Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    12/11/2013    5 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Mirai!Trunks/Marron | Partecipante all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna__ | Dedicata a 9Pepe4 |
[Estratto]
#06. Lacrime { Avrebbe voluto che smettessero subito.
#03. Principe azzurro {Parlava di un burbero principe che salvò il suo regno e che conquistò la bella principessa.
#02. Delusione { Nelle sue vene scorreva lo stesso sangue del principe dei saiyan.
#04. Baci {Tornare nel passato, salvare Goku e distruggere i cyborg C-17 e C-18.
#01. Primo amore/#05.Sorriso {Perché quel neonato dai ciuffi lilla e Marron erano destinati ad essere una cosa sola.{ Quando Trunks tornò nel suo futuro la terza cosa che fece fu tornare alla Capsule Corporation e abbracciare sua madre.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Marron, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Camminiamo insieme verso la speranza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com

Tabella: PRIMI AMORI

#01.{Primo amore #02{Delusione #03.{Principe azzurro
#04. {Baci #05.{Sorriso #06.{Lacrime

Progressi: 6/6

 

Autore: Nede
Fandom: Dragon Ball
Titolo: Nel cammino della speranza
Pairing: Mirai!Trunks/Marron
Genere: Fluff – Slice Of Life – Missing Moments – What if? (E se?) - Accenno di Angst.
Rating: Giallo
Tabella: Primi Amori
Note: Questa Raccolta partecipa all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna_






 
 
 


Image and video hosting by TinyPic












Nel cammino della speranza

{ We walk together towards hope.


 

 


 


 

#01. Primo Amore

 

Trunks si trovava al palazzo del supremo.
Avevano sconfitto Cell e Goku aveva dato la vita per salvarli.
Lui era seduto su di uno scalino e fissava la figura di Crilin.
Cosa doveva fare? Shenron non c'era più.
C-18 era stata distrutta e il piccolo guerriero era sconvolto.
Provava qualcosa di più verso quella cyborg, all'apparenza fredda, che aveva conquistato la fiducia di quell'uomo che aveva tentato di salvarla.
Si sentiva confuso.
Alzò il viso e vide il suo se stessotra le braccia di sua madre – che tendeva le manine paffute verso di lui.
Così intenerito si alzò, andò verso di lui, e lo prese in braccio sotto gli occhi straniti di Bulma.
« Trunks, tesoro, c'è qualcosa che non va?»
Il saiyan guardò la madre negli occhi e per un attimo rivide la sua Marron.
« Tutto bene, mamma. Solo che ...devo fare una cosa importante. Riusciresti a costruirmi una navicella spaziale?»
Doveva farlo.
Doveva rendere felici i futuri se stessi.
Perché quel neonato dai ciuffi lilla, che teneva in braccio, e Marron erano destinati ad essere una cosa sola.
In qualsiasi futuro.
Perché il primo amore era, e sarebbe restato, solo lei.

 

 


 

 

#05. Sorriso


 

Quando Trunks tornò nel suo futuro la prima cosa che fece fu distruggere C-17.
Quando Trunks tornò nel suo futuro la seconda cosa che fece fu tirare un sospiro di sollievo.
Quando Trunks tornò nel suo futuro la terza cosa che fece fu tornare alla Capsule Corporation e abbracciare sua madre.
Quando Trunks tornò nel suo futuro la quarta cosa che fece fu rassicurarla e dirle che suo padre, Vegeta, gli aveva chiesto di dirle che lei era una donna forte.
Quando Trunks tornò nel suo futuro la quinta cosa che fece fu chiedere dove fosse la sua Marron.
Quando Trunks tornò nel suo futuro la sesta cosa che fece fu correre in giardino per abbraciarla.
Quando Trunks tornò nel suo futuro la settima cosa che fece fu vederla – seduta sulla sedia – con un lieve gonfiore al ventre.
Quando Trunks tornò nel suo futuro l'ottava cosa che fece fu di non smettere mai di restargli accanto e soprattutto...di ricominciare a sorridere.
Perché in quel momento nessuno poteva più strapparle un sorriso.

 

 





 


 

















 

 

Powered by BannerFans.com

Salve a tutti!
Ed anche questa Raccolta è terminata, ringrazio tutti coloro che l'hanno inserita tra le preferite/seguite/ricordate.
Vi ringrazio di cuore.
Inoltre spero che a Pepe siano piaciute e che questo regalo le sia piaciuto.
Nella prima Drabble c'è un cambiamento di trama.

Cioè che Cell è stato distrutto da Gohan, ma non aveva sputato fuori C-18 – regredendo lo stesso al quello stadio – e quindi distrutta.
Qui Trunks è partito per il passato a ventun'anni e quindi Marron puo' essere rimasta incinta.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede