Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    12/11/2013    3 recensioni
-Marco, io non ti posso dirti nulla di quello che mi sta accadendo, voglio solo che tu mi aiuti!
-Francesca so solo che tu stai male e io ti aiuterò!-
-Ti amo
-Anche io ti amo
Francesca perde il controllo di se stessa dopo una tragica perdita, riuscirà Marco con il suo amore a salvarla?
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due giorni, due giorni d'Inferno, da quando Violetta, Vilu, Violet e chi più ne ha più ne metta, è morta in un incidente stradale assieme a Diego, lui fortunatamente sta bene, ma la persona a cui volevo più bene no. Entro in camera mia e mi butto sul letto, inizio a piangere, ripensando a tutti bei momenti trascorsi insieme, dal suo esame allo Studio On Beat, a quando ci siamo rincontrate dopo le vacanze all'aereoporto, sento bussare la porta, cerco di ricacciare dentro le lacrime :-Avanti-: dico in tono fermo, mia madre entra e notandomi trise si avvicina a me, non faccio in tempo a parlare, che subito le lacrime sgorgano dai miei occhi :-Oh Francesca tesoro mio, so che fa male, ma sai lei vivrà per sempre nel tuo cuore, ora scendiamo a mangiare-: dice mia madre accarezzandomi la guancia. Scendiamo a mangiare e mi siedo vicino a Luca, nessuno osa spiccicare parola, forse per paura di dire qualcosa di sbagliato, mia madre boccheggia più volte cercando di rompere il ghiaccia, ma alla fine non parla più, finito di mangiare risalgo subito in camera mia, indosso il pigiama e cado in un sonno profondo ma allo stesso tempo tormentato dagli incubi. Mi sveglio di scatto con la fronte sudata e un terribile affanno, non so esattamente cosa ho sognata, ma è stato orribbile, scosto le coperte e decido di vestirmi:un vestitino rosso con maniche a sbusso con una cintura bianca, fiocco blu, stivaletti neri e borsa a tracolla marroncino. Visto che è anche abbastanza tardi, esco di casa e mi dirigo allo Studio, Arrivo allo Studio On Beat ed entro in aula teatro, noto che ci sono tutti, perfino Ludmilla, ma non c'è più il clima allegro e spensierato di una volta, nessuno ride, nessuno parla, nessuno scherza: Leon è seduto in un angolo fissando il vuoto, Camilla fa finta di leggere uno spartito, Maxi e Nata sono seduti vicino, ma noto una forte tensione tra loro, come un muro invisibile, Diego è distrutto e piange, vado vicino a Marco e lo abbraccio, lui mi dà un tenero bacio sui capelli, Beto, Angie, Pablo , Jackie ed Antonio entrano in aula :-Buongiorno ragazzi, so che siete tutti profondamente addolorati per la perdita della nostra amata Violetta, ma in un modo o nell'altro dobbia farci forza ed andare avanti, bene ora potete tornare nelle vostre rispettive aule, sono fiero di voi ragazzi-: dice Antonio congedandoci, prendo Marco per mano e ci dirigiamo in aula di canto, oggi Angie non è proprio in vena di insegnare, cosi ci fa cantare canzoni a nostro piacere, io e Marco cantiamo quindi "Podemos" in inglese, finita la lezione di canto ci dirigiamo tutti nel piazzale dello Studio.Usciti nel piazzale a prendere un pò di aria fresca, io e Marco ci sediamo su una panchina :-Non so se riuscirò a sopportare tutto questo Marco, non lo so proprio-: dico appoggiando la testa al suo petto :-Si che ce la farai, tu sei forte e io ti aiuterò e sai perchè? Perchè tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita, ti amo-:, alzo lo sguardo fino ad incotrare il suo e lo bacio, un bacio dolcissimo e casto, ma molto romantico :-La stessa cosa vale per me-: sussuro. Torno a casa dopo altre tre ore di lezione, devo sfogare tutte le lacrime che ho trattenuto per tutta la giornata, inizio a piangere disperatamente, entro in camera mia, apro un cassetto e trovo un temperino, lo rompo e tiro fuori la lametta, senza pensarci e seguendo l'istinto, inizio a passare la lametta sui miei polsi, fa male molto, è sbagliato lo so, ma è l'unica cosa che posso fare per mandare via il dolore e il vuoto che ho dentro, il sangue non è tanto si ferma quasi subito, copro i tagli copro le ferite con tanti braccialetti colorati ed esco. Io e Marco ci incontriamo al parco e passeggiamo mano nella mano :-Domani vieni?-: mi domanda :-Dove?-: domando io sconcertata :-Al funerale di Vilu-: risponde tristemente, me ne sono quasi dimenticata, che idiota che sono :-Ah...si...certo che vengo!-: esclamo abbassando lo sguardo :-Ehi ti va di prendere un gelato, per scaricare un pò lo stress?-: mi domanda dolcemente :-Si, ottima idea!-: rispondo sorridendogli, lui riesce sempre a farmi sorridere, anche nei periodi più tristi, come questo, è per questo che lo amo alla follia, arriviamo in gelateria ed ordiniamo io un gelato panna e cioccolato, lui invece stracciatela e crema e subito dopo torniamo per le vie di Buenos Aires. Si fanno le nove di sera e dopo aver finito di cenare in un fast food, Marco mi riaccompagna a casa, ci fermiamo davanti all'uscio di casa mia :-Ehi ricordati se succede qualcosa stanotte chiamami a qualsiasi ora-: dice dandomi un tenerissimo bacio sulla fronte :-Te lo prometto, ti amo tanto, buonanotte-: dico aprendo la porta :-Anche io ti amo-:, gli sorrido un'ultima volta ed entro in casa, non c'è nessuno in soggiorno, quindi sono andati tutti a letto molto presto, salgo in camera mia, butto la borsa a terra e mi siedo sul letto sospirando, su un tavolino accanto al mio letto, c'è una foto di me,Violetta e Camilla, sorridenti ed allegre, la prendo in mano e la osservo, ma senza che me ne accorgo, una lacrima scivola velocemente via sulla mia guancia, e ricade sul vetro della fotografia, riposo la foto, indosso il pigiama e cerco di addomentarmi, aspettando un problema per risentire la voce di Marco.

ANGOLO AUTRICE:
SAlve a tuttii! Questa è la prima FF che scrivo su questo fandom
anche se sono V-Lover da 2 anni buoni.

1) Non uccidetemi per la morte di Vilu, io adoro Violetta,
e adoro anche Tini, ma ho dovuto farlo per forza, senno la 
storia non attacava.
SCIAUUU PAYPYY.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever