Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: TheJack93    13/11/2013    1 recensioni
Spesso i nostri ricordi sono così fragili che basta un niente per spezzarli, sono come dei cocci di vetro sparsi sul pavimento della mente...può resistere solo chi ha la forza di lottare e scoprire la verità.
un Alice/Bumby POV
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




----Angus Bumby POV---

 

La regina gli ha concesso udienza e gli ha spifferato tutto...

Maledetta regina dei miei stivali!!

Tenere a bada la piccola Alice adesso sarà un vero problema...ma fortunatamente al momento è rinchiusa di nuovo al manicomio.

Devastata e folle come la prima volta che l'ho incontrata.

È giù uscita una volta...e ci scommetto tutto l'orfanotrofio che tenterà di tutto per fuggire ancora.

Mia piccola Alice, se non mi muovo adesso rischio che tutto vada in pezzi, niente di personale...ma pensavo fossi più intelligente ragazzina, ora mi trovo costretto a farti fuori!

Entrare nel suo mondo senza l'ipnosi è impossibile...ma il mio alter-ego fortunatamente sa già cosa fare...se fallisco io, lui perde il suo regno; se fallisce lui, io rischio di finire nei guai.

ah...che stress questa doppia vita!.

 

I marmocchi rimasti all'orfanotrofio sono tutti occupati a girovagare per la città...ho il tempo di vendere le ultime vittime ai miei clienti e poi posso concentrarmi su Alice.

Il mio studio funge da tramite tra Wonderland e il mondo reale.

Mh..Alice è già arrivata nel mondo delle Bambole...molto bene, questa è un ottima occasione per fermarla.

Gli manderò tutte le bambole e burattini in mio possesso pur di fermarla, d'altronde sono ciò che rimane di quegli orfani spazzatura, almeno adesso dovranno servirmi...e al meglio.

Non mi sono mai stati utili, ma ora hanno l'occasione per riscattarsi.

 

Lotta con furore la bambina, mi piace da matti questo suo atteggiamento...questo suo odio che non fa altro che indebolirsa sempre di più!

Sono paziente...basta così poco per vincere.. e poi sarà finalmente mia!!

"quel coltellino non ti sarà utile questa volta...!" sogghigno gustandomi la scena dal mio ufficio

"arrabbiati!!.....scatenati!!!...fai uscire tutto il rancore che provi per me, tanto non ti servirà!"

rido senza contegno, ormai ho vinto.

Ma cosa.....??!!

è riuscita ad arrivare alla casa??

ma come diamine è successo?..eppure gli ho dato contro tutte le mie bambole.

Deve essere impazzita per aver fatto una strage di queste proporzione...no!...al fabbricante la situazione è sfuggita di mano, presto arriverà da lui e spero di cuore che quel buono a nulla sappia fare il suo lavoro.

 

Ha superato tutte le trappole presenti nella casa...ammirevole!

Eccola di nuovo spaesata davanti al fabbricante di bambole..in lui ha visto me...e in me vede il delitto che ho commesso verso la sua famiglia.

Mi fa quasi pena..vorrebbe che mi pentissi di tutte quelle anime intrappolate in corpi morti.

Pazza!!!

Rivestire il ruolo di tutore è stato un colpo geniale...così attento, vigile nei suoi confronti...per poi scoprire che il mio intento era quello di distruggerla interiormente, senza pietà.

Ora ho io il coltello dalla parte del manico ragazzina, cosa puoi fare ora che non hai più una mente forte per combattere?

Sei diventata inutile per me...è ora che questa storia finisca per sempre, ma prima ti farò diventare quello che poco fa hai così disperatamente combattuto.

Ti farò diventare una bambola...giocherò con te e quando mi sarò stancato ti butterò via, come si fanno con i giocattoli rotti

Addio Alice Liddell...a mai più!!























--------------------------------------------------------------------------tadadadadan!!!! rieccomi tornata con un nuovo capitolo di "ricordi di vetro"...giunge ormai la resa dei conti tra Alice e Bumby...sarà davvero la fine per la nostra eroina???(si lo so come va a finire il gioco), scopritelo nel prossimo capitolo.
baci!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: TheJack93