Libri > La Casa della Notte
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosalie97    13/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la prima fan fiction che scrivo, e ho scelto la serie che reputo di gran lunga la migliore io abbia mai letto. Questo è il capitolo iniziale, e ne seguiranno altri, spero vi sia piaciuto, e vi invito a recensire così che io possa capire se ho fatto un buon lavoro o meno :)   

Shailyn

<< Ma è mai possibile che sei così insopportabilmente insopportabile? Ma io mi chiedo, Shailyn, non hai di meglio da fare che venire a dirmi ‘ste cazzate? >>   Afrodite mi guarda e poi alza gli occhi al cielo.
<< Ti sto solo dicendo che i tuoi colori sono cambiati. Sei molto rossa, ma di un rosso bellissimo, caldo e materno, e ha spruzzate di azzurro e acquamarina, segno che sei molto felice. >>
<< Già lo so che sono felice! Mi sposerò con il vampiro più figo di tutta la Casa della Notte, figurati se non lo sono, sarebbe da idiota! >>
<< Sei sempre così gentile. >> Faccio una smorfia e lei ride, con quel suo ghigno antipatico; lo odio, lei lo sa e lo fa apposta.
<< Già, lo so, e ora, a meno che tu non voglia farmi la pedicure, è meglio che ti squagli e te ne torni nel tuo buco puzzolente di camera, ti ricordo che è quasi l’alba. >>
<< Già lo so che è quasi l’alba, non serve che me lo dici tu, e poi, sarà puzzolente la tua di camera! >> Lei prende fiato ed io scappo via, so già come andrà a finire, si infurierà a morte, e sta volta potrebbe anche sclerare e mangiarmi come fossi una barretta dietetica, ma non posso farci niente, mi diverto troppo.
Dopo un po’ rallento e cammino con un’andatura normale, il fiatone si somma alle risate.
<< Ehi, che succede? >> Chiede Nicole spuntando da dietro l’angolo. Io faccio per risponderle ma scoppio a ridere ancora di più. Lei mi guarda inarcando un sopracciglio e poi, capendo tutto scoppia a ridere anche lei, sembriamo due iene ridens cretine. << Afrodite eh? Ma quanto ti diverti a farla sclerare? >>
<< Un. Casino. Tu non hai idea di quanto sia bello vedere la sua faccia che diventa rossa come un peperone, peggio di Zoey quando è in imbarazzo, e i capelli che le si gonfiano come fosse un non so cosa. >> Sghignazzo. << Ah ehi, vieni con me in cucina? Mi prendo una sacca e poi vado dritta da Kramisha, mi ha mandato un sms dicendo che ha una cosa per me.. >>
<< Oddio, odio quando fa la misteriosa.. Comunque si, ho una fame.. Se sai cosa intendo.. E credo di sì.. E una sacca è meglio che mangiare un barbone, mi sono resa conto, ora che ho messo la testa a posto, che è un passatempo orribile.. >>
<< Già immagino.. >> Scoppiamo a ridere e ci incamminiamo verso la stanza “delle risorse alimentari” come la chiama Erin.
Devo ammettere che, ultimamente, Erin sembra sempre più normale. Ma nonostante tutto, non ha riavuto la sua affinità. Un po’ mi dispiace per lei, ma se non fosse passata al lato oscuro”, io a questo punto non avrei l’acqua sempre accanto a me, ed io spero ci resti fino all’eternità.
<< Oh mia dea non sai da quanto ti stavo aspettando! >> Dice Damien spuntando fuori all’improvviso dalla porta della cucina.
<< Cos.. Ma da dove diamine sei spuntato?! >> Urliamo io e Nicole allo stesso tempo facendo un balzo all’indietro per la paura.
<< Mi hai fatto prendere una strizza! Se lo fai ancora giuro che.. Che.. >> Comincia Nicole, ma viene interrotta dall’arrivo di Venere.
<< Cosa, gli bevi tutto il sangue? No, ma dai, Damien è un ragazzino talmente puccioso! >>
<< Non sono un ragazzino! >> Salta su subito lui.
<>
Ci scosta ed entra in cucina, apre il frigo delle sacche e ne lancia una a me e a Nicole.
 << E poi non dite che non sono gentile! >> Ride cattiva e poi se ne va sculettando.
<< Giuro che se non la smette le cavo gli organi interni. >> Nicole parla digrignando i denti, io scoppio a ridere e poi ci allontaniamo, in direzione della camera di Kramisha, con Damien alle calcagna.
<< Volevo chiederti, Shailyn, se ti andava di aiutarmi con un progetto sulla Vista Assoluta che sto progettando. Poi lo presenterò a Thanatos, sperando lo voglia portare al Consiglio.. >>
<< Accetto al volo.. Ora scusa ma devo andare da Kramisha.. Dice che ha qualcosa per me.. Spero non sia una di quelle poesie che sbandierano ai quattro venti tutto di me.. Anch’io ho dei segreti. >>
<< Disse quella che può vedere i colori della gente. >> Scherza Nicole. Io scoppio a ridere, e al tempo stesso cerco di fare una smorfia, il risultato non ne è un granché..
<< Allora ciaao. >> Mi saluta Damien con la manina, lei lo copia e si allontanano.
<< Entra prego. >> Dice Kramisha da dentro la stanza.
Io scosto la coperta, e me la ritrovo seduta a terra, circondata da miriadi di libri.
Sto per chiederle di che parlano ma lei mi blocca con la mano. << Ah, non vorresti saperlo, te lo assicuro. >>
Io divento rossa e vado a sedermi sul suo letto. << Allora, cosa dovevi farmi vedere? >>
Indica con un indice un foglio viola che sta sopra il cuscino di stoffa color rosa acceso. Lo afferro e prendo un mini-infarto accorgendomi che è una poesia, anche se già lo sospettavo.
Lo leggo a voce alta, ormai è la prassi:

La Vista Assoluta può rivelare molte cose.
La ragazza non sa che può ferirla.
Lui è la notte, e la farà soffrire. O forse no?
Guardare con gli occhi non è la via giusta,
guardare con il cuore sarà la soluzione.
Ma il cuore può sbagliare, e la notte non è legata al giorno.
Lei è il Sole, e lui la Luna,
potranno mai legarsi?
La fiducia libererà
Ma solo se c’è il coraggio di cambiare.

Io la guardo. << Perché dovrebbe parlare di me a parte per la Vista? Se vedi, le ultime due frasi sono simili a quelle della seconda poesia su Stevie Rae e Rephaim. Magari dovresti farla vedere a loro.. >>
Lei scuote la testa. << No, parla di te. Ne sono sicura. E sono convinta anche del fatto che devi trovare da sola la soluzione, non puoi fare affidamento su nessun’altro. >>
Sbuffo. Mi alzo e mi dirigo fuori della stanza, prima di uscire mi volto e la saluto.
Prendo la via verso lo “sgabuzzino degli asciugamani” che in realtà è una stanza scavata nella terra dove teniamo tutti gli oggetti riservati alla “sfera docciaria”, come la chiama Erin. Prendo un asciugamano azzurro e i prodotti per i capelli che mi ha regalato Stevie Rae, la mia cara amica prima vampira Rossa e Somma Sacerdotessa Rossa della storia.
Arrivata ai bagni, vado dritta dritta nella doccia. (Per fortuna che hanno oscurato i vetri, oppure ora sarei un wurstel.)  Poi uso la mia affinità con l’acqua per farla diventare subito calda, e, mentre mi rilasso un po’ penso a quello che la poesia poteva voler dire.
 
 
 
 
 
 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97