Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    12/11/2013    7 recensioni
"Harry Potter e l'astrologia maschile" è una raccolta comica che vede come protagonisti una coppia per capitolo, anche di diverse generazioni, una per ogni segno zodiacale.
1) I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete! (James/Lily)
2) I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia! (Ron/Hermione)
3) I maschi dell'Acquario: la pazienza non è acqua! (Arthur/Molly)
4) I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo! (Voldy/Bellatrix)
5) I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore! (Bill/Fleur)
6) I maschi dello Scorpione: tira tira poi si strappa! (Lucius/Narcissa)
7) I maschi della Bilancia: sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! (Lysander/Lily Luna)
8) I maschi della Vergine: che noia che barba, che barba che noia! (Percy/Audrey)
9) I maschi del Leone: leoni o fifoni? (Harry/Ginny)
10) I maschi del Cancro: una malattia o una cura? (Rolf/Luna)
11) I maschi dei Gemelli: il manicomio è assicurato! (Draco/Astoria)
12) I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica! (Scorpius/Rose)
Era nata come one-shot su James e Lily ma mi sembrava un peccato non continuarla.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e l'astrologia maschile

 

I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica!

 

Miseriaccia!!

Quell'idiota di Al mi ha lasciata sola con la mia pozione per andare a parlare amabilmente con Malfoy... quanto vorrei cruciarlo!!

Anzi, tutti e due così faccio un favore all'umanità.

Se non all'umanità di sicuro alla popolazione maschile di Hogwarts.

Quella femminile probabilmente punterebbe ad avadakevrizzarmi, perchè ho osato torcere un capello al loro povero piccolo "Scorpy".

Credo si sia ripassato mezza scuola, cosciente del suo fascino.

 

Si sa che i maschi del Toro sono perfettamente consapevoli delle loro possibilità. Riescono ad alternare l'atteggiamento espansivo con quello misterioso, tanto che le ragazze vanno loro dietro come cagnolini.

 

Alzo gli occhi al cielo pensando che A ME non fa nessuno effetto.

Assoltamente nessu-...

"Rose?"

Malfoy è lì, davanti a me, in compagnia di Al, che sembra un po' in apprensione.

"Sì?" chiedo mentre lui sembra che cerchi di esercitare uno strano potere col suo sguardo.

No, aspetta, quella è Dominique che ci riesce, perchè ha il sangue di Veela nelle vene.

Forse sono io che mi sto impressionando, mi sta semplicemente guardando.

Per la prima volta in sette anni, ho seriamente difficoltà a fronteggiarlo.

"Che ne dici se ci vedessimo prima di cena?"

"Per fare cosa?"

"Una passeggiata!"

Sì, conoscendolo vuole qualche consiglio da Roxanne per vendicarsi su qualcuno. Ormai Fred ha finito Hogwarts, ma mia cugina lo rimpiazza egregiamente.

"A parte Roxanne chi devo portare?" chiedo guardandolo come una di quelle che la sa lunga.

Scorpius aggrotta le sopracciglia.

"Cosa c'entra lei?"

Questa volta tocca a me guardarlo accigliata, capendo di aver frainteso le sue intenzioni.

"Non vuoi vendicarti su qualcuno?"

Albus inizia a ridere, mentre Scorpius scuote la testa con un sorriso.

Ecco, ora potrei seriamente pensare di cruciarlo.

Come osa prendersi gioco di me??

"Spiegati."

"Rose Weasley..." inizia lui.

Sì, si sta decisamente prendendo gioco di me.

 

I maschi del toro sono molto giocosi. Nel caso di Scorpius la giocosità si tramuta in breve tempo in un "Sono pronto per essere preso a schiaffi".

 

"... mi faresti l'onore di uscire con me?"

Sì, perchè è talmente preso ad andare a pavoneggiarsi che... EH??? Cosa, cosa,COSA???

Strabuzzo gli occhi e guardo il Serpeverde a bocca aperta.

Ora Al si sta tenendo la pancia da quanto sta ridendo.

"Smettila di prendermi in giro." rispondo abbassando lo sguardo.

Albus cessa immediatamente l'attacco di ilarità, rendendosi conto forse che non sto al gioco.

"Guarda che sta facendo sul serio." mi delucida mio cugino.

"Sì, certo, non sarò Cosetta Corvonero, ma neanche un Troll! Ah ah ah... ho riso anche io ora, ma lo scherzo è bello quando dura poco."

Albus guarda preoccupato Scorpius che è serio come non mai.

"Quanto sei scema Rose!"

Ah, pure le offese ora? Scorpius ha ufficialmente deciso di morire.

Oddio... ho pensato- SCORPIUS-, non Malfoy, che caduta di stile.

 

I maschi del toro sono anche egoisti, quindi non mi stupirebbe che, per il proprio divertimento personale, Malfoy stia cercando di illudermi.

 

Guardo Scorpius che si avvicina a me pericolosamente, ma io non faccio niente per scansarmi.

Sono sicura che è uno di quegli stupidi giochetti del "cambio direzione all'ultimo".

Scorpius mi bacia sulle labbra e mi accarezza la guancia mentre io rimango pietrificata: non mi sono neanche accorta che la lezione è finita da un pezzo.

Al sorride, poi ci lascia: ora è sicuro che Scorpius ne uscirà illeso.

E con questo abbiamo finito la fan fiction! Spero che la storia vi sia piaciuta! Fatemi sapere se vi va! Grazie a tutti coloro che l'hanno seguita!! :) 

-nemy1990-

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990