Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberlicious    13/11/2013    8 recensioni
Liz e Justin sono amici dalla culla, cresciuti come due fratelli, un legame inscindibile.
Lui 18 anni, sfacciato e arrogante, premuroso ma allergico all'amore.
Lei 16 anni, estroversa, lunatica, permalosa e innamorata dell'idea dell'amore.
Ad unirli un'amicizia da oscar: vera, sincera, inscindibile, finché la festa per il sedicesimo compleanno di Liz -con tanto di alcolici- non stravolgerà tutto.
//Dal primo capitolo:
“Justin?” Lo chiamai, in un momento di lucidità, mentre l'ultimo indumento mi scendeva lungo le gambe.
“Mh?” Lo sentii rispondere, mentre si liberava dei suoi boxer.
“Sono vergine.” Non farmi del male. Né fisicamente né metaforicamente. Una richiesta silenziosa.
“Lo so.”
E poi lo sentii...//
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non è un capitolo.
Tutt'altro.
Sono qui per dirvi che non scriverò più.
La scrittura ha segnato la mia vita per un periodo di tempo, ma era destinata ad essere solo un capitolo.
Ed ora credo sia arrivato -purtroppo- il momento di voltare pagina.
Voglio motivare questa mia decisione.
Come voi tutte sapete, solo pochi giorni fa ho aggiornato una storia che non ho aggiornato per circa un anno, e devo -a malincuore- ammettere che non ho provato emozioni scrivendo, non sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi né tanto meno ad emozionarmi.
Mi dispiace.
Ora non nego che magari scriverò ancora, probabilmente piccole OS di un capitolo o poco più.
Di storie così, o magari di maggiore contenuto, scriverò di nuovo solo quando un giorno (forse) riprenderò tra le mani questa mia piccola passione.
Mi dispiace, davvero.

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberlicious