Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    12/11/2013    5 recensioni
-Louis! ti ricordi di me?- chiese il riccio un po' intimidito.
-ehi! certo che mi ricordo! mi sei venuto addosso al concerto ei The Script!- disse lui, se come no! non era riuscito a dimenticare i suoi occhi! quello era il vero motivo per cui si ricordava ancra del riccio!
[This Is Larry!]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note Dell'autrice

Allora metto le note all’inizio perchè non voglio disturbarvi alla fine… allora… non volevo finirla ma prima o poi la si deve finire! Anyway… passiamo alla burocrazia… allora… vorrei ringraziare per prima la persona più importante della mia vita: Giadina: Ti Amo… Grazie Mille del sostegno e dell’amore!
Sgrissi: Grazie per avermi aiutata con la storia… :)
E poi voi! Voi tutti che avete recensito! Grazie Mille per il sostegno! E poi ringrazio tutti i 1000+ persone che hanno letto e continuano a leggere! Vi Adro Grazie! ;)
Ora vi lascio alla storia! Godetevela!
E come dice sempre _Samy1D_ (Grazie per le tue recensioni sempre simpatiche e complete!) : PaceAmore&WiLarry!
Laly :3


 

I Can’t Change!

 
Fan’s pov
13 Gennaio 2014.
Mi svegliai presto per andare a lavoro, finalmente ne avevo trovato uno, Non era stato facile! Mi svegliai presto perché dovevo farmi la doccia e tentare di arrivare a lavoro in fretta.
Mi buttai sotto la doccia, dopo un’oretta ero in macchina pronta per andare, quando partii cambiai stazione radio non sentivo mai quello che dicevano gli speaker, e dato che quella mattina sembrava che ci fosse solo da chiacchierare misi un CD, quello dei One Direction, Midnight Memories, e lo ascoltai cantando ogni canzone.
Probabilmente a quasi vent’anni avrei dovuto smettere di fare la bambina ma quando si trattava di loro tutto andava bene.
Mi avevano trasmesso un po’ di forza quando li avevo incontrati e Louis mi aveva detto di non smettere di credere in Larry, certo, non aveva detto proprio così ma…
Fa niente, a me bastava quello!
Lavoravo come cameriera in un bar poco fuori Londra e era sempre pieno, avevo fatto subito amicizia con tutti, e, insomma, era divertente!
Dopo il lavoro tornai a casa, sempre con le voci di quei cinque angeli nelle mie orecchie, entrai in casa, e mi ci chiusi dentro.
Poi accesi il computer, attesi e quando mi comparve la schermata di internet scrissi “Tumblr”, entrai nel mio account, mi accolsero varie Gif e foto di Harry e Louis che si baciavano, ai tempi di X-Factor, pensai fossero bei photoshop e ripensai all’intervista di Harry di qualche mese prima, mi misi a ridere, ma leggendo tutti erano scossi da un annuncio, lì ricordai!
Lo speciale annuncio dei ragazzi era quel giorno!
Entrai su Youtube e cercai il video, all’inizio non feci caso che c’erano solo Harry e Louis ai tempi di X-Factor, ascoltai semplicemente quello che avevano da dire, sorridevano, la giornata era bella e un braccio di Harry era attorno al collo di Louis.
-ciao ragazzi! come potete notare siamo Harry e Louis… siamo qui per dirvi un paio di cose…- iniziò Harry.
-sinceramente non sappiamo neanche se questo video lo vedrete domani o tra cinque anni, però vogliamo farvi sapere una cosa!- continuò Louis.
-ecco, non so a cosa sia successo ma… se alcune fan sono state offese per colpa  nostra chiediamo umilmente scusa… se siamo usciti con delle ragazze chiediamo ancora scusa a queste ragazze, se vi abbiamo in qualche modo illuso o deluso…. Beh… ci dispiace…- il video si interruppe, lo schermo era nero, controllai se il video era finito ma no… così andai avanti e… ora Harry e Louis erano più grandi…
-sono passati tre anni! Tre anni di alti e bassi, tre anni di bugie e smentite, tre anni con voi che ci avete sostenuto, tre anni di insulti per le nostre fan, per le Larry Shipper.- la vocina calda di Louis mi fece riempire gli occhi di lacrime.
-ecco… oggi volevamo solo dirvi che vi siamo grati! A tutti quanti! E… il contratto con la M!M è finito perciò… possiamo farlo!- disse Harry, in quel momento si voltò verso Louis e si baciarono, le lacrime finalmente scesero.
Io lo sapevo! E finalmente avrebbero vissuto tranquilli, senza più bugie; quando si staccarono Louis aveva lo sguardo puntato a terra e un sorriso smagliante, sembrava una ragazzina innamorata, Harry, sorrideva alla telecamera, sorrisi anche io tra le lacrime.
-ecco… sì… io e Louis stiamo insieme da tre anni ormai! Ci siamo conosciuti nel 2009 e da allora abbiamo passato un anno a cercarci, nel 2010 finalmente ci siamo incontrati… e eccoci qui nel 2014 a dirvi quando siamo fieri di voi, siamo orgogliosi, e siamo felici di annunciarvelo, è tre anni ormai che siamo insieme e se vi fa piacere ok, se no… mi dispiace davvero tanto! Spero solo che… un giorno capiate che l’amore non è solo quello tra un uomo e una donna, ma è anche quello tra due uomini o tra due donne, l’importante è amare no?- quello che aveva parlato era Harry.
-io vi dico solo che sono felice e che… davvero, amo questo ragazzo più di qualunque altra persona al mondo! E… basta… ciao!- disse Lou, poi si baciarono di nuovo e il video terminò lì.
Rimasi ancora un po’ a fissare lo schermo, piangendo, finalmente!
As Elton John Sayd:
“the bromance line is crossed
when you look into their eyes with so much love,
your soul feels it!”

 
Harry’s pov
Finalmente era successo, finalmente potevamo tenerci la mano in pubblico, finalmente potevamo baciarci senza preoccupazioni!
Finalmente era tutto finito, anzi era appena iniziato! Le fan avevano dato riscontri positivi, e, anzi, le vendite di Midnight Memories erano cresciute addirittura dell’80%...
-amoreeeee!- urlò Louis dall’altra parte della cucina.
Ero appoggiato al tavolo a sorseggiare thè… si festeggio così!
-va che ti sento!-
-lo so! Ma sono felice! Usciamo? Eh? Dai usciamo, usciamo, usciamo?- mi disse saltellandomi davanti.
Non potei fare a meno di ridere, era così dolce, bello, e felice che mi veniva voglia di prenderlo e baciargli tutta la faccia!
-dio ma io quanto ti amo?- dissi prendendogli il viso tra le mani.
-non so, ma io sicuramente ti amo di più… dai usciamo amore! Ho già chiamato Liam, Niall e Zayn… vengono con noi! Ti preeeeeego!- dio quando faceva così lo amavo di più.
Annuii e pochi minuti dopo eravamo in macchina per passare a prendere gli altri tre che erano a casa di Liam.
Salirono in macchina, Niall non smetteva i parlare, era felice anche lui, Liam sorrideva, e Zayn…
Zayn aveva il sorriso più bello del mondo, non solo era felice per noi, ma Louis era stato al telefono con lui per due ore quella mattina e Zayn non aveva fatto altro che sostenerci e dirci quanto ci invidiava, anche se lui con Perrie… pure loro erano invidiabili dai!
-dove stiamo andando? Non ce l’hai detto!- si lamentò Liam.
-andiamo al centro commerciale!-
-non pensavo che la tua mania ti facesse arrivare fino a quel punto!- esclamò Niall ridendo.
-ehi! C’è un motivo che andiamo lì tutti assieme! Anzy Zazà… facciamo che lo scrivi su twitter! Ok?-
-Zazà lo chiami a qualcun’altro… comunque… perché dovrei scriverlo?-
-perché devono esserci tutti Zazà… continuerò a chiamarti così! Comunque…-
Mi voltai verso Zayn e lo vidi sorridere e scuotere la testa, poi estrasse il telefono e mi voltai di nuovo verso Louis che sorrideva felice, anche se notavo un po’ di preoccupazione.
-Lou che hai?- chiesi.
-niente! Tranquillo! Sono solo felice!- disse con un tono imbarazzato.
Annuii e poco dopo arrivammo al centro commerciale.
C’erano un sacco di fan, tutte che urlavano, certo, c’era anche qualcuno che ci insultava ma le urla delle fan superavano il tutto!
Corremmo fino al centro del centro commerciale.
-silenzio!- urlò Louis, e riuscì a far zittire un intero centro commerciale.
Tutti uscirono dai negozi, la gente ci circondò, i ragazzi in prima fila. Louis si inginocchiò davanti a me.
-Harold Edward Styles…- disse.
-dimmi…- risposi un po’ imbarazzato.
-ormai sono tre anni, e…- si infilò la mano nella tasca della giacca e tirò fuori una scatolina blu, la aprì e mi scese una lacrima…
-Vuoi Sposarmi Harry?- mi chiese, anche più di una lacrima… non sapevo che dire, ma sapevo che aspettava una risposta.
-alzati scemo! Certo che ti voglio sposare!- dissi, lui si alzò e mi saltò in braccio, tutti urlarono di gioia e applaudirono, Zayn scoppiò a piangere, e anche gli altri tre.
Quando ci staccammo mi infilò l’anello e ci baciammo.
Dio quanto cazzo amavo quello scemo!
E alla fine ci sposammo, i nostri parenti, i nostri amici, le nostre fan Simon… e… avevamo tutto!
Di solito si dice: ci manca solo il successo…
Invece anche quello avevamo! Eravamo già al Quinto CD e i One Direction esistevano ancora…
Non ci poteva essere futuro migliore per noi!
Do you remember summer ‘09
Wanna go back there every night
Just can’t lie it was the best time of my life
Lying on the
beach as the sun blew out
Playing this guitar by the fire too loud
Oh my, my they can never shut us down


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94