Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Kaleidoscope_    12/11/2013    3 recensioni
SEGUITO DI "This world is an ugly place, but you're so beautiful to me"
"Tom ogni volta mi chiedeva “Cos'hanno di diverso?” e ogni volta rispondevo “Non sono Skye”. Ed è vero, lei era insostituibile. Ma adesso è tutto cambiato, ho perso le speranze e mi sono deciso ad andare avanti."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un mese, il videocilp è stato girato interamente pur avendo avuto quella moltitudine di contrattempi.
A questo punto, tra me, Tom e Jennifer non so chi sia messo peggio.
Forse Tom, dato che non mi lascia più aiutarlo, neanche lo vedrei più se non fosse iniziato il tour “The Mark, Tom and Travis show” uno dei nostri più grandi tour di sempre.
Nessuno di noi tre ha voglia, ma il lavoro è lavoro.
A me manca, non c'è nulla da fare. Ogni giorno è sempre peggio, vorrei averla tra le mie braccia, ma allo stesso tempo ero arrabbiato con lei per avermi mentito.
Mentre mi sto preparando nel camerino dell'arena di Chicago, qualcuno entra dalla porta: Jennifer.
“Hey Mark”
“Hey”
“Ascolta...se stasera aggiungeste una canzone alla setlist sarebbe un problema?”
“Dipende da Tom e Travis, quale sarebbe?”
“Going away to college”
La guardai serafico e feci cenno negativo con la testa.
“Non se ne parla.”
“Mark, per favore! Devi farlo!”
“Ho detto di no”
“E' un consiglio, poi sta a te decidere se fidarti o no”
Uscì in pochi secondi, la cosa non mi andava giù. Cosa stava tramando Jennifer?
Mi decisi a non pensarci e preparai il mio basso, uscendo dalla stanza e andando nel backstage.
Trovai Tom con in mano una bottiglia di vodka, ovviamente gliela tolgo in pochi secondi ma ormai è già ubriaco.
“La vuoi smettere di ubriacarti? Testa di cazzo.”
“Non scassare” continua alzandosi e mettendo la testa al muro.
Passa velocemente Jennifer per andare dalla parte dei miei bassi, Tom la squadra dalla testa ai piedi e inizia a urlare il suo nome.
“Jeeeeeeen, ti amo! Jennifer credimi”
Lei si volta tirandogli un'occhiataccia e lo manda a quel paese.
“Mark, non ce la faccio più, mollo tutto”
“Smettila di dire così, le donne non sono tutto”
“Lei per me lo è, fanculo i blink, fanculo tutto”
Lo capisco, eccome se lo capisco, ma cerco di pensarci il meno possibile.
In pochi minuti il palco è pronto e ognuno di noi si mette al suo posto.
Partiamo con Dumpweed, da quando Jennifer l'ha lasciato ha voluto iniziare con questa canzone, un po' come ripicca.
La folla è in delirio, ma non mi fa più di tanto effetto, più che altro rido per Tom che dice le sue solite stronzate da ubriaco facendo sbellicare i fan.
Dopo Family Reunion, vado velocemente nel backstage per cambiare basso e quasi non mi prende un colpo.
Sgrano gli occhi e indietreggio di qualche passo.
Non può essere vero.” continuo a pensare.
Skye è qua, di fronte a me che mi guarda con aria dispiaciuta. Mentre Jennifer mi fa l'occhiolino, quasi la vorrei uccidere ma allo stesso tempo abbracciare.
“Mark! Muovi quel cazzo di culo!”
La voce di Tom mi fa tornare in me, così prendo il basso e torno in stage.
“Tom, voglio fare un cambio, indovina che canzone suoniamo”
“Emh...”
Gli indico il backstage, lui nota Skye e impreca.
“Going away?”
Annuisco e guardo Travis, che mi fa cenno positivo.
Tom inizia con il suo riff e presto arriva il mio turno di cantare.
 
Please take me by the hand, it's so cold out tonight.
I'll put blankets on the bed
I won't turn off the light, just don't forget to think about me,
And I won't forget you, I'll write you once a week she said.
 
Why does it feel the same to fall in love or break it off?
And if young love is just a game,
Then I must have missed the kick off.
Don't depend on me to ever follow through on anything,
But I'd go through hell for you and...
 
I haven't been this scared in a long time,
And I'm so unprepared so here's your valentine.
Bouquet of clumsy words, a simple melody,
This world's an ugly place, but you're so beautiful Skylee.

 
Skye's Point of View
“Sei pronta?”
Lo ero? No di certo.
Ma fanculo, ho lasciato il mio ragazzo perché non voleva lasciarmi andare a questo concerto. Ho mentito a mia madre, a tutti pur di sapere la verità.
“Sì.”
Cammino verso il backstage, con il cuore in gola e i pugni chiusi, Skye mi fa mettere dietro i bassi di Mark che osservo con attenzione.
Li vedo entrare, mentre suonano la prima canzone – che identifico come Dumpweed – Jennifer scoppia in lacrime.
“Lo fa apposta, bastardo!” impreca tra le lacrime.
“Che cosa?”
“Canta questa canzone, la odio, lo sa. Abbiamo già litigato in passato e mi aveva giurato che mai l'avrebbe suonata in un concerto, invece lo sta facendo!”
La abbracciai, non ero esperta in materia e non mi volevo permettere di criticare nessuno.
Mi piace vedere Mark sul palco, è spigliato, sembra felice e spensierato. Mi rallegra vederlo così, se non fosse che dopo una canzone piena di parolacce si dirige verso i suoi bassi e non appena avermi notata cambia totalmente espressione.
Per fortuna Tom lo richiama, li vedo parlare di qualcosa per poi iniziare a suonare una canzone non presente nella setlist.
Questa canzone mi è dannatamente familiare, più va avanti e più mi fa tornare in mente qualcosa, ma non riesco a capire cosa.
Un mal di testa mi assale, finché lui non canta la frase “This world's an ugly place, but you're so beautiful to me” sembra che la testa mi stia per scoppiare, non capisco più nulla. La crisi sta tornando, ma in maniera più forte.
Inizio a urlare cose incomprensibili, piango finché non vedo tutto nero.



Kaleidoscope's space:
Mi scuso per il ritardo, blocco dello scrittore!
Ringrazio
DeliciousApplePie, Rejected e giulss182 per le recensioni al capitolo precedente :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Kaleidoscope_