Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Flamer    13/11/2013    5 recensioni
Il titolo dice tutto.
Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo sempre con la solita solfa.
Era una mattinata calda, gioiosa, con tutti gli uccellini rompipalle che ti suonano nelle orecchie. Stai nel tuo bel lettino, a dormire beata, senza pensare a 12 scalmanati che devi tenere a bada ogni due per tre.
Sogni il tuo principe azzurro, state sulla spiaggia, al tramonto, e state per baciarvi.
Ma ecco che il sogno si interrompe quando un urlo acuto ti entra nelle orecchie: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”
 
Flamer: -cade con il culo a terra e si sveglia di soprassalto.- Che succede? Chi ha OSATO disturbare il mio sonno ristoratore?! –si alza da terra ed esce dalla sua camera, quando vede uscire dalle altre stanze….gli EXO.
Luhan: -incazzato nero.- Chi cazzo urla alle 10 di mattina!? Di domenica, tra l’altro?!
Sehun: . . . –apatia totale.-
Baekhyun: Ho bisogno di riposo se non voglio avere le occhiaie che arrivano fino a terra! –checca mode:on.-
 
Tutti quanti iniziano a lamentarsi, ma Flamer quasi non se ne accorge. Il motivo?
Perché ha notato che mancano due persone all’appello.
Si dirige in bagno e bussa alla porta.
 
Flamer: Yixing, apri.
Yixing: . . .
Flamer: Non farò entrare nessun’altro. Fammi entrare.
 
L’unicorno del gruppo fa entrare la ragazza, per poi andare a nascondersi nel box doccia; Flamer sospira e gli si avvicina.
 
Flamer: Che è successo, Yixing.
Yixing: -piange.-
Flamer: -lo abbraccia.- Allora?
Yixing: Sono……nto……
Flamer: Scusami, ma non riesco a sentire.
Yixing: . . . .Sonoincinto.
Flamer: . . . . . . . . .
Yixing: . . . . .
Flamer: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! –urla peggio di Hulk.-
Yixing: -spaventato.-
Flamer: CHI HA OSATO PROFANARTI!? –se ne frega che dall’altra parte della porta c’erano gli altri membri del gruppo.-
Yixing: . . . . Yifan.
Flamer: . . . –si alza da terra ed esce fuori, con Yixing dietro intimorito.- Dov’è quel dragone infame?
Chanyeol: In camera mia.
Baekhyun: -si gira verso il gigante buono.- Perché sta in camera tua? Non ci doveva essere Jongin con te?
Chanyeol: Jongin ha voluto fare scambio con Yifan.
Baekhyun: -fixbad Chanyeol.-
Chanyeol: NON ABBIAMO FATTO NIENTE! E poi, io amo solo te.
Baekhyun: . . . –si scioglie.- Channie! –salta addosso.-
Flamer: Potete pomiciare, limonare, scopare quanto volete voi ma in camera vostra. Ora, DOV’E’ QUELL’INFAME!?
 
In quel momento entra Yifan, ancora assonnato.
 
Yifan: -sbadiglia.- Che succede? Chi mi vuole?
Yixing: -si nasconde dietro Luhan.-
Flamer: -punta dito contro.- HAI PROFANATO YIXING!
Tutti: COSA?!
Luhan: WHAT THE FUCK!? –abbraccia Yixing.- HAI OSATO DETURBARE L’INNOCENZA DI MIO FIGLIO?! –sconvolto.- Questa me la paghi, Jiaheng!
Yifan: Come se fosse segreta la nostra relazione. –guarda Luhan.- E non chiamarmi cosi!
Kyungsoo: Ma non sapevamo mica che te lo facevi allegramente?! Povero unicorno. La sua innocenza è stata violata. –da una pacca sulla schiena a Yixing.-
Yifan: Tanto innocente non è. –dice fra sé e sé-
Flamer: Il punto è che il tuo carissimo unicorno….ASPETTA UN BAMBINO DA TE!
Tutti: WHATTHEFUCK?! YIFAN!
Luhan: . . . –prepara mannaia.- Ora sei un uomo morto, Jiaheng!
Kyungsoo: -affila coltello.- Credo che stasera cucinerò del saporito brodo di dragone.
Baekhyun: -prende creme.- Queste ormai non ci serviranno più.
Yifan: -pietrificato.- S-Sarò. . . . p-padre?! –guarda Yixing, il quale annuisce.- . . . . Scusate un secondo. –nemmeno il tempo di finire che sviene.-
Flamer:  . . . pappamolle.
 
 
Se pensate che l’episodio sia finito qui, vi sbagliate di grosso.
Ovviamente i nove mesi passano in fretta, o quasi, visto che il nostro unicorno aveva le nausee praticamente ogni ora. Hanno fatto a turni per stargli vicino e hanno detto alle fan che ha subito una brutta caduta e che dovrà fare una bella riabilitazione per riprendersi; fortuna che ci hanno creduto. Il bambino cresce dentro la sua pancia, finchè una notte: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.”
 
Flamer: -si alza dal letto like Indiana Jones.- E’ il momento. –entra in camera di Yixing, che si muove dolorante nel letto.-
Yifan: Amore, che succede?
Flamer: Sta per partorire.
Baekhyun: Non c’è tempo di portarlo in ospedale. Deve partorire. Ora.
Flamer: -guarda Baekhyun.- Sei pronto?
Baekhyun: Pronto.
F&B: -si vestono da ostetriche.-
Flamer: -si mette fra le sue gambe.- Dio, che visione! * Q *
Yifan: -da schiaffo dietro il collo.- La pianti?! Mio figlio sta per nascere!
Flamer: Si, scusa. –torna in sé.- Allora, Yixing. Sei pronto?
Yixing: -annuisce.-
Flamer: Ok. Ora….SPINGI.
 
 
Il parto dura un po’ di tempo, quasi tre ore, e Flamer incita l’unicorno a spingere, finchè….non si sente il pianto di un neonato.
 
 
Flamer: -gli toglie il cordone ombelicale e lo lava prima di darlo all’unicorno.- E’ una femmina.
Baekhyun: -commosso.- Abbiamo la mascotte del gruppo!
Yixing: -accoglie la piccola fra le braccia.- Piccola mia…-commosso.-
 
Ognuno del membro entra per vedere la nuova mascotte del gruppo. Poi, Jongin ha un’idea.
 
Jongin: Che ne dici di chiamarla Min Jee?
Kyungsoo: Perché non Miyon?
Jongin: Perché significa saggia e generosa. Come i suoi genitori.
Yixing: -guarda Yifan, che intanto guarda con amore la bambina.- Per te va bene?
Yifan: Direi proprio di si. –sorride e bacia il minore.-
Flamer: . . . –si commuove.-
Chanyeol: -porge fazzoletto e abbraccia.- Dai…
Flamer: -soffia naso.- Sono bellissimi….
 
 
Il resto della storia potete immaginarlo da soli. I due annunciano il fidanzamento dopo che la piccola ha compiuto un anno. Min Jee diventa una bambina solare, capace di mettere l’allegria nel gruppo. Ormai è diventata la loro mascotte.
E io sono qui, a raccontarvi questa storia incredibile, prima di andare a letto /perché in tutto questo, non ho chiuso occhio per nove mesi di fila/.
Bye bye.
 
 
Angolo di Flamer:
ok, non so come ho fatto a farmi uscire una cosa simile, quindi, non picchiatemi.
Picchiate Yifan piuttosto, è lui che ha fatto tutto. –incolpa il dragone.-
Yifan: Intanto sei la preferita di Min Jee < 3
Flamer: Sono l’unica donna in questo branco di “uomini” dagli ormoni a mille, incluso te. Ovvio che mi voglia bene < 3
Scherzi a parte, spero che questo piccolo sclero vi sia piaciuto e che vi abbia fatto fare due risate.
Un bacio,
Flamer. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Flamer