Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    12/11/2013    4 recensioni
Lunedì : Clichè
Martedì: Parigi
Mercoledì: In un'altra vita
Giovedì: Lezioni noiose
Venerdì: Cucina
Sabato: Regalo di compleanno
Domenica: Daddies!Thadastian
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cliché

Sebastian era sempre riuscito a conquistare i ragazzi,sia che fossero animali da feste,decisamente più facili da abbordare e che scopavano da dio,sia ragazzi romantici che preferiscono essere corteggiati alla vecchia maniera e Thad sembrava proprio quest’ultimo tipo di ragazzo. Così Sebastian con i capelli ingelatinati, un ghigno e molta convinzione in corpo, aveva bussato rumorosamente alla porta del moro che aveva aperto la porta infastidito.

-Io,tu,stasera al ristorante- disse spavaldo il castano che ,avendo riciclato più volte quella frase si aspettava un “si” detto in modo sognante o nei casi peggiori uno schiaffo ma mai si era immaginato ciò che successe: Thad continuava a ridere di gusto quasi vicino alle lacrime così -Che hai da ridere piattola?- gli ringhiò contro il castano quasi fremendo di rabbia

-Primo:la tua frase avrebbe bisogno di  qualche verbo e articolo in più. Secondo: non ho la minima intenzione di uscire con te, mi tratti di merda un giorno sì e l’altro pure!- rispose arrabbiato il moro sbattendogli la porta in faccia e davvero, Sebastian non aveva mai provato quella spiacevole morsa allo stomaco, per la prima volta era stato rifiutato.

-Scandal- si disse perché una birra,una scopata e quella brutta sensazione sarebbe scomparsa ma fu proprio quando si ritrovò a parlare di quanto fosse arrogante,appiccicoso,noioso e così fottutamente meraviglioso Thad ad una sua conquista che ,tra l’altro, se ne andò stizzita dicendogli che “Era venuto per scopare e non per fargli da psicologo” che capì che qualcosa non andava.

Forse era per il fatto che Thad non cedeva alle sue avanches che Sebastian continuava imperterrito a provare qualsiasi tipo di clichè: bigliettini,fiori,cioccolatini,serenate,proposte sessuali e persino letterine sdolcinate ma non c’era verso: Thad continuava a rifiutarlo così, semplicemente, Sebastian esplose.

-Mi hai rotto il cazzo Harwood ti è chiaro? Non ne posso più! Ho fatto di tutto per te, ho provato di tutto e cazzo non riesco più neanche a scopare per colpa tua e tu? Te ne freghi e continui ad ignorarmi.- gli ringhiò in faccia in mezzo al corridoio lasciandolo basito, ma proprio quando stava per andarsene in una perfetta uscita da Drama Queen che Thad gli rispose -Perché ti sei fissato con  me? Cosa vuoi ottenere è? Puoi avere chiunque!- e -Perché voglio te! Non capisci?- e semplicemente Thad non seppe rispondere così Sebastian continuò notando che tutti li stavano fissando -Sei contento adesso Harwood? Mi sono sputtanato davanti a tutti. Era questo quello che volevi?- e Sebastian non si aspettava di certo il bacio che seguì al suo monologo ma chiuse gli occhi e si abbandonò alle sensazioni di quel bacio tanto atteso.

-Si, era questo che volevo- sussurrò Thad sulle labbra del castano che ridacchiò felice sentendo gli altri studenti applaudire per la loro “performance”.

Thad ,come avrete capito, non era esattamente il tipo di ragazzo amante dei cliché.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15