Film > Altro - Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyna_s_heart    13/11/2013    7 recensioni
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)]
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)][Ender's game]
---
Dal testo:
[ ... Mi sembra di avere una doppia personalità.
Spesso mi ritrovo ad avere desideri contrastanti ...]
---
Vaghi accenni Ender/Petra
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: io prendo spunto dal film in cui –spero- credo Ender sia almeno adolescente.

O tale voglio che lo consideriate!

 

 

Di sogni e realtà.

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Ender

 

Essere a comando del plotone dei draghi mi accende due sentimenti contrastanti.

Da un lato abbiamo l’orgoglio che ruggisce come un leone per la mia capacità di ottenere così presto una carica così importante – Valentine sarà felice di saperlo-, ma dall’altro c’è la costante paura di commettere un errore e cadere nel baratro.

Se sbagliassi sarei il terzo figlio di troppo.

Il terzo figlio che ha rovinato tutto.

Che non si è reso capace di gestire ciò che aveva.

Mi sembra di avere una doppia personalità.

Spesso mi ritrovo ad avere desideri contrastanti.

Da un lato voglio essere un buon comandante per tutti e scegliere sempre la strada giusta e, se possibile, non perdere mai.

Perdere è un fallimento.

Uno di quelli che ti fanno cacciare da questa scuola molto presto.

Dall’altro.. A volte , vorrei essere un semplice ragazzino.

Senza aspettative, senza il mondo che si aspetta sangue e dolore da te o nessuno da deludere.

Deve essere bello.

Impossibile, ma bello come tutti i sogni.

Osservo il mio gruppo di compagni che si allenano alla lotta corpo a corpo e il mio sguardo indugia come sempre sul tuo corpo, con le sue movenze femminili e selvagge al tempo stesso.

Ho notato da poco che ti osservo più attentamente, sai Petra?

Non è difficile farlo: basta fingere di controllare che tu non sbagli.

Ma può capitare che non mi basti guardarti.

Vorrei allungare la mano ed accarezzare i tuoi lunghi capelli scuri.

Però non posso.

Sarebbe imperdonabile.

Quindi non lo farò.

Resterai come quei sogni di normalità di cui mi beo a volte: belli sì, ma impossibili.

 

 

 

 

 

 

Non credevo di farcela.

E’ ufficialmente una settimana che ho visto questo film (Ender’s game) e non riesco a toglierlo dalla testa e quindi ho deciso di scrivere una OS sul film.

Il fatto che ci sia un piccolo accenno Ender/Petra penso sia il fatto che ho immaginato tutto io. Li vedo come OTP e quindi li vedo assieme.

Si, è da pazzi. XD

Spero che qualcuno venga in questo fandom dimenticato dalla regina dei formic, ma non ci conto.

Se però fortuna vuole che ci passiate, un commento sarebbe gradito!

Grazie a tutti, anche solo per la lettura.

 

 

Ley 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Leyna_s_heart