido che quando sarei stato sull'isola di Liochott gli avrei riportato dei suvenir....
-scusate ragazzi ma anche io devo andare ci vediamo all'hotel!-
-si a dopo Shawn!- mi disse Mark.
Stavo camminando per le strade, quando sentii due persone lithigare dall'altra parte della strada, mi nascosi dietro i cespugli per vedere chi erano.
-Sophie...- sussurai, nessuno lo sapeva, neanche il mio migliore amico Axel ma da sempre ho avuto una cotta per lei, è cosi dolce,gentile e carina...
-ahia! è lasciami mi fai male!-disse lei togliendo bruscamente la mano dalla presa di Jo.
-bhè la prossima volta è meglio che non mi fai aspettare così tanto!-
-stavamo parlando delle partite che dovremmo affrontare-disse Sophie
-non mi interessa di quella stupida squadra, io odio il calcio-disse lui arrabbiato.
-bhè a me piace e non puoi impedirmi di finire il lavoro che mi era stato assegnato, non puoi sempre fare il bambino capriccioso che deve sempre ottenere tutto!!-
Uno schiaffò....
-non ripeterlo mai più è chiaro-disse Jo.
-si...- sussurrò Sophie.
Se ne andarono come se nulla fosse accaduto 
Rimasi schioccato da quello che avevo appena visto, non potevo crederci, come osava trattarla così...
Decisi di parlargli quella stessa sera all'hotel, nella sua camera...
POV.SOPHIE 
Quella sera volevo stare tranquilla, la guancia mi faceva ancora male per quello schiaffo di prima...
TOC.TOC.
-chi può essere a quest'ora?-mi dissi.
mi alzai dal letto con fatica e andai ad aprire, mi ritrovai Shawn davanti.
-oh! ciao Shawn come mai qui?-gli chiesi sorpresa.
-devo parlarti!-mi disse serio.
-ok. vieni entra non stare lì impalato!-
Ci sedemmo sul letto.
 
Lui era molto serio, non l'avevo mai visto così
-posso vedere il tuo polso?-
-ti ho detto che non ti devi preoccupare è solo una lieve distorsione, sono caduta è basta- era una bugia era una grandissima bugia.
-sei sicura??- mi chiese ancora più serio ma senza mai guardarmi negli occhi.
-è ovvio che cosa protrebbe essere successo secondo te?- gli chiesi quasi ironicamente.
-per esempio jo...- mi chiese guardandomi negli occhi, finalmente.
-ma cosa ti viene in mente??-
-vi ho visti oggi, quando avete lithigato, perchè non lo lasci non vedi che ti sta facendo solo del male- 
-ZITTO! tu che ne sai non sai niente di quello che sto passando, non puoi venire di punto in bianco in camera mia e dirmi quello che devo e non devo fare!- gli dissi alzandomi in piedi e guardandolo dritto negli occhi.
-Sophie ma che stai dicendo, io voglio solo aiutarti, di me ti puoi fidare...-
-anche Jo me lo aveva detto, e adesso invece non fa altro che usarmi come una marionetta... non ne posso più... dici che io te mi posso fidare ma oramai non mi fido più di nessuno, non mi fido nenanche più di me stessa...-perchè? perchè si deve intromettere???
-ma Sophie...?- sussurrò
-ora perfavore vai...-
Si alzò senza dire una parola e si avviò verso la porta.
-tu non sei una mariotta nelle sue mani e ricorda che di me ti potrai sempre fidare-disse chiudendo la porta alle sue spalle.
I giorni passavano e Jo continuava a trattarmi sempre come una bambola, ma volevo smetterla e in quei giorni continuavo sempre a pensare a quello che Shawn mi aveva detto.


Quel giorno avevo deciso di parlare con Jo, dovevo lasciarlo volevo essere libera e felice....
Andammo dietro l'hotel, volevo parlagli in privato.
-Jo...ecco io volevo dirti che...ecco secondo me e meglio che ci lasciamo...-
-come?- rimase un po' sorpreso
-i-io voglio che ci lasciamo...- gli dissi decisa guardandolo negli occhi.
-dai non dire schicchezze... lo so che mi ami è inutile che menti- ghignò.
-ti ho detto che voglio che ci lasciamo , e poi io non ti amo-
-ma che dici?- adesso si che si era arrabbiato.
Mi prese per i polso e mi blocco.
-lasciami, ti ho detto lasciami!
-dai smettila, dai baciami e torniamo di là ok?-
-no!!ti ho detto che non ti amo, lasciami!!- continuavo a dimenarmi ed ad urlare ma lui proprio non mi voleva lasciare.
Ma ad un tratto Jo cadde per terra, qualcuno gli aveva tirato un pallone nel fianco facendo così che mi lasciasse.

Era Shawn.
Lui era l'unico che fin dall'inizio mi aveva aiutato e mi era stato vicino, solo in quel momento mi resi conto che me ne ero innamorata.
Gli corsi incontro e lo abbracciai, riempiendogli tutta la maglia di lacrime.
-Shawn...scusami avevi ragione tu... ti dovevo dare ascolto...dovevo farlo molto prima...-
Piangevo e piangevo,tutte le lacrime che mi ero tenuta per colpa di Jo stavano finalmente uscendo.
-non preoccuparti...sfogati-
Intanto Jo si era alzato ed era scappato via come un codardo che era!
Eravamo solo noi,io e Shawn.
-grazie Shawn, tu sei l'unica persona di cui finalmente dopo settimane posso tornare a fidarmi..- affondai il mio viso nel suo petto per coprire il rossore sulle mie guancie.
-Sophie...-
Mi alzò il viso con due dita, e i nostri viso si iniziarono ad avvicinare sempre di più...
-ehm,ehm mentre voi eravate qui a sbacciucchiarvi l'allenemento è iniziato!- ci girammo e ci ritrovammo jude davanti con "la sua faccia so tutto io"
Io e Shawn ci allontanammo subito ed andammo al campo senza parlarci...
Arrivati al campo...
-si può sapere dove eravate finiti?- ci chiese Axel.
-cari ragazzi, mentre noi stavamo facendo i nostri duri allenamenti i nostri cari amici si stavano dando qualche bacietto...-
-ma non è vero!!!- dissi io rossa come un peperone.
-si si, vallo a raccontare a mark!-
-vabbene adesso basta ad allenarvi!- disse l'allenatore 
-si!- dissero tutti all'uniscolo


Finito l'allenamento...
-S-Shawn...- appena si girò per guardarmi divenne subito rosso, forse aveva ripensato a quello che stava per accadere prima...
-e-ecco io volevo chiederti se dopo, t-tu volevi venire a fare un giro con m-me?-chiesi rossa in volto.
-s-si perchè no- mi dissi con un sorriso che io ricambiai.
-ok mi vado a cambiare e andiamo ok?-
-si ti aspetto qui!-
mi cambiai molto velocemente e andai subito da Shawn.
-eccomi!- 
-bene, andiamo?-
-si-
-a dopo ragazzi- disse Shawn.
-dove andate soli soletti?- disse Nathan con tono malizioso.
Shawn stava per rispondere ma io lo anticipai
-sono affari nostri, andiamo-dissi io tirando per il braccio Shawn. 
 

Stavamo passeggiando in riva ad un campo da calcio. 
-scusa se ti ho portato via da lì, in quel modo- dissi io.
-non ti preoccupare-
-allora facciamo qulache passaggio?- mi chiese lui.
-ma sei pazzo abbiamo finito adesso l'allenmento e poi mi sono appena cambiata!-
-ah! adesso ho capito!- 
-capito cosa?-
-tu non vuoi giocare perchè hai paura di essere battuta da me non è così?- dicendo questo si si avvicinò pericolosamente ma poi si allontanò subito...
-guarda che io sono molto più forte di te!-
-allora perchè non mi fai vedere?- mi disse con uno sguardo di sfida.
-se vuoi proprio perdere...-


Andammo  giocare per tipo mezz'ora, ma dopo si mise a piovere all'improvviso.
Per ripararci dalla pioggia andammo in un anglo della strada.
Iniziarono anche i tuoni ed io avevo paura. (solita scusa delle ragazze ;D)
Mi fiondai nelle braccia di Shawn.
-Sophie cos'hai?-
-ti sembrerò stupida ma io, e-ecco ho paura dei tuoni- dissi tutto d'un fiato.
-non ti preoccupare ci sono io...- mi disse con voce dolce, stringendomi sempre di più a lui.
-Shawn...-alzai il viso per guardarlo negli occhi
Finalmente il fatidi bacio arrivò e quando le nostre labbra si allontanaro, mi passava solo una domanda nella testa.
-S-Shawn da adesso i-io e t-te.... si insomma stiamo insieme??- ero rossissima.
-t-tu vuoi?-mi chiese lui anche po' rosso.
Io annui,mi sorrise e io sorrisi a lui. 
-Shawn vorrei dirti solo una cosa?-
-si...-
-non facciamoci del male a vicenda ok?-ero triste ripensando a tutto quello che avevo passato con quello stupido di Jo.
-certo-
-promesso?-
-promesso...ti amo-
-anch'io-
Sigillammo quella promessa con un secondo bacio,una promessa che non si dimenticherà mai....



_CRAZY28_
ciao!!!!:) ;)
allora questa storia già la avevo tutta in mente,
dovevo solo riportarla sul pc! 
spero vi sia piaciuta... 
e se avete qualche critica io accetto tutto!!!
bye bye <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Baka Baka_