Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Gakuen88    12/11/2013    2 recensioni
normale amministrazione nella vita di questi cinque dei nascenti
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Max Changmin, U-Know Yunho
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricatti… e punizioni
 


JJ- bevi con me…

Yoo- no, non c’è gusto con te.

Il maggiore si alza imbronciato e fa la linguaccia al suo migliore amico che sghignazza.

JJ- perché?

Yoo- beh sia io che te reggiamo bene l’alcool… non è divertente no?

Una smorfia di comprensione si formò sul viso del Lead vocalist. Un sorriso che era tutto un programma. Infilandosi la mano in tasca tirò fuori il cellulare e compose il numero. Mentre aspettava, fissava con sguardo d’intesa Yoochun.

JJ- ehi maknae! Dove sei?

Min- sono quasi a casa, sono insieme a Junsu.

JJ- oh perfetto. Sbrigatevi a salire… stasera si gioca!

Attaccò scoppiando a ridere nemmeno fosse già brillo. Yoochun scuoteva la testa divertito sapendo che di lì a poco ne avrebbero viste delle belle.



JJ- ahahahah

Min- forza un--- altro giro!

Changmin era fuori come una campana, ballava sul tavolo basso del salotto con un bicchiere vuoto in mano mentre Jae se la rideva sotto i baffi mentre filmava quel Min così tanto diverso dall’imperturbabile maknae. Junsu invece stava improvvisando uno Streep tease ma non riusciva a reggersi in piedi e così cadeva a terra in continuazione e lì rimase finché non si mise a piagnucolare come un bambino perché aveva caldo.
I due super alcolizzati se la ridevano alla grande avendo riempito i corpi degli amici fino al limite. Era sempre uno spasso guardarli perdere il controllo, erano così buffi e carini che Jae e Yoo proprio non potevano fare a meno di spanciarsi dalle risate per ogni caduta o ogni cosa imbarazzante che facevano.

Yoo avvicinandosi al maggiore gli diede di gomito.

Yoo- riprendi tutto che stavolta li ricattiamo per bene… come minimo possiamo fargli fare le pulizie per un mese Hahah

Improvvisamente la porta del dormitorio si apre e compare un sorridente leader di ritorno dalle sue attività singole. In mano ha una busta piena di bottiglie ed esclama entusiasta.

Yu- oggi si festeg-

Le parole gli muoiono in gola quando vede Min che barcolla con un sorriso ebete e Junsu che frigna per terra con la maglia storta e i pantaloni infilati solo per metà.

Min- yaehhhh divertiamoci!!

Il maknae corre sbilenco verso il leader ma viene fermato dai propri piedi che incespicano tra loro e lo fanno finire lungo disteso mentre scoppia a ridere.
Yunho fulmina il suo ragazzo con gli occhi.

Yu- JJ…? Cosa hai combinato?

JJ- Hahah niente pulizie per un mese amore Hahah

Basta… stavolta tra Yoo e Jae l’avevano combinata grossa e lui come leader doveva intervenire… e così fece.

 
(un mese dopo)

Min- hyung ti è sfuggito quel pezzo…

JJ- scemo Changmin! Accidenti a te!

Jun- Yoo la mia stanza è piena di vestiti…

Yoo- vado vado…

Accidenti a loro e a quando gli era venuta in testa l’idea di far bere quei due... se avessero saputo che Yunho li avrebbe puniti, non l’avrebbero mai fatto! Almeno mancava solo un giorno e la loro tortura sarebbe finita.

Erano sfiniti… fare le pulizie li sfiancava e Yoo e Jae giacevano scompostamente sul divano mentre Junsu e Min, freschi come rose, erano intenti a farsi i fatti loro…
Improvvisamente la porta si spalanca, appare Yunho sorridendo e brandisce una busta piena di alcolici.

Yu- chi ne vuole un po’?

JJ/Yoo- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


 

Ok forse partorirò altre cavolate sullo stesso genere quindi tenetevi pronte ahahah spero via siano piaciute!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Gakuen88