Serie TV > Grachi
Ricorda la storia  |      
Autore: BenjamilaesAmor    12/11/2013    8 recensioni
Lei.
Lui.
Un'inganno.
Un destino da compiere.
Chi e' veramente la prescelta?
Per tutti gli amanti della coppia Graxel che non sono rimasti contenti per il finale della terza serie.
Genere: Commedia, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Axel ancora non poteva crederci. Perchè, perchè proprio lei?
L'aveva tradito così,  di punto in bianco. L'unica persona della quale si sarebbe davvero fidato, per la quale sarebbe stato disposto a mettere la mano sul fuoco l'aveva tradito come neanche il peggiore dei suoi nemici avrebbe fatto. E la cosa peggiore era che non aveva nemmeno potuto spiegarle che era stato obbligato, a fare quello che aveva fatto.
Riprese a correre freneticamente, immerso nei ricordi di quei giorni che non se ne sarebbero mai andati.
Per ogni passo che conpieva i pirati ne facevano quattro. Si chiese se sarebbe riuscito a sopravvivere, questa volta.
Improvvisamente, si ricordò dell'ultima volta che si era ritrovato nel 1888, di Grachi e di tutte le loro avventure nel passato.
Ma questa volta era diverso, tutto diverso. Per ogni ora che passava in quello che avrebbe dovuto essere il suo presente, trascorrevano tre mesi nel passato.
Anche se un giorno fosse tornato, niente sarebbe stato come prima.
Erano due settimane che fuggiva da quegli stregoni, trascinandosi dietro tutto il necessario per sopravvivare.
-La collana! Prendete la collana del fuggitivo!- gridò l'uomo piu' altro dei sette che gli davano la caccia.
Improvvisamente Axel sembrò ritornare alla realtà. L'ultima volta si era ritrovato nella stessa situazione con Grachi, e etrambe misero la collana per tornare al presente. Pero' questa volta non ci sarebbe stato nessuno a costruire una macchina spaziotemporale per riportarlo a casa. Nessuno l'aspettava. Nessuno era lì con lui, lei non c'era. Ormai il suo futuro sarebbe stato questo: scappare dai pirati. O forse no.
Doveva solamente capire qual'era il vero potere della collana, e forse allora avrebbe avuto una possibilità. Ma adesso no, l'unica cosa che vedeva come un possibile futuro era stare lontano dalle persone che amava.
Si chiese se suo padre, Amaya e Manu sapessero realmente quello che stava scuccedento, se a qualcuno sarebbe veramente mancato.
Un'altro urlo ruppe in mille pezzi i suoi pensieri, e si ritrovo' a correre freneticamente lungo la spiaggia.
Il vestito che aveva rubato per adeguarsi allo stile dell'epoca non rendeva certo piu' facile la sua cosa, anzi.
Uno dei lembi del mantello corvino rimase impigliato in un ramo, e non aveva intenzione di staccarsi.
Intanto i pirati si avvicinavano sempre di più.
Questa volta era veramente finita? Ci sarebbe stata una sola cosa in grado di salvarlo: un' incantesimo.


Con un'incantesimo insolito,  Daniel aprì la porta.
Adesso si che aveva vinto: la profezia era stata scongiurata e le cose erano tornate al loro posto.
Lui adesso aveva la prescelta, e presto avrebbe avuto anche i suoi poteri.
Non che lui da solo non fosse abbastanza potente, anzi, ma i poteri dell'eletta, si ricordo', superavano ogni piu' ampia immaginazione: essa infatti possedeva sia l'energia buona che quella negativa, moltiplicate per mille.
Passando davanti lo specchio non potè che fermare ad ammirarsi. Era fiero di quello che era diventato, di  come con un solo incantesimo era riuscito a far innamorare Grachi di lui in questi tre anni, fino a distoglierla completamente dal suo vero amore: Axel.
Ricordando quel nome il ragazzo provò una rabbia immensa. Anche se era riuscito a farlo mandare nel passato dalla prescelta, rimaneva sempre il dubbio che sarebbe tornato. 
Lasciò cadere il suo sguardo sul libro magico che era riuscito a sottrarre a Mia, prima che la strega potesse leggere della profezia.
-Un giorno non molto lontano, quando possiederò le arti magiche di Grachi, il mondo mi adorerà come "il prescelto che va contro il destino".- non pote' far a meno di pensare.
Pois'addormentò.
----------------------------------------------
Spazio autrice.
Sicuramente vi starete chiedendo:  "Perche' un'anticipazione e non il prmo capitolo?"
Ebbene, parlando con una ragazza Argentina tramite twitter mi sono fatta raccontare il finale della serie, da li' e' partita tutta quest'idea pazza di riscriverlo, dato che ho trovato quello reale incompleto e molto inappropriato. Tuttavia prima di impegnarmi con una nuova storia vorrei avere la certezza che la serie finisca in questo modo,  e ovviamente il tempo per scriverla. Spero di avervi incuriosito e quindi invogliato a leggere quella che poi sarà la vera e propria storia. Se vi e' piaciuta oppure vorreste darmi qualche cosiglio vi prego di recensire, e' veramente molto importante per me!

MemoriesNeverDied.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grachi / Vai alla pagina dell'autore: BenjamilaesAmor