Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vee_Italian_Blog   Capitolo: 5
Prima dei cellulari. Prima dei Kardashians. Prima del porno virtuale. L'anno è il 1994. Eren, Mikasa ed Armin, ragazzini poveri dal lato sbagliato dei binari, sono stati trasferiti nella chic Trost High (La casa dei Titani) in centro città. Mikasa ed Armin sembrano cavarsela abbastanza bene, ma Eren non è così fortunato. Ovviamente, la colpa è perlopiù del caratere di Eren. Quando accetta una scommessa per perdere la sua verginità (ed in realtà dimostrare di piacere a qualcuno) per la fine del semestre, è dura per lui negare l'improbabilità della vittoria. Dopotutto, l'unica persona a cui sembra dare confidenza in quei giorni, è lo stranamente carino ( e soprattutto strano) nuovo dipendente del negozio di ciambelle in fondo alla strada.
Pairings: Levi x Eren; Eren x Levi; Jean x Armin; Erwin x Levi; Ymir x Christa; Reiner x Bertolt; ecc.
(Questa è delle fanfiction EreRi più famose del web, o così mi hanno detto. L'ho trovata stupenda ed ho decisa di tradurla, ma i diritti non appartengono a me, bensì alla ragazza in questione.)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E che posso dirvi? Eren incazzato col mondo, Mikasa alternativa, Armin gay ingenuo, Levi gotico e Drag, Jean sfondato di soldi, America 90' e tante tante sorprese. Buona lettura! :)
Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Vee_Italian_Blog